Mi ha un po' tirato in mezzo giupponio , posto 4 idee che ho gia giocato per domani che mi son subito sembrate carine, prima di marce marcette e quantaltro a influenzarmi.
Del Potro 1,9, oggi visto bene in un match ostico, baghdad molto a stento, è un rischio ma ovviamente è una quota che se il lungo sta bene con continuità vale molto meno
Raonic 2,55, Llodra, seguito tutto oggi, in grossa difficoltà , certo a classe non scherza ma chela non ha fatto nulla di che e si è trovato un break avanti al terzo ed ha avuto le chance per rimontare anche il 4 set....il canadese è in crescita forte da mesi, ha un bel turno di battuta, speriamo li mettano al solleone
becker 2,5. Dolgopolov è un giocatore divertente, ma al 50 forse è un po' eccessivo contro un becker che ha già lo scalpo di Merdasco e Bulbis in stagione... non so mi sembra forbice davvero larghissima
quindi, ed è quella che mi piace meno, Stepanek 1,85 circa vs Isner.
Con i 2.1 USA in campo si giocheranno dei gran tiebreak, radek ha qualcosa in piu come esperienza, cattiveria e tocco...poi magari viene sepolto vivo di assi o sbaglia tanto il ceko..ma forse l'avrei fatto sotto 1,8 non sopra
per stanotte le quote sono un po' andate ( nel senso che ho preso bene) e un po' marcite( nel senso che ho preso le minime

), comunque sono su:
Fish 1,9
Nishikori 3
Tipsarevic 2,5
Haase 1,9
Kubot 2,75
Dokic 2,35
Goerges 1,87
niente side bets ma son tentato di provare l'over con linea 36 tra gasquet e mannarino
Ciao!