Comparazione bonus scommesse
DOPOPALISTI ALLA GOGNA !
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
122 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 25/01/2009 - 18:18
Tipici esempi di "dopopalismo a sfottere"...
Napoli vs. Roma e i bunker: https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 7&start=75
Napoli vs. Roma e i bunker: https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 7&start=75
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 26/01/2009 - 23:13
Porto all'attenzione dello Zione un caso di "Dopopalismo Masochistico Insultante " nel 3d di serie C nostrana:
Tutto ciò senza aver postato prima uno straccio di prono, commento pro o contro, impressioni, giocate o altro..... e cosa ben più masochistica... nonostante l'attestato di disprezzo, il dopopalista dichiara prono (perdente...) in linea con quello del disprezzato....
mah.....
Good Luck
moschettiere73 ha scritto:carissimo allegro,
tu hai già fatto cancellare la lucchese da tutti i campionati del mondo, ma soprattutto io penso una cosa: nella mia vita ero tranquillo fino a due settimane fa ossia prima che tu iniziassi di nuovo a fare pronostici. Stasera volevo ringraziarti vivamente perchè dal tuo pronostico sulla pistoiese ho evinto una cosa: che non l'avresti mai presa!! L'unico dramma è che veramente non pensavo che tu fossi cosi incompetente da non farla neanchepareggiare ( ho giocato l'1X). Grazie di esistere....ma poi allegro de che? bha...ritirati
Tutto ciò senza aver postato prima uno straccio di prono, commento pro o contro, impressioni, giocate o altro..... e cosa ben più masochistica... nonostante l'attestato di disprezzo, il dopopalista dichiara prono (perdente...) in linea con quello del disprezzato....
mah.....
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda Il ragno » 26/01/2009 - 23:23
cumulonembo ha scritto:Porto all'attenzione dello Zione un caso di "Dopopalismo Masochistico Insultante " nel 3d di serie C nostrana:moschettiere73 ha scritto:carissimo allegro,
tu hai già fatto cancellare la lucchese da tutti i campionati del mondo, ma soprattutto io penso una cosa: nella mia vita ero tranquillo fino a due settimane fa ossia prima che tu iniziassi di nuovo a fare pronostici. Stasera volevo ringraziarti vivamente perchè dal tuo pronostico sulla pistoiese ho evinto una cosa: che non l'avresti mai presa!! L'unico dramma è che veramente non pensavo che tu fossi cosi incompetente da non farla neanchepareggiare ( ho giocato l'1X). Grazie di esistere....ma poi allegro de che? bha...ritirati
mah.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Good Luck
Piu' che "moschettiere73" direi "imbecilledopopalista73".
Ma non si puo' bannare?
ciao zione.
Messaggioda mollofire » 27/01/2009 - 15:38
blunoir56 ha scritto:Mi è piaciuta molto la presentazione di sergab . Ottima , francamente la vedevo come una partita da non giocare, ma quasi quasi ... viste le molte assenze nel Brescia ed in più l'effetto pscicologico della cessione ( non è piacevole per il gruppo sentirsi indebolito da una vendita della società ! ) ci provo con il segno 1 . Investo il denaro vinto ieri sera con la Paganese a 7 su betfair. Se non ci provavo a 7 contro una squadra ultima in classifica mi sarei sentito male . La quota innanzitutto !
Dopopalismo ambizioso con quota a 7,00!!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 27/01/2009 - 17:20
regà , me riassumete brevemente tutte le categorie di dopopalismo con annessi semplici esempi? 
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/01/2009 - 17:32
Eccone un altro :
Nel medesimo thread, prima posta un esempio di dopopalismo del giorno dopo comprendente un progetto di giocata
Poi si dimentica di Philadelphia, che ha perso di similruzzola, e si getta a peso morto sul carro dei vincitori
Notare la finezza di dichiarare nel contempo , sia nel primo che nel secondo caso , una bet andata a male per addolcire la pillola
Evidente caso di dopopalismo cerchiobottistico
Nel medesimo thread, prima posta un esempio di dopopalismo del giorno dopo comprendente un progetto di giocata
pimperi ha scritto:..........sinceramente il weekend silenzioso mi ha fatto vincere qualcosa....gli unici saltati sono stati gli spurs+6.5 contro i lakers........
per stanotte non ho idee.........anche se Philadelphia win a 2.34bf mi intriga assai.........c'è anche un +2.5, ma al momento non c'è mercato
Poi si dimentica di Philadelphia, che ha perso di similruzzola, e si getta a peso morto sul carro dei vincitori
pimperi ha scritto:ottime le info sui Bucks e le intuizioni su NY che ci permettono di far cassa........tradiscono i Nets..... ero convinto che che la quota a +3.5 fosse regalata...
La verità e che nn ti regala niente nessuno..........
Notare la finezza di dichiarare nel contempo , sia nel primo che nel secondo caso , una bet andata a male per addolcire la pillola
Evidente caso di dopopalismo cerchiobottistico
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 27/01/2009 - 18:24
ameba ha scritto:Eccone un altro :
Nel medesimo thread, prima posta un esempio di dopopalismo del giorno dopo comprendente un progetto di giocatapimperi ha scritto:..........sinceramente il weekend silenzioso mi ha fatto vincere qualcosa....
Io lo definirei dopopalismo "omertoso"..
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/01/2009 - 18:45
Io dopo sti australian open sento un bruciore tipo palo infilato per direttissima nella deretana.
questo palismo come vogliamo catalogarlo?
questo palismo come vogliamo catalogarlo?
Messaggioda puffo » 02/02/2009 - 19:36
Iniziano le candidature per il careca d'oro di febbraio:
real100300 ha scritto:Buongiorno a tutti.....se non sbaglio oggi alle 15 Bologna - Fiorentina dovrebbe giocarsi.Su bf l'over si gioca a 2.52 .........avete qualche parere ??grazie............
real100300 ha scritto:real100300 ha scritto:Buongiorno a tutti.....se non sbaglio oggi alle 15 Bologna - Fiorentina dovrebbe giocarsi.Su bf l'over si gioca a 2.52 .........avete qualche parere ??grazie............![]()
Dopo l'over pomerdiano,provo quello francese di stasera :
Boulogne - Montpellier 2.56 (bf)
ciao
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Messaggioda Tican » 15/02/2009 - 13:51
Il Web ha scritto:pensavo però a una cosa: molti scommettono praticamente solo live ...e qui è difficile postare prima ... per cui in questo caso potrebbero verificarsi casi di dopopalismo forzato, o dopopalismo accidentale
Ahahahahahah...bellissimo topic Zione :lol:
Quoto questa frase del Web x un motivo ben preciso :
faccio parte di quelli che marciano SOLO live, quindi impossibile mettere prono o numeri quando al momento della scommessa si potrebbe tranquillamente ribaltare la bet...
Tutto ciò farebbe dell'interessato (cioè me) il KING OF DOPOLALIST della rete.....
Ma nn sarei così duro con questa categoria, a volte aiuta a capire chi hai di fronte, chi stai leggendo...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 25/02/2009 - 13:54
Solo per tenere bene a mente le categorie e non dimenticarle
:
A Carecone tutto è concesso , ma è bene che venga lasciata traccia in questo topic anche di qualcuno dei suoi casi , altrimenti potrebbe esserci qualcuno che non riesce a capire il perchè sia stato intestato a lui il premio da assegnare ai dopopalisti
Con questo suo intervento ha creato una nuova categoria :
Il dopopalismo strafottente
La cosa bella è che , nella sez. USA Sports Betting , il lungimirante The Piper , nel corso della notte , aveva già previsto il tutto
:
ashuashauashuashuashuashua
alla prossima !
careca super 9 ha scritto:dopopalismo o no me ne strafottedall'Austria con furore Danilel Kollerer
![]()
![]()
,live incredibile il panzone giocato a tutte le quote dopo Monaco si ripete,conduceva 61 3 1 LO richiedevano all'1
A Carecone tutto è concesso , ma è bene che venga lasciata traccia in questo topic anche di qualcuno dei suoi casi , altrimenti potrebbe esserci qualcuno che non riesce a capire il perchè sia stato intestato a lui il premio da assegnare ai dopopalisti
Il dopopalismo strafottente
La cosa bella è che , nella sez. USA Sports Betting , il lungimirante The Piper , nel corso della notte , aveva già previsto il tutto
ThePiper ha scritto:ameba ha scritto:ThePiper ha scritto:Zione non sei con Careca a fare il live degli argentini![]()
![]()
![]()
non so di cosa parli , sto seguendo un po' di robe a destra e a manca senza grossi impegni, tanto per tenermi aggiornato
Guarda la Nalba sul livescore e negli abbinamenti su bf, poi pure il ciuccio si era fatto brekkare quando serviva per il match anche se ora sembra riesca a chiudere
ashuashauashuashuashuashua
alla prossima !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 25/02/2009 - 15:38
ameba ha scritto:Solo per tenere bene a mente le categorie e non dimenticarle:
careca super 9 ha scritto:dopopalismo o no me ne strafottedall'Austria con furore Danilel Kollerer
![]()
![]()
,live incredibile il panzone giocato a tutte le quote dopo Monaco si ripete,conduceva 61 3 1 LO richiedevano all'1
A Carecone tutto è concesso , ma è bene che venga lasciata traccia in questo topic anche di qualcuno dei suoi casi , altrimenti potrebbe esserci qualcuno che non riesce a capire il perchè sia stato intestato a lui il premio da assegnare ai dopopalisti![]()
Il dopopalismo strafottente![]()
La cosa bella è che , nella sez. USA Sports Betting , il lungimirante The Piper , nel corso della notte , aveva già previsto il tutto:
ThePiper ha scritto:ameba ha scritto:ThePiper ha scritto:Zione non sei con Careca a fare il live degli argentini![]()
![]()
![]()
non so di cosa parli , sto seguendo un po' di robe a destra e a manca senza grossi impegni, tanto per tenermi aggiornato
Guarda la Nalba sul livescore e negli abbinamenti su bf, poi pure il ciuccio si era fatto brekkare quando serviva per il match anche se ora sembra riesca a chiudere
ashuashauashuashuashuashua![]()
![]()
![]()
alla prossima !
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda dorsten » 03/03/2009 - 11:38
L'altro giorno ho rivisto un personaggio degli anni 80 dell'arcoveggio un certo Attilio ex portaquote famoso per il suo dopopalismo e mi è venuto in mente un suo episodio degno di careca d'oro .
Esisteva una scommessa chiamata duplice accoppiata dove dovevi indovinare l'accoppiata di una corsa prestabilita e solo i vincitori di questa potevano giocare la seconda corsa e chi indovinava entrambe le accoppiate si aggiudicava il montepremi.
Quel giorno arrivarono 2 accoppiate difficilissime da indovinare e questo Attilio subito dopo l'arrivo iniziò a urlare che l'aveva presa lui
ma alla diramazione delle quote si scoprì che non c'era nessun vincitore mezzo parterre si girò verso questo personaggio e lui con naturalezza disse:forse il mio amico si è sbagliato a giocare
un mito.
Saluti
Esisteva una scommessa chiamata duplice accoppiata dove dovevi indovinare l'accoppiata di una corsa prestabilita e solo i vincitori di questa potevano giocare la seconda corsa e chi indovinava entrambe le accoppiate si aggiudicava il montepremi.
Quel giorno arrivarono 2 accoppiate difficilissime da indovinare e questo Attilio subito dopo l'arrivo iniziò a urlare che l'aveva presa lui
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
122 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania