Agassi ha scritto:Purtroppo Scipol ha problemi ad un piede.
Vediamo al quinto se ne ha ancora
Cazzio ma allora sul break del terzo set wawrinka prendeva per il culo cipolla quando ha fatto il passo zoppicante stramarcato tornando a sedere?
Appperò

Messaggioda santopadre » 30/08/2008 - 20:26
Agassi ha scritto:Purtroppo Scipol ha problemi ad un piede.
Vediamo al quinto se ne ha ancora

Messaggioda Agassi » 30/08/2008 - 20:28
santopadre ha scritto:Agassi ha scritto:Purtroppo Scipol ha problemi ad un piede.
Vediamo al quinto se ne ha ancora
Cazzio ma allora sul break del terzo set wawrinka prendeva per il culo cipolla quando ha fatto il passo zoppicante stramarcato tornando a sedere?![]()
![]()
![]()
Appperò
Messaggioda bacchino » 30/08/2008 - 20:28
santopadre ha scritto:Agassi ha scritto:Purtroppo Scipol ha problemi ad un piede.
Vediamo al quinto se ne ha ancora
Cazzio ma allora sul break del terzo set wawrinka prendeva per il culo cipolla quando ha fatto il passo zoppicante stramarcato tornando a sedere?![]()
![]()
![]()
Appperò

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 30/08/2008 - 20:31

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 30/08/2008 - 20:39
Messaggioda direfloyd » 30/08/2008 - 20:41
CristianoRonaldo7 ha scritto:dato qualcosa di mauresmo
la'ltra al servizio tiene abbastanza , ha concesso solo una palla break per ora
mò che amelio se metta a tenere tutti is ervigi non ci credo. e i doppi falli? solo due oggi????

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 30/08/2008 - 20:43

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 30/08/2008 - 20:45
direfloyd ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:dato qualcosa di mauresmo
la'ltra al servizio tiene abbastanza , ha concesso solo una palla break per ora
mò che amelio se metta a tenere tutti is ervigi non ci credo. e i doppi falli? solo due oggi????
beh credo che non occorrano parole...
Messaggioda Alicon » 30/08/2008 - 20:48
Messaggioda ThePiper » 30/08/2008 - 20:48
cristianoronaldo ha scritto:amelio ha perso il servizio con due falle annesse ma la peoncina lo riperde da 30 zero. non ho coperto chiaramente e l'ho presa in culo come sempre. ne esco perchè boh, nn mi va di seguirla

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 30/08/2008 - 20:49

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 30/08/2008 - 20:52
Messaggioda j.r. » 30/08/2008 - 20:57
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






