Comparazione bonus scommesse
Ch league 01/02 aprile
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
109 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda danz10 » 02/04/2008 - 00:18
Manchester squadra bella tosta,quadrata. Molto difensiva,un pò italiana diciamo. Roma con troppe assenze e un Mancini inguardabile che non ha mai saltato l'uomo,o un Doni.... prendersela cmq con i singoli non serve,purtroppo è andata così. Sul fatto dei tiri in porta però non sono daccordo,fino alla 0-2 (dopo il quale la Roma ha ceduto psicoligicamente e poteva finire con + gol di scarto) l'1-1 ci stava abbondantemente considerando 3-4 occasioni (tonetto,panucci,giuly mi vengono in mente subito) d'oro sprecate con una parata incredibile dello spilungone (proprio perchè fatta da lui). Loro con 1 tiro sono andati avanti 2-0, ovviamente si può discorrere qui anni e anni sulla grandezza della squadra e sul cinismo ma non riusciremo mai a capire se è veramente così o se nel calcio,alla fine,ci vuole un pò di fortuna. (vedere gara col Madrid dove pure vai sotto al primo tiro ma poi vinci 2-1 una partita da pareggio,tra l'altro le merengues hanno giocato decisamente meglio dei red devils all'olimpico)
" Americà , faje Tarzan !! "
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 02/04/2008 - 00:22
Fagiano ha scritto:Manchester Utd (@2.54) Bf 4/10![]()
In bocca al lupo a tutti!
...la Roma ha messo tutto quello che aveva senza un uomo fondamentale come Totti e un uomo molto importante in campo come Perrotta...hanno preso il goal nel loro momento più caldo e dove costringevano dietro il catenaccio ITALO/INGLESE (meglio del Trap)....due episodi e la squadra più quadrata e al completo, con un Ronaldo assurdo, ha vinto meritatamente il match. Io non mi aspettavo una partita così, mi sono divertito e il pronostico l'ho indovinato solamente seguendo il mercato perchè, se avessi usato solo la mia testa, avrei perso con un X....sono stato fortunato.
Messaggioda rebnat » 02/04/2008 - 01:26
danz10 ha scritto:Manchester squadra bella tosta,quadrata. Molto difensiva,un pò italiana diciamo. Roma con troppe assenze e un Mancini inguardabile che non ha mai saltato l'uomo,o un Doni.... prendersela cmq con i singoli non serve,purtroppo è andata così. Sul fatto dei tiri in porta però non sono daccordo,fino alla 0-2 (dopo il quale la Roma ha ceduto psicoligicamente e poteva finire con + gol di scarto) l'1-1 ci stava abbondantemente considerando 3-4 occasioni (tonetto,panucci,giuly mi vengono in mente subito) d'oro sprecate con una parata incredibile dello spilungone (proprio perchè fatta da lui). Loro con 1 tiro sono andati avanti 2-0, ovviamente si può discorrere qui anni e anni sulla grandezza della squadra e sul cinismo ma non riusciremo mai a capire se è veramente così o se nel calcio,alla fine,ci vuole un pò di fortuna. (vedere gara col Madrid dove pure vai sotto al primo tiro ma poi vinci 2-1 una partita da pareggio,tra l'altro le merengues hanno giocato decisamente meglio dei red devils all'olimpico)
quoto
roma carina leggerina e sfortunata ,
manutd si è dimostrato superiore , più forza , più giocatori
si son messi in attesa , solidi e micidiali di rimessa
giuly per taddei sotto 0-1 per me è un errore grave
avrei tolto aquilotto o pizarro
mercato ci ha visto giusto
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda danz10 » 02/04/2008 - 01:39
rebnat ha scritto:danz10 ha scritto:Manchester squadra bella tosta,quadrata. Molto difensiva,un pò italiana diciamo. Roma con troppe assenze e un Mancini inguardabile che non ha mai saltato l'uomo,o un Doni.... prendersela cmq con i singoli non serve,purtroppo è andata così. Sul fatto dei tiri in porta però non sono daccordo,fino alla 0-2 (dopo il quale la Roma ha ceduto psicoligicamente e poteva finire con + gol di scarto) l'1-1 ci stava abbondantemente considerando 3-4 occasioni (tonetto,panucci,giuly mi vengono in mente subito) d'oro sprecate con una parata incredibile dello spilungone (proprio perchè fatta da lui). Loro con 1 tiro sono andati avanti 2-0, ovviamente si può discorrere qui anni e anni sulla grandezza della squadra e sul cinismo ma non riusciremo mai a capire se è veramente così o se nel calcio,alla fine,ci vuole un pò di fortuna. (vedere gara col Madrid dove pure vai sotto al primo tiro ma poi vinci 2-1 una partita da pareggio,tra l'altro le merengues hanno giocato decisamente meglio dei red devils all'olimpico)
quoto
roma carina leggerina e sfortunata ,
manutd si è dimostrato superiore , più forza , più giocatori
si son messi in attesa , solidi e micidiali di rimessa
giuly per taddei sotto 0-1 per me è un errore grave
avrei tolto aquilotto o pizarro
mercato ci ha visto giusto
Daccordissimo,avrei tolto Pizarro anche io
e aggiungo che per me non si può rinunciare ad un giocatore come Cicinho....cmq la partita non è stata giocata "da Roma",per i mille motivi citati
-
BaroneBirra
- Super Budino

Messaggioda BaroneBirra » 02/04/2008 - 09:49
BaroneBirra ha scritto:Io al contrario ho preso i Red Devils a 2.80, quota massima, e vorrei anche puntare qualcosa sul passaggio turno
Roma senza Totti e Perrotta, il primo potrebbe saltare anche il ritorno. Inoltre De Rossi, Cassetti, Vucinic, Cicinho e Tonetto sono sotto diffida e se beccano un cartellino saltano il ritorno.
Se si è pro-Roma conviene aspettare secondo me, il mercato è orientato sul Manchester e si potranno prendere quote migliori
l'abilità non è stata prender il Manchester a 2.80 domenica sera...ma non coprirsi quando la Roma premeva a inizio secondo tempo...che cacarella ragazzi
a sto giro è andata bene
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 02/04/2008 - 13:25
pennellone ha scritto: the saint ti ha risposto il telecronista sky a 8 minuti dalla fine
ha spiegato del xchè dello strapotere inglese (spero tu abbia seguito)
non ho seguito e me ne vanto quelli di sky massimo mauro e quell'altro stanno al calcio come cicciolina stà alla verginità ........ribadisco ste finte squadre inglesi mi fanno schifo come il calcio inglese del resto......la mia idea è quella una stagione in cui stweccano le italiane e le spagnole non vanno troppo bene e siamo allietati da portoghesi impomatati e salsicciotti pallidi con un calcio che se l'avesse fatto un'italiana avremmo letto sui "giornali" inglesi roba tipo vergogna e catenaccio.rispetto per i campioni del mondo..........punto e basta........noi siamo i maestri del calcio sempre e cmq, loro solo quelli che lo hanno inventato nella forma moderna........
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 02/04/2008 - 15:53
TheSaint1530 ha scritto:
la mia idea è quella una stagione in cui stweccano le italiane e le spagnole non vanno troppo bene e siamo allietati da portoghesi impomatati e salsicciotti pallidi
Ma sei serio? quel portoghese impomatato è il miglior calciatore al mondo x il momento ed anche ieri lo ha dimostrato.
Italiane steccano? Io ho visto diversamente: le inglesi ci hanno dato lezioni di calcio ( vedi liverpool ed arsenal con milan ed inter) e ieri la roma non ha tirato in porta contro un Manch tostissimo, bisognerebbe riconoscere anche i meriti dell' avversario...altro chè!
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 02/04/2008 - 16:08
TheSaint1530 ha scritto:pennellone ha scritto: the saint ti ha risposto il telecronista sky a 8 minuti dalla fine
ha spiegato del xchè dello strapotere inglese (spero tu abbia seguito)
......la mia idea è quella una stagione in cui stweccano le italiane e le spagnole non vanno troppo bene
ma si', questo schifo di calcio inglese
quest'anno 4 su 4 ai quarti
l'anno scorso 3 in semifinale
negli ultimi 3 anni sempre una finalista
negli ultimi anni noi abbiamo avuto solo il milan con un'attitudine internazionale
gli spagnoli il barcellona
questi inglesi 4 squadre diverse da anni ai vertici del calcio europeo, poveretti..
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 02/04/2008 - 16:15
Vincent Vega ha scritto:Ma sei serio? quel portoghese impomatato è il miglior calciatore al mondo x il momento ed anche ieri lo ha dimostrato.
Italiane steccano? Io ho visto diversamente: le inglesi ci hanno dato lezioni di calcio ( vedi liverpool ed arsenal con milan ed inter) e ieri la roma non ha tirato in porta contro un Manch tostissimo, bisognerebbe riconoscere anche i meriti dell' avversario...altro chè!
quello lì non vale niente finchè non viene in italia e vince......come tutti i bravi starnieri per essere campioni devono venire in italia e vincere perchè qui è il campionato più difficile e selettivo al mondo: non è che se uno ha corsa e dribbling di rientro è un fenomeno per forza; e poi che si può dire visto che l'annos corso quando gli si è chiesto di essere decisivo contro il milan e contro kaladze e nesta ha fatto niente: venga in italia e vinca e allora lo potrò chiamare campione così è buono e punto. agli inglesi riconosco meriti menageriali ed economici ma non ditemi che il calcio inglese vale quello italiano, che queste 4 sono piene di stranieri strapagati e ccoccolati dagli sgravi fiscali, per il resto il calcio inglese ha il livello della sua mediocre nazionale: le italiane steccano per forza, anche perchè ieri la roma ha tirato eccome in porta che se tonetto e panucci avessero fatto il loro adesso non staremmo a aprlare di chissà quale fenomeno manchester; inter buttata fuori per demeriti propri e decisioni arbitrali discutibili; il milan si è afflosciato letteralmente dopo yokohama (sbandierata come obiettivo stagionale) e da un ottimo arsenal che tutto ha tranne che connotati inglesi: da qui a dire è arrivata l'era delle inglesi nel calcio europeo ce ne passa: per me è solo il caso di un anno niente di più; ci mancherebbe anche che negli ultimi anni non siano ai vertici con quello che hanno speso, ma alla fine ha vinto sempre e solo la squadra con più tradizione, su storica bambola del milan sennò 3-0 era alla fine del primo tempo e 3-0 sarebbe rimasto: e prima del 2005 ve la ricordate la finale del 99 con il manchester ed il bayern? questi quì dominarono? non mi pare proprio: per cui rispetto senza dubbio per loro che hanno investito molto e devono vincere con merito più o meno marcati, ma io sto calcio inglese dominante non lo vedo proprio.
Ultima modifica di TheSaint1530 il 02/04/2008 - 16:26, modificato 1 volta in totale.
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 02/04/2008 - 16:19
fortuna che ora una si autoelimina
visto il barca di ora (malaticcio)
speriamo migliori
potevano fare en plain
visto il barca di ora (malaticcio)
potevano fare en plain
Messaggioda sax » 02/04/2008 - 16:24
...che ridere !!!
leggo ancora una volta di una roma sfortunata!! ma se non ha fatto un tiro in porta!!
totti assenza fondamentale...quando mai è stato determinante nelle partite che contano? MAI!!!
Manchester decisamente superiore con un campione vero da Pallone d'oro, il Pupone se lo sogna!!
e ora si aspetta l'Old Trafford per il secondo set!!

leggo ancora una volta di una roma sfortunata!! ma se non ha fatto un tiro in porta!!
totti assenza fondamentale...quando mai è stato determinante nelle partite che contano? MAI!!!
Manchester decisamente superiore con un campione vero da Pallone d'oro, il Pupone se lo sogna!!
Messaggioda danz10 » 02/04/2008 - 16:28
sax ha scritto:...che ridere !!!
![]()
![]()
non posso che quotare,analisi acuta, intelligente,obiettiva...una fotografia della sitazione! chapeau!
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 02/04/2008 - 16:29
sax, bella la battuta del secondo set
ma non esageriamo la roma in porta ha tirato e più di una volta
e il pupone in forma, può dire la sua con chiunque
ma non esageriamo la roma in porta ha tirato e più di una volta
e il pupone in forma, può dire la sua con chiunque
Messaggioda il_pigro » 02/04/2008 - 16:48
TheSaint1530 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Ma sei serio? quel portoghese impomatato è il miglior calciatore al mondo x il momento ed anche ieri lo ha dimostrato.
quello lì non vale niente finchè non viene in italia e vince......come tutti i bravi starnieri per essere campioni devono venire in italia e vincere perchè qui è il campionato più difficile e selettivo al mondo: non è che se uno ha corsa e dribbling di rientro è un fenomeno per forza; e poi che si può dire visto che l'annos corso quando gli si è chiesto di essere decisivo contro il milan e contro kaladze e nesta ha fatto niente: venga in italia e vinca e allora lo potrò chiamare campione così è buono e punto. agli inglesi riconosco meriti menageriali ed economici ma non ditemi che il calcio inglese vale quello italiano, che queste 4 sono piene di stranieri strapagati e ccoccolati dagli sgravi fiscali, per il resto il calcio inglese ha il livello della sua mediocre nazionale: le italiane steccano per forza, anche perchè ieri la roma ha tirato eccome in porta che se tonetto e panucci avessero fatto il loro adesso non staremmo a aprlare di chissà quale fenomeno manchester; inter buttata fuori per demeriti propri e decisioni arbitrali discutibili; il milan si è afflosciato letteralmente dopo yokohama (sbandierata come obiettivo stagionale) e da un ottimo arsenal che tutto ha tranne che connotati inglesi: da qui a dire è arrivata l'era delle inglesi nel calcio europeo ce ne passa: per me è solo il caso di un anno niente di più; ci mancherebbe anche che negli ultimi anni non siano ai vertici con quello che hanno speso, ma alla fine ha vinto sempre e solo la squadra con più tradizione, su storica bambola del milan sennò 3-0 era alla fine del primo tempo e 3-0 sarebbe rimasto: e prima del 2005 ve la ricordate la finale del 99 con il manchester ed il bayern? questi quì dominarono? non mi pare proprio: per cui rispetto senza dubbio per loro che hanno investito molto e devono vincere con merito più o meno marcati, ma io sto calcio inglese dominante non lo vedo proprio.
aho ma che sta a di
Per te è solo il caso di un anno isolato? e chi è che invece ha dei progetti? il milan dei nonnetti o l'inter di belli capelli? Bah. L'anno prossimo vedrai non cambierà niente.
Poi boh, come si fa a dire a c.ronaldo che non vale niente finchè non viene in italia non lo so, un fenomeno assoluto, sta facendo cose che avevo visto a pochi altri...poi la storiella del campionato piu selettivo andava di moda qualche annetto fa, ora siamo noi a rincorrere.
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
Messaggioda Beavis » 02/04/2008 - 16:50
Pretendere che Sax ragioni senza scadere nei luoghi comuni e nelle frasi precostituite che gli sono state inculcate nel cervello dai vari salotti mediatici è come pretendere che gli stranieri parlino degli Italiani senza usare termini come mafioso,pizza,spaghetti e mandolino(avessi mai visto uno suonarlo dal vivo
).
In poche parole una battaglia persa.
In poche parole una battaglia persa.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
109 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania