...ragazzi certe differenze di mentalità e modo di fare, ma soprattutto di interpretare il gioco sono troppo diverse fra noi e non le colmeremo mai....bisogna solo imparare a conviverci perchè tutti sono utili, e anzi, da certi c'è molto da imparare....dopodichè ognuno se ha voglia si senta responsabile di migliorare quanto gli pare...io per esempio, credo di poterlo dire senza timore di essere smentito, ho migliorato tanto, ma non riuscirò mai a giocare tizio se mi piace caio, solo perchè caio ha una quota che non va bene...io a quel punto passo, ma non giocherò mai l'altro solo per la quota, in questo non migliorerò, perchè non ci riesco, perchè per me comunque un minimo di indicazione della carta è importante e se la carta mi dice giocatore A, o gioco lui o non gioco niente a seconda, però capisco che alcuni facciano al contrario e rispetto il loro modo di fare...ecco...secondo me questo è il segreto, rispettare comunque il modo di fare, soprattutto se dei più esperti, che sicuramente dove siamo noi ci sono già passati e ne sanno di più...poi...io non farò mai così? Pace, ho imparato un tot e mi tengo quello, contento di essere già parecchio evoluto, certo non critico nessuno solo perchè gli piace "a" ma gioca "b" solo per la quota...se lo fa, avrà provato che è meglio e avrà le sue buone ragioni, poi che io non ci riesca, quella è un'altra storia...scusate la prolissità
Comparazione bonus scommesse
Il bar del tennis MARTEDI 08.04.03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
198 messaggi
-
Pagina 6 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 14
- Prossimo
Messaggioda $teve777 » 08/04/2003 - 16:28
Niuiorchuzzo, certo che ti sei spapanzato 20 unità ...sono mica ceci e piselli
...ragazzi certe differenze di mentalità e modo di fare, ma soprattutto di interpretare il gioco sono troppo diverse fra noi e non le colmeremo mai....bisogna solo imparare a conviverci perchè tutti sono utili, e anzi, da certi c'è molto da imparare....dopodichè ognuno se ha voglia si senta responsabile di migliorare quanto gli pare...io per esempio, credo di poterlo dire senza timore di essere smentito, ho migliorato tanto, ma non riuscirò mai a giocare tizio se mi piace caio, solo perchè caio ha una quota che non va bene...io a quel punto passo, ma non giocherò mai l'altro solo per la quota, in questo non migliorerò, perchè non ci riesco, perchè per me comunque un minimo di indicazione della carta è importante e se la carta mi dice giocatore A, o gioco lui o non gioco niente a seconda, però capisco che alcuni facciano al contrario e rispetto il loro modo di fare...ecco...secondo me questo è il segreto, rispettare comunque il modo di fare, soprattutto se dei più esperti, che sicuramente dove siamo noi ci sono già passati e ne sanno di più...poi...io non farò mai così? Pace, ho imparato un tot e mi tengo quello, contento di essere già parecchio evoluto, certo non critico nessuno solo perchè gli piace "a" ma gioca "b" solo per la quota...se lo fa, avrà provato che è meglio e avrà le sue buone ragioni, poi che io non ci riesca, quella è un'altra storia...scusate la prolissità
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Mello » 08/04/2003 - 16:28
NewYork, mi permetto...."Gagliardi su Grande (1-0 negli H2H, Rita ha appena vinto il torneo di Casablanca e potrebbe riposarsi...anche perchè nel secondo set della finale ha richiesto l'intervento della fisioterapista per un problema alla coscia sinistra risolto con un'enorme fasciatura...tant'è che dal 3-1 per lei ha finito per perdere il secondo set 6-4....) 4U "
...e andiamoooooo!
...e andiamoooooo!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda deland » 08/04/2003 - 16:30
Ragazzi ciò che auspicavo era un thread in cui ognuno nel caso trovasse una quota che reputi "davvero interessante" la segnalasse nel forum in un'apposito thread..basta tutto qui!!
La colazione è fondamentale ragazzi ..e non si deve saltare per nessun motivo
(al diavolo le scommesse
)
Qualcuno già lo fa ma lo inserisce nel bar o nei prono del giorno..e quindi il risultato è + dispersivo..
Ciao :smoke:
La colazione è fondamentale ragazzi ..e non si deve saltare per nessun motivo
Qualcuno già lo fa ma lo inserisce nel bar o nei prono del giorno..e quindi il risultato è + dispersivo..
Ciao :smoke:
Si vive solo sotto al 100....
Messaggioda $teve777 » 08/04/2003 - 16:32
Gagliardaaaaaaaaaaa.....Mello non c'era una quota per vittoria della Gagliardi per ritiro della rivale per infortunio?
...grazie a dimes che me l'ha offerta a 2.47...troppo buoni....4 unità a quella quota lì sono mezza giornata fatta!
Sanguigno è quasi cucinato....che bello giocare contro gli italiani...sei alla cassa quasi matematico...
...grazie a dimes che me l'ha offerta a 2.47...troppo buoni....4 unità a quella quota lì sono mezza giornata fatta!
Sanguigno è quasi cucinato....che bello giocare contro gli italiani...sei alla cassa quasi matematico...
Ultima modifica di $teve777 il 08/04/2003 - 16:35, modificato 1 volta in totale.
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 08/04/2003 - 16:34
sCUSAMI FABRIZIO HO FRAINTESO....e comunque non voglio neanche io essere scortese perdonami se lo sono stato. Io ho sempre sentito parlare di quote o di sistemi...sono convintissimo del giusto principio ma per qnto riguarda il mio caso io non ho nessuna voglia di aprire 100 conti e di andare a cercarmi le quote...mi sollazzo con le quote che ho!GRAZIE 1000 per i consigli che mi date ogni giorno...!!!!!!
SCUSAMI ANCORA se sono stato sgarbato ma...non volevo! e poi caro N.Y. ... solo chi e' interista e' sfigato.... la GRANDE SI E' RITIRATA...!!!!! e adesso la villa dove la compri?????

IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda NewYork » 08/04/2003 - 16:35
Ho controllato i post di stamattina e....
Mello sei un veggente
P.S. Per Steve...guarda che ho avuto solo un culo sfondato da un pilastro dell'Empire State...io volevo giocarne 2, la bibliotecaria mi ha distratto e...è partito uno zero....
[/img]
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda $teve777 » 08/04/2003 - 16:37
N.Y. il culo va sempre bene...quante volte sei stato sfigato????
...e poi dicono che lo zero non vale niente....
...è cominciata la mia sure-bet....che vinca chi ne ha voglia!
...e poi dicono che lo zero non vale niente....
...è cominciata la mia sure-bet....che vinca chi ne ha voglia!
Ultima modifica di $teve777 il 08/04/2003 - 16:39, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda NewYork » 08/04/2003 - 16:37
NewYork ha scritto:
Ho controllato i post di stamattina e....
Mello sei un veggente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Per Steve...guarda che ho avuto solo un culo sfondato da un pilastro dell'Empire State...io volevo giocarne 2, la bibliotecaria mi ha distratto e...è partito uno zero....
[/img]
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 08/04/2003 - 16:40
Ciao Deland,
Il problema, come gia' detto dal solito litigioso Fabrizio
, e' che cmq tutte le quote, interessanti e non, sono estremamente volatili...
Io credo che le quote siano capaci tutti di trovarle...basta avere tempo.
Quello che invece troppi tralasciano e' l'analisi della partita..
Inquadrata la partita valuti se le quote sono congrue..e metti le UNITA'..senno la gente si incacchia
Saluti
Il problema, come gia' detto dal solito litigioso Fabrizio
Io credo che le quote siano capaci tutti di trovarle...basta avere tempo.
Quello che invece troppi tralasciano e' l'analisi della partita..
Inquadrata la partita valuti se le quote sono congrue..e metti le UNITA'..senno la gente si incacchia
Saluti
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 08/04/2003 - 16:45
....AGASSI ..... MALANDRINO!!!!!! dopo le polacche le rumene!!!!!! :smoke: :smoke: :smoke: che bella vita!...anche un bel carattere! :smoke:
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
198 messaggi
-
Pagina 6 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania