Comparazione bonus scommesse
E' ritornata la Juve di Moggi, si chiama Inter
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
213 messaggi
-
Pagina 6 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 15
- Prossimo
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 21/01/2008 - 15:37
rebnat ha scritto:Sacchi comunque non è uno tanto normale, da quando ha lasciò Milanello nn è sembrato più molto sereno ......
sacchi era stressato quell' anno perchè guadagnava soltanto 1 milione di euro
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 21/01/2008 - 15:43
bravissimo, gli arbitri ormai sembrano quelli del gioco delle 3 carte a piazza Garibaldipippo66 ha scritto:Ma non siete stanchi di un campionato truccato, al dilà della propria fede calcistica. Nell'ultimo turno almeno il 50% delle partite è stato deciso dagli arbitri.........................
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda psyduck » 21/01/2008 - 15:46
careca super 9 ha scritto:bravissimo, gli arbitri ormai sembrano quelli del gioco delle 3 carte a piazza Garibaldipippo66 ha scritto:Ma non siete stanchi di un campionato truccato, al dilà della propria fede calcistica. Nell'ultimo turno almeno il 50% delle partite è stato deciso dagli arbitri.........................
gli ho portato via 2-3 K a quei budini di piazza garibaldi, e' un gioco troppo facile
Stai sereno....sempre
Messaggioda Daiquiri » 21/01/2008 - 15:48
rebnat ha scritto:ah , lì se non ricordo male ci fu un episodio con protagonista DelPiero nel finale che stoppa palesemente di mano e segna, se non sbagli perdevamo 2-0 e in effetti il l'episodio fu evidente ai danni del parma.
comunque si parla pur sempre di un pareggio, e a favore della juve 0 o 1 punto cambiò poco, catalogherei piuttosto come episodi a sfavore del Parma, ma non saprei precisamente se il Parma fu preso di mira quell'anno , lo scudetto comunque mi sembra lo vinse il Milan del primo kakà , meritatamente!!
Sacchi comunque non è uno tanto normale, da quando ha lasciò Milanello nn è sembrato più molto sereno ......
La carmbola di orrori inizia un minuto prima.. ma e' meglio una sana risata... ormai e' andata... cmq per info :
Tempo di recupero ormai scaduto
1)Fallaccio di Tudor (credo) su Benarrivo (se fischia e' finita)
2)Non contento Tudor rialza Benarrivo per i capelli (se fischia e espelle e' finita)
3) il parma sul proseguimento del gioco lancia e trova Gilardino (piu' o meno in fuorigioco) solo davanti a Buffon.
4) il guardialinee non sbandiandiera, ci pensa l'arbitro 40 mt dietro alla linea attacante/difensore (e qui sfidiamo le leggi della fisica
5) la partita e' finita ma Buffon calcia la punizione e Del Piero tocca 2 o 3 volte la palla con la mano (a 23 cm dal guadalinee) e finalmente GOL
Io una carambola di orrori consecutivi cosi' non l'ho mai vista.... e difficilmente trovo spiegazione... un po' come hai tuffi di un ragazzone robusto come Zalayeta...
Una simile la fece il mio Bologna contro l'Udinese, ma questa alla prossima puntata...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda euro » 21/01/2008 - 16:26
Daiquiri ha scritto:rebnat ha scritto:ah , lì se non ricordo male ci fu un episodio con protagonista DelPiero nel finale che stoppa palesemente di mano e segna, se non sbagli perdevamo 2-0 e in effetti il l'episodio fu evidente ai danni del parma.
comunque si parla pur sempre di un pareggio, e a favore della juve 0 o 1 punto cambiò poco, catalogherei piuttosto come episodi a sfavore del Parma, ma non saprei precisamente se il Parma fu preso di mira quell'anno , lo scudetto comunque mi sembra lo vinse il Milan del primo kakà , meritatamente!!
Sacchi comunque non è uno tanto normale, da quando ha lasciò Milanello nn è sembrato più molto sereno ......
La carmbola di orrori inizia un minuto prima.. ma e' meglio una sana risata... ormai e' andata... cmq per info :
Tempo di recupero ormai scaduto
1)Fallaccio di Tudor (credo) su Benarrivo (se fischia e' finita)
2)Non contento Tudor rialza Benarrivo per i capelli (se fischia e espelle e' finita)3) il parma sul proseguimento del gioco lancia e trova Gilardino (piu' o meno in fuorigioco) solo davanti a Buffon.
4) il guardialinee non sbandiandiera, ci pensa l'arbitro 40 mt dietro alla linea attacante/difensore (e qui sfidiamo le leggi della fisica![]()
![]()
)
5) la partita e' finita ma Buffon calcia la punizione e Del Piero tocca 2 o 3 volte la palla con la mano (a 23 cm dal guadalinee) e finalmente GOL![]()
![]()
![]()
Io una carambola di orrori consecutivi cosi' non l'ho mai vista.... e difficilmente trovo spiegazione... un po' come hai tuffi di un ragazzone robusto come Zalayeta...![]()
![]()
![]()
Una simile la fece il mio Bologna contro l'Udinese, ma questa alla prossima puntata...
Tudor doveva fare scuola....bisognebbe tirarli su tutti per i capelli quei pagliacci che a ogno contatto stanno giù 3 minuti e poi risorgono scattanti come non mai..ieri con quelli della Samp è stata una roba vergognosa
Comuqnue è inutile..si parla sempre di niente..noi rubavamo, gli altri usufruiscono d' inesperienza o umanissimi errori arbitrali...mandate via Secco e prendete un dg come si deve...Tirate fuori tutti quei caxxo di soldi che avete guadagnato vendendo 500 e torniamo a umiliarli sul campo...
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda luckwin » 21/01/2008 - 16:49
psyduck ha scritto:careca super 9 ha scritto:bravissimo, gli arbitri ormai sembrano quelli del gioco delle 3 carte a piazza Garibaldipippo66 ha scritto:Ma non siete stanchi di un campionato truccato, al dilà della propria fede calcistica. Nell'ultimo turno almeno il 50% delle partite è stato deciso dagli arbitri.........................
gli ho portato via 2-3 K a quei budini di piazza garibaldi, e' un gioco troppo facile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non credo sia così semplice andarsene con i soldi ... eheh
Messaggioda Joseba » 21/01/2008 - 17:04
Dico solo che è uno schifo, da tifoso gialloblù purtroppo serate come quelle di ieri sera ne ho vissute parecchie, mi sono illuso due anni fa che qualcosa potesse cambiare invece è sempre la solita solfa. Che sia Milan, Juve, Inter, Roma le grandi contro le piccole hanno sistematicamente arbitraggi favorevoli.
Perchè non si creano la loro benedetta super lega.
Questo non è più sport.....
Il terzo tempo è la buffonata del 2008
Perchè non si creano la loro benedetta super lega.
Questo non è più sport.....
Il terzo tempo è la buffonata del 2008
Messaggioda Daiquiri » 21/01/2008 - 17:04
luckwin ha scritto:psyduck ha scritto:careca super 9 ha scritto:bravissimo, gli arbitri ormai sembrano quelli del gioco delle 3 carte a piazza Garibaldipippo66 ha scritto:Ma non siete stanchi di un campionato truccato, al dilà della propria fede calcistica. Nell'ultimo turno almeno il 50% delle partite è stato deciso dagli arbitri.........................
gli ho portato via 2-3 K a quei budini di piazza garibaldi, e' un gioco troppo facile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non credo sia così semplice andarsene con i soldi ... eheh
E' gia', con tutte le ragazzotte e trav che ci sono difficile non cadere in tentazione..
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 21/01/2008 - 17:07
pupi1960 ha scritto:BEEPPPE DOVE SEI......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VOGLIO FONDARE IL CLUB ANTI INTER DEL FORUM
![]()
![]()
Eccomi !!! Bravo fonda un bel Club magari nel midweek (che tanto la tua alternativa al martedì-mercoledì e quella di vederti un bel film, vero?
Ho letto d'un fiato questo bel 3d e non immaginavo che lo stato di "rosicamento" fosse arrivato ad un tale livello
A parte un paio di persone non interiste (Barzetti e Flasp mi pare) che hanno scritto in modo non fazioso [(1)ieri hanno fatto vedere un'immagine dall'alto in cui il sig.Corradi prima che il cross giunga in area sposta di peso Cordoba in modo netto ma evidentemente quest'immagine nessuno l'ha vista o voluta vedere....mah!!! - (2) Il rigore di Couto è netto , per stessa ammissione del portoghese, ma non si sarebbe gridato allo scandalo nel caso non fosse stato visto dal guardalinee], tutti gli altri interventi degli anti-interisti mi sono sembrati esilaranti......
Che certi tifosi abbiano ancora il coraggio di parlare di arbitri mi sembra perlomeno ridicolo
E' vero nel calcio italiano ci sono 1000 ingiustizie (squalifica di Zalayeta è un piccolo esempio) ma nel paese in cui il Ministro di Grazia e Giustizia si chiama Mastella....beh....mi sembra proprio il minimo
Ecco.....l'atteggiamento di certi Gobbi mi ricordano proprio il nostro caro Mastellone o, se preferite il sig.Cuffaro....s'incazzano se dopo anni di porcherie vengono scoperti ma nonostante ciò lottano ed urlano perchè tutto possa rimanere come prima
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 21/01/2008 - 17:09
Per me un thread aperto tanto per dire la propria è giusto ma credo che nessuno abbia centrato il reale problema che ci porta la domenica,il lunedi,il martedi,etc etc a scannarsi tra noi tifosi ....dopo lo scandalo di Moggi e altre indagini ancora in corso,la Federazione arbitri ha fatto piazza pulita e ha preso arbitri di categorie molto inferiori per sostituire quelli estromessi....tutto qui.Sono dei pesci fuor d'acqua ed io credo fermamente alla loro buona fede e bisogna rendersi conto che NOI dobbiamo avere pazienza ed aspettare e non cadere nelle trappole mediatiche che ci costruiscono per scannarsi l'uno con l'altro.
Ieri il Presidente del Parma è stato un signore ed ha espresso la mia stessa idea...gli arbitri sono all'anno 0,devono crescere e dobbiamo capirlo.
Io sono Juventino,ne sono fiero e ho trovato giusto tutto quello che è successo...bisogna aver pazienza e ragionare con la PROPRIA TESTA e non ascoltare ne CAPI POPOLO in tv ne i cretini sui giornali.
A me il calcio piace ma finito il match,penso al prossimo match,tutto qui.
Ieri il Presidente del Parma è stato un signore ed ha espresso la mia stessa idea...gli arbitri sono all'anno 0,devono crescere e dobbiamo capirlo.
Io sono Juventino,ne sono fiero e ho trovato giusto tutto quello che è successo...bisogna aver pazienza e ragionare con la PROPRIA TESTA e non ascoltare ne CAPI POPOLO in tv ne i cretini sui giornali.
A me il calcio piace ma finito il match,penso al prossimo match,tutto qui.
Messaggioda panoramix » 21/01/2008 - 17:27
pupi1960 ha scritto:BEEPPPE DOVE SEI......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda panoramix » 21/01/2008 - 17:35
tacito ha scritto:perdonate ma si parla di nulla
ma senza il rigore come faceva ad entrare l'over 3.5 e 4.5?scritto nel cielo?
cmq dovevano dare il rigore a corradi anche se di quelli c'è percentuale 50% di concessi,qui son partiti pigliandosi insieme e in finale cordoba ha tirato giù il corrado,e l'over 4.5 in quel caso sarebbe entrato molto prima.
il rigore di couto come fanno a nn darlo?
prende la palla con la testa prima,con la mano dopo,a 30 cm dalla porta di fronte al guardialinee,poi se volete potete parlare anche di moggi,moratti,oriali e giraudo nei termini che preferite.
non ci prendere in giro come l'altra volta.
lo sai che questi live succedono perche' ci sono in giro i book che sponsorizzano le squadre
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 21/01/2008 - 17:53
beppe grillo ha scritto:pupi1960 ha scritto:BEEPPPE DOVE SEI......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccomi !!! Bravo fonda un bel Club magari nel midweek (che tanto la tua alternativa al martedì-mercoledì e quella di vederti un bel film, vero?)
Ho letto d'un fiato questo bel 3d e non immaginavo che lo stato di "rosicamento" fosse arrivato ad un tale livello![]()
![]()
![]()
A parte un paio di persone non interiste (Barzetti e Flasp mi pare) che hanno scritto in modo non fazioso [(1)ieri hanno fatto vedere un'immagine dall'alto in cui il sig.Corradi prima che il cross giunga in area sposta di peso Cordoba in modo netto ma evidentemente quest'immagine nessuno l'ha vista o voluta vedere....mah!!! - (2) Il rigore di Couto è netto , per stessa ammissione del portoghese, ma non si sarebbe gridato allo scandalo nel caso non fosse stato visto dal guardalinee], tutti gli altri interventi degli anti-interisti mi sono sembrati esilaranti......![]()
![]()
![]()
Che certi tifosi abbiano ancora il coraggio di parlare di arbitri mi sembra perlomeno ridicolo![]()
E' vero nel calcio italiano ci sono 1000 ingiustizie (squalifica di Zalayeta è un piccolo esempio) ma nel paese in cui il Ministro di Grazia e Giustizia si chiama Mastella....beh....mi sembra proprio il minimo![]()
![]()
Ecco.....l'atteggiamento di certi Gobbi mi ricordano proprio il nostro caro Mastellone o, se preferite il sig.Cuffaro....s'incazzano se dopo anni di porcherie vengono scoperti ma nonostante ciò lottano ed urlano perchè tutto possa rimanere come prima![]()
![]()
Purtroppo in politica è così, ma nel calcio no!!!! Fatevene una ragione!!!
![]()
![]()
![]()
HA HA HA HA HA HA HA HA................SIETE TUTTI UGUALI MAI AMMETTERE L'EVIDENZA
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
213 messaggi
-
Pagina 6 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania