Comparazione bonus scommesse
THE "MESSIAH BAR "(che non gioco') 27/28/29 NOVEMB
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda GNAGHI » 30/11/2007 - 13:29
Ehi bestiaccia di un Simbino!Ti fanno ancora circolare qui?Dopo che ti diverti a stirare tutti i budini?
Tu sei una iena che si tiene tutte le rapine per sè e manda allo sbraraglio scagliatori come il sottoscritto....eh eh.......
Quanti ne hai messi sul prete mercoledì?e sul Barcellona?
Meno male che Mollo e Erfolg mi danno da mangiare che se mi dovessi affidare alla mia testaccia.....si avvicinano le feste intanto.....
Basta parlare di Gelsomino,su!Sappiamo che è un grande allenatore,ha tirato su fior di giovani,Bellinelli ora gioca(poco) nella Nba,VDS con lui ha fatto la miglior annata della sua carriera,è arrivato in finale di EL con la F.....è sicuramente un vincente,anche se adesso non ha squadra per vincere,neanche in Italia.
Tu sei una iena che si tiene tutte le rapine per sè e manda allo sbraraglio scagliatori come il sottoscritto....eh eh.......
Quanti ne hai messi sul prete mercoledì?e sul Barcellona?
Meno male che Mollo e Erfolg mi danno da mangiare che se mi dovessi affidare alla mia testaccia.....si avvicinano le feste intanto.....
Basta parlare di Gelsomino,su!Sappiamo che è un grande allenatore,ha tirato su fior di giovani,Bellinelli ora gioca(poco) nella Nba,VDS con lui ha fatto la miglior annata della sua carriera,è arrivato in finale di EL con la F.....è sicuramente un vincente,anche se adesso non ha squadra per vincere,neanche in Italia.
Messaggioda psyduck » 30/11/2007 - 13:31
ho seguito tutto il thread senza interagire.
sono allibito da quanto attrito si possa creare per le piu' piccole XXXXzate.
Ora mi direte che non sono antipatie personali, che si parla con toni accesi e basta, ma chi volete che ci creda? Onestamente ogni tanto mi domando come siano certe persone "al di fuori dal forum", visto che cose che leggo qui non posson circoler.
Pamp, a parte l'ennesimo attacco personale a simbino (comico, ridicolo, non son espressioni che propriamente cercano il dialogo), mi fa "sorridere"
che commenti i limiti di totosi e poi vedo delle giocate postate da te su TENBET, che personalmente taglia le giocate (a me e diversi conoscenti) a CINQUANTA STERLINE.... e a tutto cio' c'e da aggiungere che c'e gente per cui anche 300 euro sono stake alto e meritano MOLTO Piu rispetto di chi butta 1K - 2K qua e la, magari con giocate meno assennate o con quote indecorose.
Tutto il resto per me e' aria fritta, jenkins, o childress, o hawkins o repesa che sia.
Ora mi direte che non sono antipatie personali, che si parla con toni accesi e basta, ma chi volete che ci creda? Onestamente ogni tanto mi domando come siano certe persone "al di fuori dal forum", visto che cose che leggo qui non posson circoler.
Pamp, a parte l'ennesimo attacco personale a simbino (comico, ridicolo, non son espressioni che propriamente cercano il dialogo), mi fa "sorridere"
Tutto il resto per me e' aria fritta, jenkins, o childress, o hawkins o repesa che sia.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 30/11/2007 - 13:33
Ragioniere............
HAWKINS=Arriva da Rieti
grande sorpresa per parecchi,penetra,spacca tutto,grande,finalmente Roma.
David e'ex Temple(come Greer,quello buono che stava a Napoli) ,sole,mare,belle donne.........david vuole l'NBA........la sogna,un bel giorno arriva una telefonata che dice "David se vuoi venire negli States devi migliorare nel tiro,you must be a shooter"............david l'anno dopo incomincia a sparare sempre e comunque da 3...............ci prende poco...forza parecchio.........sempre e comunque...........lui ha negli occhi l'NBA come zio Paperone nelle pupille ha i $.
Roma incomincia a perdere le partite,David tira malissimo,si incominciano a stufare di lui...........si dimentica di penetrare e sfondare(le difese altrui),lui vuole solo to became a shooter.
Passano i mesi ed arriva a Roma un suo connazionale,amano la birra,spesso qualcosina di piu nel parlare dell'Nba e di cio'che'e stato e/o sara'...........in campo pero'non rendono,una sera decidono di fare un bel "volo" di immaginarsi l'Nba da vicino................sfortuna vuole che in quei giorni Roma si stia giocando lo scudetto nel playoff con Siena e quei cattivoni dell'antidoping chiedano proprio a lui di fare la pipi'una sera in un insulsa ed asettica provetta.
David ha sbagliato,ha fatto il cattivone,byebye Nba.............via David!!!
L'amico di merende(e canne)vola via in Russia,David e'solo.......povero David.........nessuno lo vuole............si dimentica di segnare sull'agenda zeppa di impegni il giorno del raduno della sua squadra............alcuni compagni poveretti sgobbano in Spagna...........altri invece stanno in palestra a lavorare.........lui invece e'negli States,oh yeh........
Guarda decide che e'ora di tornare a casa trova lo zio Gelsomino che lo sculaccia ma lo riprende,volens nolens.
da oggi pero'varo David,forget Nba,forget to be a shooter,incominci a difendere ed arigar dritto,al limite qualche seratina al bar col tuo nuovo amico che casualmente di cognome fa Daniels.........come il whisky,pensa te a volte le combinazioni della vita.
UKIC=Giocava niente a Barcellona,pochi minuti,zero responsabilita',ora e'play titolare ed e'comunque gia'un Raptor...........
STEFANSSON=A Valencia si e'infortunato gravemente..........e'arrivato a Roma rotto,da qui i problemi dello scorso anno.
Ha ripreso appieno,anche la fiducia...........qualcuno lo ha aiutato
GABINI=I tiri piedi per terra che puo'prendere sono frutto di schemi e blocchi............chi li disegna e prepara?
La partita di Istambul fa poco testo,secondo me,giocatori arrivati sfibrati d trasferte lunghe,si e'giocato di martedi,sbagliato approccio alla gara e giocatori in non buone condizioni.
Tengo a precisarlo,mie idee,non Vangelo.
HAWKINS=Arriva da Rieti
David e'ex Temple(come Greer,quello buono che stava a Napoli) ,sole,mare,belle donne.........david vuole l'NBA........la sogna,un bel giorno arriva una telefonata che dice "David se vuoi venire negli States devi migliorare nel tiro,you must be a shooter"............david l'anno dopo incomincia a sparare sempre e comunque da 3...............ci prende poco...forza parecchio.........sempre e comunque...........lui ha negli occhi l'NBA come zio Paperone nelle pupille ha i $.
Roma incomincia a perdere le partite,David tira malissimo,si incominciano a stufare di lui...........si dimentica di penetrare e sfondare(le difese altrui),lui vuole solo to became a shooter.
Passano i mesi ed arriva a Roma un suo connazionale,amano la birra,spesso qualcosina di piu nel parlare dell'Nba e di cio'che'e stato e/o sara'...........in campo pero'non rendono,una sera decidono di fare un bel "volo" di immaginarsi l'Nba da vicino................sfortuna vuole che in quei giorni Roma si stia giocando lo scudetto nel playoff con Siena e quei cattivoni dell'antidoping chiedano proprio a lui di fare la pipi'una sera in un insulsa ed asettica provetta.
David ha sbagliato,ha fatto il cattivone,byebye Nba.............via David!!!
L'amico di merende(e canne)vola via in Russia,David e'solo.......povero David.........nessuno lo vuole............si dimentica di segnare sull'agenda zeppa di impegni il giorno del raduno della sua squadra............alcuni compagni poveretti sgobbano in Spagna...........altri invece stanno in palestra a lavorare.........lui invece e'negli States,oh yeh........
Guarda decide che e'ora di tornare a casa trova lo zio Gelsomino che lo sculaccia ma lo riprende,volens nolens.
da oggi pero'varo David,forget Nba,forget to be a shooter,incominci a difendere ed arigar dritto,al limite qualche seratina al bar col tuo nuovo amico che casualmente di cognome fa Daniels.........come il whisky,pensa te a volte le combinazioni della vita.
UKIC=Giocava niente a Barcellona,pochi minuti,zero responsabilita',ora e'play titolare ed e'comunque gia'un Raptor...........
STEFANSSON=A Valencia si e'infortunato gravemente..........e'arrivato a Roma rotto,da qui i problemi dello scorso anno.
Ha ripreso appieno,anche la fiducia...........qualcuno lo ha aiutato
GABINI=I tiri piedi per terra che puo'prendere sono frutto di schemi e blocchi............chi li disegna e prepara?
La partita di Istambul fa poco testo,secondo me,giocatori arrivati sfibrati d trasferte lunghe,si e'giocato di martedi,sbagliato approccio alla gara e giocatori in non buone condizioni.
Tengo a precisarlo,mie idee,non Vangelo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 30/11/2007 - 13:35
Rag. Beata ha scritto:simbino ha scritto:Mi risponda il rag. circa tutti i giocatori che ho nominato sopra.
Vds al cska Douglas a mosca Bagaric contratto con cifre 3 volte superiori, Lorbek a Malaga. Mi si risponda. Poi se uno mi parla di tecnica e tattica beh mi chiamo fuori
Non ci siamo, non riesco a spiegarmi..![]()
Repesa è un buon allenatore. Secondo me non è un allenatore del tipo Obradovic- Messina ( e neppure ci arriva vicino) ma è un buonissimo allenatore.
Però se mi dici che Repesa è migliore di Pianigiani io ti rispondo alludendo al rendimento dei suoi "assistiti" io ti posso rispondere elencando quello che ha scritto El Pamp sui vari giocatori presi dalla Mensana quando ha iniziato ad allenarla Pianigiani.
Oltre a questo ti faccio anche un annotazione tattica. Però se mi dici che te ne chiami fuori come puoi dire che apprezzi più un allenatore di un altro,se non hai anche il metro di paragone tattico. Dai risultati? Allora Pesic è molto meglio di Repesa carta alla mano
Io credo che si debba basare il tutto su potenziali risultati e risultati ottenuti, io son chiaramente di parte e lo dico, ma come han già sottolineato molti che san molto più di me, conta più un secondo posto di Messina con la potenzialità del Cska o un terzo di Scariolo con le risorse di Malaga? poi chiaro.... Messina allena il Cska perchè ha dimostrato con il tempo di esser meglio di Scariolo, però non è detto che colui che vince è necessariamente il più bravo.... bisogna aver anche i presupposti per farlo ed un pizzico di fortuna, che non gusta mai.
Messina ed Obradovich son i più bravi e qua concordiamo tutti, però le loro squadre viaggian su altri mondi, Scariolo, Blatt, Aito, Pesic, Tanjevic, Gershon non son al loro livello.... ma qua realmente crediamo che se Messina va ad allenar un Efes Pilsen qualunque e Blatt va al Cska... vince Messina? Non scherziamo, poi è chiaro che Messina allena il Cska perchè è più bravo di Blatt e qua siam d'accordo tutti.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 30/11/2007 - 13:39
psyduck ha scritto:ho seguito tutto il thread senza interagire.
Pamp, a parte l'ennesimo attacco personale a simbino (comico, ridicolo, non son espressioni che propriamente cercano il dialogo), mi fa "sorridere"che commenti i limiti di totosi e poi vedo delle giocate postate da te su TENBET, che personalmente taglia le giocate (a me e diversi conoscenti) a CINQUANTA STERLINE.... e a tutto cio' c'e da aggiungere che c'e gente per cui anche 300 euro sono stake alto e meritano MOLTO Piu rispetto di chi butta 1K - 2K qua e la, magari con giocate meno assennate o con quote indecorose.
Vale il discorso di prima, i bookmakers gestiscono i singoli conti e poi una cosa, chi ti dice che io non punto 10 Pounds? Te credi realmente che qua dentro sian più quelli ad investire la grana vera che chi lo fa 4 fun?
Messaggioda ALEXEEV » 30/11/2007 - 13:42
psyduck ha scritto:ho seguito tutto il thread senza interagire.
Pamp, a parte l'ennesimo attacco personale a simbino (comico, ridicolo, non son espressioni che propriamente cercano il dialogo), mi fa "sorridere"che commenti i limiti di totosi e poi vedo delle giocate postate da te su TENBET, che personalmente taglia le giocate (a me e diversi conoscenti) a CINQUANTA STERLINE.... e a tutto cio' c'e da aggiungere che c'e gente per cui anche 300 euro sono stake alto e meritano MOLTO Piu rispetto di chi butta 1K - 2K qua e la, magari con giocate meno assennate o con quote indecorose.
D'accordo con te sul discorso stake.
Conosco molti qua dentro che puntano senza ostentare cifre.
Su Totosi e BW un forumista in gamba che non si occupa di basket mi ha spiegato come funziona,ma io non ho di questi problemi perche i "kili"come li chiamate me li ballo in altro modo
Si discute su,non ci sono livori,piuttosto state a sfruguglia' sto JENKINS........se sto qui domenica sera ci purga vi vengo a beccare ad uno ad uno incominciando da Bulegn e per finire a Malaga
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 30/11/2007 - 13:43
No un attimo. Che per me il Pampero sia uno scagliatore incredibile, che scriva molto spesso cose fuori dal mondo che spesso dopo il palo ci voglia convincere di cose incredibili (vedi la partita di ieri Tau cska) è verissimo.
Che io serbi rancore x lui non è assolutamente vero.
Chiaro che se avessi giocato il Tau ad uno che mi scrive quello che ha scritto gli avrei mangiato la faccia...ma io il Tau non l'ho giocato
.
Totosi: che da più di 300 lo so bene, quindi che uno dica il contrario nn mi fa ne caldo ne freddo anzi....io sono contento se uno ha idee diverse da me (soprattutto se le sue sono sbagliate)
Che la f arrivi seconda io farei 15........e lui chiaramente nn giocherebbe una lira, ma qui si può sbordellare
Insomma el pamp è utilissimo a sto forum x quella che è la mia filosofia.
Poi ogni tanto voglio rispondere. Ma ognuno tiene la sua idea.
L'importante x me è cercare di fare più a fine anno. Poi che uno dica che scrivo cose ridicole...........mi fa piacere
.
Mi fa piacere come quando leggo che Gelsomino non saprebbe o non direbbe ad Allen che uno va dentro con la sinistra, come difendere sul p&r.......è come quando vado a vedere il Bologna che tutti i nonnini hanno qualcosa di tattico da suggerire ad arrigoni....Però arrigoni ha subito 1 solo goal su azione in tutto il campionato. X quello che mi chiamo fuori, che di tattica nn parlo, come se Repesa parlasse con me di scommesse. Ognuno faccia il suo lavoro.
Saluti
Chiaro che se avessi giocato il Tau ad uno che mi scrive quello che ha scritto gli avrei mangiato la faccia...ma io il Tau non l'ho giocato
Totosi: che da più di 300 lo so bene, quindi che uno dica il contrario nn mi fa ne caldo ne freddo anzi....io sono contento se uno ha idee diverse da me (soprattutto se le sue sono sbagliate)
Che la f arrivi seconda io farei 15........e lui chiaramente nn giocherebbe una lira, ma qui si può sbordellare
L'importante x me è cercare di fare più a fine anno. Poi che uno dica che scrivo cose ridicole...........mi fa piacere
Mi fa piacere come quando leggo che Gelsomino non saprebbe o non direbbe ad Allen che uno va dentro con la sinistra, come difendere sul p&r.......è come quando vado a vedere il Bologna che tutti i nonnini hanno qualcosa di tattico da suggerire ad arrigoni....Però arrigoni ha subito 1 solo goal su azione in tutto il campionato. X quello che mi chiamo fuori, che di tattica nn parlo, come se Repesa parlasse con me di scommesse. Ognuno faccia il suo lavoro.
Saluti
Ultima modifica di simbino il 30/11/2007 - 13:53, modificato 1 volta in totale.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 30/11/2007 - 13:44
ALEXEEV ha scritto:
.
Bè oddio Alex, Ukic giocava l'anno scorso 16 minuti di media avendo davanti uno dei migliori play in Europa, ricordo che nel quarto di EL lui praticamente mantenne in gara l'AXA con delle penetrazioni meravigliose, a mio avviso lo han ceduto per farlo giocare molto di più e perchè per vincere, cosa che al Barcelona è necessaria, non puoi schierare giocatori inesperti ed infatti Obradovich e Messina schierano Diamantidis e Papaloukas, non Rubio o Ukic, nonostante siano due che faranno parlare non poco.
Che Ukic di talento ne abbia da vendere per me lo san anche i sassi, poi è un mio parere ovvio
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 30/11/2007 - 13:51
simbino ha scritto:No un attimo. Che per me il Pampero sia uno scagliatore incredibile, che scriva molto spesso cose fuori dal mondo che spesso dopo il palo ci voglia convincere di cose incredibili (vedi la partita di ieri Tau cska) è verissimo.
Chiaro che se avessi giocato il Tau ad uno che mi scrive quello che ha scritto gli avrei mangiato la faccia...ma io il Tau non l'ho giocato![]()
![]()
![]()
.
L'importante x me è cercare di fare più a fine anno. Poi che uno dica che scrivo cose ridicole...........mi fa piacere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
Ti correggo solo x dire che io non ho detto a post match che andava giocato il Cska, ma che non è successo nulla di cosi incredibile, non sempre si deve puntare, si può anche passare e ti cito tra parentesi il post di pre-match:
(Nessuno mette in dubbio che il Tau vista la situazione del Cska sia super fav, però comunque io non ci terrei a puntar a quote da fame contro comunque una squadra piena di campioni... anche perchè grossomodo la rotazione dovrebbe essere Zizis-Holden-Langdon-Goree- Andersen, ovvio che il tutto è limitatissimo.. con una panchina inesistente ed in 40 potrebbe essere un problema, magari Messina potrà dar qualche minuto a Shved anche in Euroleague, nonostante non sia uno che a mio avviso dia troppo spazio ai giovani, vedi Bargnani/Treviso. Il Tau a quella quota non mi interessa, passo qua.)
Chiudo qua e senza che sprechi il tuo tempo prezioso nel rispondere..... anche se la curiosità di veder puntare la Fortitudo che non arriva seconda a 5-6% sarebbe molto forte, betting value..........
Messaggioda ALEXEEV » 30/11/2007 - 13:53
El Pamp ha scritto:ALEXEEV ha scritto:
.
Bè oddio Alex, Ukic giocava l'anno scorso 16 minuti di media avendo davanti uno dei migliori play in Europa, ricordo che nel quarto di EL lui praticamente mantenne in gara l'AXA con delle penetrazioni meravigliose, a mio avviso lo han ceduto per farlo giocare molto di più e perchè per vincere, cosa che al Barcelona è necessaria, non puoi schierare giocatori inesperti ed infatti Obradovich e Messina schierano Diamantidis e Papaloukas, non Rubio o Ukic, nonostante siano due che faranno parlare non poco.
Che Ukic di talento ne abbia da vendere per me lo san anche i sassi, poi è un mio parere ovvio
Il discorso dei 16 minuti regge fino ad un certo punto,perche'mi han detto che aveva piu'minutaggio sul 60-44 piuttosto che sul 67-67.............insomma raramente ha giocato i minuti decisivi,ma spesso il garbage .
A Madrid Repesa disse che se Ukic riuscira'a migliorarsi nel tiro da fuori diventera'un grande vero.........e'cambio del cambio di Planinic ma ora ROKO e'pronto per volare in alto,leggero come una piuma,mani morbide,un folletto impazzito che ha gia'fatto innamorare il Palalottomatica.
Il vero problema e'RAY..............per me ci han fatto il gioco delle 3 carte....ossia Roma aveva preso Ray Allen ed invece ci han rifilato Allan Ray
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 30/11/2007 - 13:56
ALEXEEV ha scritto:El Pamp ha scritto:ALEXEEV ha scritto:
.
Il discorso dei 16 minuti regge fino ad un certo punto,perche'mi han detto che aveva piu'minutaggio sul 60-44 piuttosto che sul 67-67.............insomma raramente ha giocato i minuti decisivi,ma spesso il garbage .
A Madrid Repesa disse che se Ukic riuscira'a migliorarsi nel tiro da fuori diventera'un grande vero.........e'cambio del cambio di Planinic ma ora ROKO e'pronto per volare in alto,leggero come una piuma,mani morbide,un folletto impazzito che ha gia'fatto innamorare il Palalottomatica.
Il vero problema e'RAY..............per me ci han fatto il gioco delle 3 carte....ossia Roma aveva preso Ray Allen ed invece ci han rifilato Allan Rayuno sfortunato caso di omonimia
Sul discorso del Garbage concordo, ma daltronde a noi piace Zisis, però chi è che crede che negli ultimi 5 minuti con la partita ancora viva giochi lui e non Papaloukas? Nessuno.
Messaggioda psyduck » 30/11/2007 - 14:06
El Pamp ha scritto:psyduck ha scritto:ho seguito tutto il thread senza interagire.
Vale il discorso di prima, i bookmakers gestiscono i singoli conti e poi una cosa, chi ti dice che io non punto 10 Pounds? Te credi realmente che qua dentro sian più quelli ad investire la grana vera che chi lo fa 4 fun?
precisazione: nessuno mi dice che tu punti 10 o 2000 pounds, avrei rispetto dei 10 come dei 2000..non mi interessa QUANTO puntano gli altri, non e' certo questo che vengo a scrivere (o leggere) nel forum.
Ma non era questo il succo del discorso, preferirei evitare di leggere polemiche personali tra utenti, ci sono pm per quelli
p.s per me PANCOTTO e BANCHI sono piu' bravi di messina e obradovic, poco da fare
Stai sereno....sempre
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 30/11/2007 - 16:20
BASTA COI CRETINI
Simbino non so quanto giochi ne' se vinca(con quella testa li' dubito
)..pero' so che sto weekend va a Milano Marittima alla Spa dei Miliardari a farsi fare dei gran massaggi...
Che bella vita....
Simbino non so quanto giochi ne' se vinca(con quella testa li' dubito
Che bella vita....
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Premier » 30/11/2007 - 17:04
giovedì 29 novembre 2007, ore 19:00
Buone notizie dall'infermeria
Prosegue la preparazione della ELDO Basket Napoli in vista della gara con la Benetton Treviso, in programma sabato prossimo 1 dicembre alle ore 20:30 al PalaBarbuto. Oggi, agli ordini di coach Piero Bucchi, si è svolta una doppia seduta di allenamento. Finalmente arrivano buone notizie dall'infermeria. Sembrano infatti recuperati tutti gli infortunati. Unico assente Simone Flamini alle prese con una fastidiosa sindrome influenzale e pertanto tenuto precauzionalmente a riposo. La squadra domani sosterrà nel pomeriggio l'allenamento di rifinitura. Sono ancora disponibili i biglietti per assistere alla gara con la Benetton Treviso presso le prevendite abituali..
Buone notizie dall'infermeria
Prosegue la preparazione della ELDO Basket Napoli in vista della gara con la Benetton Treviso, in programma sabato prossimo 1 dicembre alle ore 20:30 al PalaBarbuto. Oggi, agli ordini di coach Piero Bucchi, si è svolta una doppia seduta di allenamento. Finalmente arrivano buone notizie dall'infermeria. Sembrano infatti recuperati tutti gli infortunati. Unico assente Simone Flamini alle prese con una fastidiosa sindrome influenzale e pertanto tenuto precauzionalmente a riposo. La squadra domani sosterrà nel pomeriggio l'allenamento di rifinitura. Sono ancora disponibili i biglietti per assistere alla gara con la Benetton Treviso presso le prevendite abituali..
Messaggioda Premier » 30/11/2007 - 17:08
Cantù vuole solo la vittoria e non lo show contro Varese
30/11/2007 09:25
- Il Giorno -
«LA CONSAPEVOLEZZA dell’importanza della gara ci impone di giocare una partita di aggressività , tensione ed energia assoluta perché ritengo che questa sia “La partitaâ€
30/11/2007 09:25
- Il Giorno -
«LA CONSAPEVOLEZZA dell’importanza della gara ci impone di giocare una partita di aggressività , tensione ed energia assoluta perché ritengo che questa sia “La partitaâ€
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania