Look ha scritto:sergab ha scritto:PS In generale, bisognerebbe
giocare solo in live!!! Nel pre-garasi regala troppo in termini di quota.
Per esperienza personale già con 2 partite da seguire e giocare in live,alla fine si è più stanchi dei giocatori in campo

, per cui qualcosa sono costretto a giocare ante-match
ciao mitico
concordo assolutamente sul fatto che i live abbiano modificato profondamente (o modificheranno, per chi ancora opera alla vecchia maniera) le abitudini del puntatore...
qualche dubbio sulla seconda parte del tuo discorso...
io non di rado mi trovo a gestire in live
diverse gare...ma ciò non mi crea nessun problema, perchè una volta definita (in pre-gara) la quota a cui sono disposto ad entrare, si tratta soltanto di attendere che tali condizioni si palesino...e procedere. diversamente, se non si realizzano...si passa
in pratica...a meno di casi clamorosi non mi faccio influenzare dall'andamento della gara se l'ho già analizzata e me ne son fatto un'idea. se mi piace un evento, ad una determinata quota...se la trovo bene, altrimenti amen. già è dura prendere...se poi si deve pure azzeccare il momento esatto in cui entrare, la cosa si fa ardua
certo...se mi dici che seguire visivamente la gara ti mette nelle condizioni di puntare giusto prima che i tuoi la mettano dentro...il discorso cambia

...ma non credo che la cosa sia fattibile in maniera sistematica
esempio pratico...se stasera mi fossi basato sul primo tempo giocato dalla juve, pur avendo in mente di entrare al 50...col cavolo che lo avrei fatto. avrei aspettato. e a forza di aspettare...beh sappiamo come va a finire solitamente
un saluto
C'è, a mio avviso, una variabile fondamentale da tenere in considerazione ed è la variazione/i di quota.
Mi spiego : ipotizzo "entro sopra alla pari" ti sarà capitato che la quota viene raggiunta dopo pochissimo tempo, per poi riabbasarsi notevolmente
(anche 10 punti), per poi tornare alla quota raggiunta dopo 10/15 minuti
di partita. Bene questo è un vantaggio che voglio "masticare" .
E se non sei sul pezzo questo vantaggio lo perdi.
Di queste cose ce ne sono parecchie, poi probabilmente per i live tu usi
solo BF, mentre normalmente utilizzo BF + 2 asiatici , considera anche tutto lo smacchinamento a cambiare canali Sky per seguire un po di una e un po dell'altra, e ti assicuro, almeno per me, che alla fine sono veramente stanco.
Probabilmente tu entri su di una partita ad una predeterminata quota che ti sei prefissato compri e stai . In pratica tu cerchi solo di giocare ad una quota più alta,invece io, cerco si una quota più alta , ma con alcuni punti in più che ho raccattato qua è la, insomma cerco di costruirmi una quota più della massima raggiunta.
Tu potresti giocare in live anche davanti ad un livescore senza vedere la partita, ed al raggiungimento della quota prefissata compri.
Io se non vedo non opero, al massimo aspetto che la quota raggiunga un livello a me gradito e prendo(un po come fai tu), ma live con immagini davanti è , per me , tutta un'altra storia.
Quindi in live faccio diverse operazioni con diversi book,
e me le devo anche appuntare... diversamente rischio, causa una dimenticanza di una bet, di fare dei casini.
Ci sarebbero tante altre cose, ma spero di essere spiegato con questi esempi.
Ciao e buona punta a tutti
PS Questo è un esempio di come opero ma non è detto che sia il migliore,anzi..., unico giudice è sempre e soltanto il segno finale