LaMucca ha scritto:Ci sono cascato pesantemente speriamo allunghino la truffa al terzo ma dalle quote non sembre
Anche se l'allungano al terzo le quote non cambieranno.
Mi dispiace per chi ci è finito dentro,io ho avuto la tentazione di giocare Berlocq ad 1.36 ma alla fine non ce l'ho fatta,non riesco più a giocare'ste robe,ne hanno fatte troppe.
Il calo da 1.6 ad 1.3(e il modo soprattutto)era chiaro,comunque mi vesto da Gnappo e auguro tanta fortuna a Schukin e a Berlocq,tantissima










