oggi che si fa? si faccia avanti qualcuno o leggo bene il forum e faccio sintesi di qualche idea,settimana vacante pericolo volante
se volete ridò le chiavi a rebnata e così la chiudiamo qui

Messaggioda tacito » 11/06/2007 - 11:58

Messaggioda tacito » 11/06/2007 - 12:36

Messaggioda giuppy » 11/06/2007 - 12:41

Messaggioda tacito » 11/06/2007 - 12:43
massimo chi?giuppy ha scritto:farei marciare Massimo visto che ha vinto 2 volte e non ha giocato millelire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno vuole organizzare il survivors???????? non fanno una cazza dal mattino alla sera(Tacito e DrinDrin in primis![]()
![]()
) magari sono anche laureti e non riuscite a scrivere(meglio copiare) 32 nomi..................... potete assumere un romeno a 3 euro all'ora con quelle teste li........

Messaggioda giuppy » 11/06/2007 - 12:45
tacito ha scritto:massimo chi?giuppy ha scritto:farei marciare Massimo visto che ha vinto 2 volte e non ha giocato millelire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno vuole organizzare il survivors???????? non fanno una cazza dal mattino alla sera(Tacito e DrinDrin in primis![]()
![]()
) magari sono anche laureti e non riuscite a scrivere(meglio copiare) 32 nomi..................... potete assumere un romeno a 3 euro all'ora con quelle teste li........

Messaggioda tacito » 11/06/2007 - 12:55
ascolta,massimo l'ho contattato via pm,diffile giochi,vuole solo massime come è giusto,il dito se nn è massima nn gliela fa,mi ha detto,figurati se si mette in mezzo a sto troiaio di disgraziati,nn giocherà maigiuppy ha scritto:tacito ha scritto:massimo chi?giuppy ha scritto:farei marciare Massimo visto che ha vinto 2 volte e non ha giocato millelire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
massimo_369
Messaggioda rebnat » 11/06/2007 - 13:02
tacito ha scritto:forza ragadi,proferite
Messaggioda behrajan » 11/06/2007 - 13:06
tacito ha scritto:abbiamo aperto l'over degli hot dog

Messaggioda tacito » 11/06/2007 - 13:10
mirny no ma solo perrchè a molti piace verdasco,quindi inutile giocare una cosa che magari vince ma nn è condivisa,del potro nn interessa,vediamo prima come gioca su grass,è la 1 partita,che fretta hai,vuoi vedere se è buono? cmq per me può giocare ma lascia stare,le idee di molti eran bloom e baker,teniamo quelle,forse lurebnat ha scritto:tacito ha scritto:forza ragadi,proferite
posso operare??![]()
ho avuto le chiavi tre volte con risultati in crescendo, certo dopo le prime due fare peggio era difficile![]()
giochiamo tre ventelli :
cagotto 104 , delpotro 221, la bestia 113,
posso operare?
Messaggioda rebnat » 11/06/2007 - 13:14

Messaggioda giuppy » 11/06/2007 - 13:16
tacito ha scritto:ascolta,massimo l'ho contattato via pm,diffile giochi,vuole solo massime come è giusto,il dito se nn è massima nn gliela fa,mi ha detto,figurati se si mette in mezzo a sto troiaio di disgraziati,nn giocherà maigiuppy ha scritto:tacito ha scritto:massimo chi?giuppy ha scritto:farei marciare Massimo visto che ha vinto 2 volte e non ha giocato millelire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
massimo_369
cmq per la precisone credo abbia giocato 2 volte il calcio incassando una e pagando l'altra,se si fa vivo ben venga ma dubito molto molto molto
mandit nn si manifesta,lui gioca solo le robe degli hot dog![]()
forza ragadi,proferite

Messaggioda tacito » 11/06/2007 - 13:18
Scagliottino cazzio! Mica posso andare casa sua col bastone per farlo giocare,dove cazzio è mica lo so io,se vuole giocare le chiavi le hagiuppy ha scritto:tacito ha scritto:ascolta,massimo l'ho contattato via pm,diffile giochi,vuole solo massime come è giusto,il dito se nn è massima nn gliela fa,mi ha detto,figurati se si mette in mezzo a sto troiaio di disgraziati,nn giocherà maigiuppy ha scritto:tacito ha scritto:massimo chi?giuppy ha scritto:farei marciare Massimo visto che ha vinto 2 volte e non ha giocato millelire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
massimo_369
cmq per la precisone credo abbia giocato 2 volte il calcio incassando una e pagando l'altra,se si fa vivo ben venga ma dubito molto molto molto
mandit nn si manifesta,lui gioca solo le robe degli hot dog![]()
forza ragadi,proferite
fagli giocare le max di Pinna.... che problemi ci sono
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |