CristianoRonaldo7 ha scritto:anci4ever ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:anci non c'è una cazza libera , se conosci qualche circolo prova tu io non ne trovo uno!
Tor di Quinto è troppo lontano o provo a chiamare lì?
Cosmos hai provato? Pieno anche in erba?
pieni tutti quell in zona! pure new green hill! mi va bene tor di quinto! Quello che te pare nel raggiod ei 10 km![]()
Tacitone mi hanno detto che giochi come serve&Llodra, te passo da tutte le parti!
metti il prono al survivors altrimenti venerdi ti chiedi perchè non ci 6 più in tabellone











