behrajan ha scritto:ales1970 ha scritto:lo so,ma non capisco perchè mi è venuto fuori un triplo post....![]()
saluti a tutti...
ecco perchè ti sbagli in live
è vero hai perfettamente ragione,dovevo darti retta sulla kostanic,ma mi sono sbagliato a clikkare e ho giocato la king,peccato....











