GNAGHI ha scritto:Saluto l'amico Nefertite e tutti gli altri.
Pago,e anche male,la Samp:"Chi è causa del suo mal,pianga se stesso".
Samp che poteva perdere anche con piu' di un gol di scarto.
Non si puo' certo parlare di sfortuna.
Novellino che schiera centrale difensivo Palombo(

),che è un centrale di centrocampo tenendo in panca quello che,seppur mezzo bollito,è secondo me il miglior centrale difensivo a sua disposizione.
Certo cedere Pavan e Castellini per andare a prendere Terzilli...misteri.
Già da fine agosto quando i giornali davano nella ipotetiche formazioni tipo Palombo centrale difensivo pensavo che i giornalisti avessero voglia di scherzare o fossero ignoranti...
Puoi spostare un terzino a centrocampo sulla fascia,ma non far giocare un centrale di centrocampo al centro della difesa,uno dei ruoli piu' delicati e dove non ti puoi certo improvvisare.
A parte questo discorso l'Udinese aveva piu' benzina,era piu'
spumeggiante davanti e se il suo allenatore avesse avuto qualche neurone in piu' l'avrebbe portata a casa senza affanni.
Novellino comunque mi sta deludendo nel settore che lui ha sempre saputo gestire,a parte il girone di ritorno dell'anno scorso,in modo preciso ed efficace:la difesa.
Non si possono prendere 3 gol in casa(in un tempo),rischiando di prenderne altri 3.
Va detto che probabilmente l'Udinese è piu' in forma,ma non basta a giustificare la partenza dei blucerchiati.
E non bisogna aspettare di andare sotto 2-0 per capire di aver sbagliato la formazione.
Io purtroppo mi ostino a giocare i blucerchiati che fino all'anno scorso mi avevano sempre dato delle discrete soddisfazioni...ma dal girone di ritorno dell'anno scorso li sto pagando troppo spesso.
La rosa non piu' quella di qualche anno fa e la partenza di Diana sulla fascia si fa sentire(anche se l'anno scorso non ha entusiasmato);anche Tonetto sull'altra fascia non è stato sostituito adeguatamente.
Penso che a questo punto mi auto-proibirò di giocarla,la Doria:di sicuro è una delle squadre che sopravvaluto di piu'.