Comparazione bonus scommesse
toronto 1' turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
104 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 27/07/2004 - 13:42
Superfice decisamente non delle più rapide, basti vedere ieri come Chela, facendo il tergicristallo sulle bordate di Malisse, arrivava sulle palle con estrema disinvoltura. Per me su questi campi il buon Jiri dovrebbe essere decis. avvantaggiato rispetto al suo avv.
"Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo,
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
Messaggioda ronnie » 27/07/2004 - 13:50
alex80 ha scritto:Dax ha scritto:Bjorkman a me piace, nonostante i precedenti preoccupanti, ma molto datati (Novak 4-0). Mi sembra che il cemento di Toronto sia velocissimo, a giudicare dagli scambi-flipper visti ieri in Haas-Agassi, ma anche in Chela-Malisse. Insomma, se si tira e si possiede il vincente qui a Toronto, è difficilissimo venirne fuori. Il problema è metterlo dentro e Novak non è un campionissimo in questo. Svedese quasi a 3, da provare sicuramente.
Sinceramente a me é sembrato piuttosto lento... Anche Jonch e tacito ieri mi sembrava fossero di questo avviso... Mi piacerebbe sapere le impressioni da altri che hanno visto dei match...
Buona giornata a tutti!Io non ho visto le partite di ieri,pero ho letto le interviste dei giocatori e tutti hanno la stessa opinione-il cemento e molto lento,ma dall'altra parte il rimbalzo della palla(Penn-molto dura)e abbastanta alto:!:
Sapendo tutto questo oggi vado con una doppia Gonzo+Hrbaty,ed una piccola tripla Ljubo+Reid+LLLLLeyton.Buon betting a tutti.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 27/07/2004 - 14:03
Doppia@2,18(GB)
Hrbaty - Melzer
Dent - Massu
Ciao Luca
Hrbaty - Melzer
Dent - Massu
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda hellas » 27/07/2004 - 14:21
Su BF non riesci a giocare nemmeno 100 euro di Niemeyer ... di Sanchez se vuoi ne giochi 10.000 Euro a poco meno che alla pari (e sulla mia carta vale 35...)
allora, o il buon David è ancora completamente rotto ... o c'è la rapina del secolo ... molto prob che altri siano più informati di me della debole salute dello spagnolo ... però, ogni tanto, per sbaglio, anche quelli bravi sbagliano
allora, o il buon David è ancora completamente rotto ... o c'è la rapina del secolo ... molto prob che altri siano più informati di me della debole salute dello spagnolo ... però, ogni tanto, per sbaglio, anche quelli bravi sbagliano
Messaggioda Dax » 27/07/2004 - 14:44
Direi di prendere per buone le dichiarazioni dei giocatori, ovviamente...
Mi rimane la convinzione che i vincenti tirati piatti siano più incisivi qui che a Flushing Meadow, tanto per fare un esempio...
Comunque sono discorsi che potrebbero lasciare il tempo che trovano.
Mi rimane la convinzione che i vincenti tirati piatti siano più incisivi qui che a Flushing Meadow, tanto per fare un esempio...
Comunque sono discorsi che potrebbero lasciare il tempo che trovano.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda euro » 27/07/2004 - 14:58
hellas ha scritto:Su BF non riesci a giocare nemmeno 100 euro di Niemeyer ... di Sanchez se vuoi ne giochi 10.000 Euro a poco meno che alla pari (e sulla mia carta vale 35...)![]()
Credo che il fatto che Sanchez sia sempre mezzo rotto, il suo record non proprio ineguagliabile sul cemento e il fatto che gioca contro un tennista di casa, per quanto molto scarso, siano tutte condizioni che facciano pensare che forse, in questo momento e su quel match, il canadese sia il meno peggio...tra l' altro vedendo i risultati dei 2 giocatori io Sanchez proprio non riuscirei a giocarlo... piuttosto passo
ciao
Messaggioda jonch » 27/07/2004 - 15:05
allego curriculum niemayer,recentemente esilarante.
https://www.infobetting.com/tennisDBsho ... uperficie=
a 2.10 si doveva giocarlo,almeno LB fa no-void con quindi la piccola chances del rit sanchez,e ora come prevedibile sanchez sale,se x psicosi fondata o meno non so...se si vuole si puo girare.
xò,se lo spagnolo è presente non ectoplasmicamente,non vedo come il candese possa vincere,rimarrebbe con la foglia di fico,anzi d'acero,della modestia di fondo...
vabbe,rovinati x rovinati cambia poco
schuettler sale ancora,bjorkm a sto distacco di quote è preferibile.
il terreno senbra buono x tutti,tutti da fondo che la volee ormai è scomparsa dal vocabolario,salvo oggi x timbledon, e lo stesso bjorkm.
a 2.10 si doveva giocarlo,almeno LB fa no-void con quindi la piccola chances del rit sanchez,e ora come prevedibile sanchez sale,se x psicosi fondata o meno non so...se si vuole si puo girare.
xò,se lo spagnolo è presente non ectoplasmicamente,non vedo come il candese possa vincere,rimarrebbe con la foglia di fico,anzi d'acero,della modestia di fondo...
il terreno senbra buono x tutti,tutti da fondo che la volee ormai è scomparsa dal vocabolario,salvo oggi x timbledon, e lo stesso bjorkm.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hellas » 27/07/2004 - 15:12
Marco, è più o meno il discorso di ieri con Larose, con la differenza che qui il dubbio sta nella forma fisica... ma io Niemayer a quella quota lo gioco solo se c'è torta assicurata
e altra differenza sta che anni fa questi "tentativi" i book te li davano al doppio della quota, ora sono più avveduti e così ti fanno venire i dubbi ...
poi si sa, la quota viene stilata solo in relazione alle giocate attese dalla punta, e spesso non coincidono con l'effetivo valore dei giocatori ... il problema è che noi poi ci facciamo facilmente condizionare dalle quote stesse, e effetivamente i book sono abb bravi ... è in quell'abbastanza che bisogna incunearsi
e altra differenza sta che anni fa questi "tentativi" i book te li davano al doppio della quota, ora sono più avveduti e così ti fanno venire i dubbi ...
poi si sa, la quota viene stilata solo in relazione alle giocate attese dalla punta, e spesso non coincidono con l'effetivo valore dei giocatori ... il problema è che noi poi ci facciamo facilmente condizionare dalle quote stesse, e effetivamente i book sono abb bravi ... è in quell'abbastanza che bisogna incunearsi
Messaggioda jonch » 27/07/2004 - 15:20
hai ragione di fondo,,xò c'è il confronto con BF sul quale le quote dei books influiscono ,chiaro,ma fa un po da terzo polo,e spesso da summa del tutto,visto che tanti la sopra sono budini al macello,ma ci sono anche dei pifferai in gamba.
i books sono bravi,qualcuno di +,ma la concorrenza c'è,la % valida x la punta pure,compatibilmente col fatto che al giocatore scoppia la testa prima o poi è appunto li che bisogna cercare di infilarsi,come dici tu.
solo che se molli un attimo vai giu dalla rupe,dietro al pifferaio.
i books sono bravi,qualcuno di +,ma la concorrenza c'è,la % valida x la punta pure,compatibilmente col fatto che al giocatore scoppia la testa prima o poi è appunto li che bisogna cercare di infilarsi,come dici tu.
solo che se molli un attimo vai giu dalla rupe,dietro al pifferaio.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda euro » 27/07/2004 - 15:23
jonch ha scritto:allego curriculum niemayer,recentemente esilarante.
Ok, niemeyer esilarante ultimamente...partiamo però dal pressuposto che nessuno regala niente, atnto meno chi lo fa per lavoro...non mi ricordo chi qualche un pò di tempo fa ha detto una cosa, secondo me, giustissima.. speso la quota ti dice da che parte andare... quando tra 2 tennisti c'è un cosi grandedivario e la quota è quasi alla pari è evidente che Sanchez al 75% o giù di li non sia una vera e propria rapina.. secondo me è più facile che, per predisposizione, un book "sbagli" la quota di un nome altisonanante e sempre visto come favorito ( agassi degli ultimi mesi per capirci) piuttosto che segare un match dove il condizionamento dettato dal nome è relativo, ma dove per chi capisce di tennis d. sanchez dovrebbe vincere facile con Niemeyer
Sper di essere stato chiaro.. delle volte penso che l' unico che riesca a capirmi sia il mio Conto
![]()
Messaggioda medolake » 27/07/2004 - 15:36
euro ha scritto:....
Sper di essere stato chiaro.. delle volte penso che l' unico che riesca a capirmi sia il mio Conto
![]()
....
per quanto riguarda il contenuto non saprei, sicuramente nella forma hai fatto il possibile per renderlo complicato, da come hai quotato sembra tutto un discorso di jonch mentre invece in mezzo c'è il tuo pensiero
Messaggioda euro » 27/07/2004 - 15:48
medolake ha scritto:euro ha scritto:....
![]()
....
per quanto riguarda il contenuto non saprei, sicuramente nella forma hai fatto il possibile per renderlo complicato, da come hai quotato sembra tutto un discorso di jonch mentre invece in mezzo c'è il tuo pensiero
Hai ragione devo ancora capire come si fa a distaccare con le striscie i vari pensieri...
104 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania