Messaggioda Sleeper » 18/07/2004 - 14:16
é questione di categorie a mio avviso, il cork e la prima squadra irlandese che dopo venti anni supera due turni di coppa, e credo siano più che soddisfatti, mentre il nantes, a leggere le dichiarazioni, tiene alla coppa, i giocatori comprati, i due sudamericani del reparto difensivi e babajako non credo siano poi molto inferiori a chi è andato via, il solo moldovan nelal parte finale della stagione e stato decisivo e ha fatto la differenza.
sulla gara di oggi, le defezioni sono molto importanti, ma andare avanti e fare incassi è importnate, di quella che dovrebbe essere la futura formazione titolare sono molte le assenze, da Landreau a Yapi e Delhommeau della vechia guardia, alla nuova coppia centrale sudamericana, Grégory Pujol e Shiva Zigou che dovrebbero reggere le sorti del futuro attacco con babayoko, (tutti assenti) alla fine dovrebbero essere tra i 6 e i 7 elementi di partenza a mancare. In avanti si affiderano a Frederic Da Rocha e Hassan Ahamada con Olivier Quint a supporto, copn toulalan e berson a spingere sulle fascie, mentre la difesa avrò in savianud e gernand le sue basi. A mio avviso e una formazione che non dovrebbe avere probelmi a superare il cork, anche e soprattutto perchè saranno molto motivati a fare bene.
saluti