è facile bene sto gioco.
ps per chi volesse fare un tentativo solo vincente si possono provare due lire di moni alla 5 milano con impact cavalla non facile ma non inferiore a questi. buon betting
Messaggioda montag » 11/06/2009 - 16:32
Messaggioda montag » 11/06/2009 - 17:41
Messaggioda montag » 11/06/2009 - 19:56
Messaggioda montag » 12/06/2009 - 03:27
Messaggioda vichi » 12/06/2009 - 09:38
Messaggioda montag » 12/06/2009 - 13:55
Messaggioda vichi » 12/06/2009 - 14:10
Messaggioda pato_1969 » 12/06/2009 - 14:21
Messaggioda montag » 12/06/2009 - 14:48
pato_1969 ha scritto:vi racconto questa circa 10 anni fa nell'alberco di un mio amico alloggia un certo massimiliano castaldo di milano professione driver parlando del piu e del meno ci chiede se vogliamo comprare un cavallo costo 20 milioni di lire none OMAST io e i miei amici siamo in 4 decidiamo di investire 5 milioni a testa alla prima corsa ai nastri vince per dispersione a milano trotto naturalmente il giorno dopo ci chiama e chiede se vogliamo comprarne un altro nome NINNOLO noi presi dall'euforia per la vittoria investiamo altri 4 milioni a testa totale 16 milioni ci pareva pure un affareper finire in 2 anni OMAST corse vinte 1 su 30 NINNOLO corse vinte 1 in partenza perdeva 30 metri l'unico cavallo che mangiava yougurt.
![]()
![]()
Messaggioda pato_1969 » 12/06/2009 - 14:51
no montag ognuno gioca cosa gli pare volevo solo raccontare questa storia e magari se qualcuno si ricordava di OMAST E NINNOLO CIAOOOOOmontag ha scritto:pato_1969 ha scritto:vi racconto questa circa 10 anni fa nell'alberco di un mio amico alloggia un certo massimiliano castaldo di milano professione driver parlando del piu e del meno ci chiede se vogliamo comprare un cavallo costo 20 milioni di lire none OMAST io e i miei amici siamo in 4 decidiamo di investire 5 milioni a testa alla prima corsa ai nastri vince per dispersione a milano trotto naturalmente il giorno dopo ci chiama e chiede se vogliamo comprarne un altro nome NINNOLO noi presi dall'euforia per la vittoria investiamo altri 4 milioni a testa totale 16 milioni ci pareva pure un affareper finire in 2 anni OMAST corse vinte 1 su 30 NINNOLO corse vinte 1 in partenza perdeva 30 metri l'unico cavallo che mangiava yougurt.
![]()
![]()
ad essere sincero questa non l'ho capita, cosa ci vuoi spiegare che siamo dei tacchini perchè giochiamo ai cavalli?
in tutte le cose c'è qualcuno che ci guadagna e qualcuno che ci rimette, nei pacchetti di sigarette c'è scritto che provocano il cancro eppure molti fumano.
la cosa difficile non sta nel non avere vizi o debolezze ma nel tenerli sotto controllo, il gioco dei cavalli è certamente più duro e variegato di molti altri giochi, ma chi gioca lo sa, come d'altra parte chi acquista un paio di cavalli e spera di guadagnarci è un pazzo, si potrebbe andare avanti nel fare tanti esempi, ma il concetto rimarrebbe sempre quello.
permettimi poi di dirti una cosa, io non do mai per scontato nulla, il resto lo vedo solo come qualunquismo. ciao
Messaggioda vichi » 12/06/2009 - 15:04
pato_1969 ha scritto:no montag ognuno gioca cosa gli pare volevo solo raccontare questa storia e magari se qualcuno si ricordava di OMAST E NINNOLO CIAOOOOOmontag ha scritto:pato_1969 ha scritto:vi racconto questa circa 10 anni fa nell'alberco di un mio amico alloggia un certo massimiliano castaldo di milano professione driver parlando del piu e del meno ci chiede se vogliamo comprare un cavallo costo 20 milioni di lire none OMAST io e i miei amici siamo in 4 decidiamo di investire 5 milioni a testa alla prima corsa ai nastri vince per dispersione a milano trotto naturalmente il giorno dopo ci chiama e chiede se vogliamo comprarne un altro nome NINNOLO noi presi dall'euforia per la vittoria investiamo altri 4 milioni a testa totale 16 milioni ci pareva pure un affareper finire in 2 anni OMAST corse vinte 1 su 30 NINNOLO corse vinte 1 in partenza perdeva 30 metri l'unico cavallo che mangiava yougurt.
![]()
![]()
ad essere sincero questa non l'ho capita, cosa ci vuoi spiegare che siamo dei tacchini perchè giochiamo ai cavalli?
in tutte le cose c'è qualcuno che ci guadagna e qualcuno che ci rimette, nei pacchetti di sigarette c'è scritto che provocano il cancro eppure molti fumano.
la cosa difficile non sta nel non avere vizi o debolezze ma nel tenerli sotto controllo, il gioco dei cavalli è certamente più duro e variegato di molti altri giochi, ma chi gioca lo sa, come d'altra parte chi acquista un paio di cavalli e spera di guadagnarci è un pazzo, si potrebbe andare avanti nel fare tanti esempi, ma il concetto rimarrebbe sempre quello.
permettimi poi di dirti una cosa, io non do mai per scontato nulla, il resto lo vedo solo come qualunquismo. ciao
Messaggioda montag » 12/06/2009 - 15:04
Messaggioda Il ragno » 12/06/2009 - 15:06
Messaggioda montag » 12/06/2009 - 15:34
vichi ha scritto:Allora faccio, oltre al cippino su Darico, anche la coppia con Interlaken.
Montag, quelli dietro oggi per me contano veramente poco, mi sbilancio.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |