beppe grillo ha scritto:MAguSS ha scritto:cesco73 ha scritto:Ma non riuscite a trovare pace anche oggi??
State buoni e sereni che tutto va come deve andare, oggi facile facile e la vittoria del campionato è fatta, che problema c'è?? Gioite, almeno oggi, non pensate troppo alla juve, noi non dobbiamo vincere niente, siete voi che dovete vincere, dunque siate contenti almeno oggi.
E non parlate di aiutini, che mi fate morire dal ridere.... è tutto il campionato che vi aiutano, " ma lascia stare ", come direbbe un nostro ex.... ma avete la memoria corta o vi fa comodo guardare sempre la juve, va be lo so, non potete resistere....
Saluti
Caro Cesco, gli interisti mi ricordano tanto quelle categorie di persone e di associazioni politiche che si definiscono anti-, che vivono solo ed esclusivamente in funzione della fazione che loro avversano. Beh in un certo senso è anche comprensibile, hanno sempre contato zero in Europa e in Italia li portano per culo tutti. Certo che fossi in voi comincerei a mettere il pannolone in vista del Manchester, invece di pensare ad una squadretta come la nostra...
Questo è davvero un bel post![]()
![]()
![]()
![]()
soprattutto se si considera il fatto che la ggiuve in Europa ha sempre fatto molto ridere ( contando le sue innumerevoli partecipazioni in Coppa dei Campioni frutto di decenni di ruberie in Italia
...a proposito....anche oggi siete riusciti a fare l'ennisimo furto (a Catania) con gol irregolare di iaquinta e rigore netto negato ai siciliani sull' 1-1 ....bravi, bravi nel frattempo all'inter sono riusciti a non dare un rigore contro il toro e ad ammonire ibra per simulazione
....bene, bene, continuate così
chissà perchè gli juventini mi ricordano tanto quelle categorie di persone e di associazioni politiche e non che si definiscono....A DELINQUERE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: Noi mai stati in B e voi??????