principe87rm ha scritto:Genesis ha scritto:Non sbagli.
E NON E' BASSINO????????
NEL SENSO...AMMESSO KE CI ARRIVI!! VISTO KE E' IMPOSTATO MA EFFETTIVAMENTE NN MI DICE A QUANTO STO.

Messaggioda principe87rm » 12/03/2010 - 12:53
principe87rm ha scritto:Genesis ha scritto:Non sbagli.
E NON E' BASSINO????????
Messaggioda Genesis » 12/03/2010 - 13:00
principe87rm ha scritto:principe87rm ha scritto:Genesis ha scritto:Non sbagli.
E NON E' BASSINO????????
NEL SENSO...AMMESSO KE CI ARRIVI!! VISTO KE E' IMPOSTATO MA EFFETTIVAMENTE NN MI DICE A QUANTO STO.

Messaggioda tuttorosso » 12/03/2010 - 17:04
Genesis ha scritto:M4rco ha scritto:Sono tre giorni esatti oggi compreso che il mercato e' impazzito...
Come vi state trovando voi?
Purtroppo è vero!! Ieri ho chiuso anche in perdita.![]()
Dicono che tutto ciò è normale nei giorni che precedono Cheltenham!!

Messaggioda tuttorosso » 12/03/2010 - 17:11
Genesis ha scritto:Dicono dove?
In giro per forum e blog.

Messaggioda brumlebasse » 12/03/2010 - 17:15
Messaggioda Genesis » 12/03/2010 - 17:19
Posso chiedertene qualcuno?

Messaggioda tuttorosso » 12/03/2010 - 17:25
Genesis ha scritto:Posso chiedertene qualcuno?
Ceramente che puoi, poi però magari mi dici il motivo di tutta questa diffidenza.
Vai sul forum di bet angel, sezione horse racing, c'è un post intitolato "some crazy moves today".
Se vuoi più tardi vedo se posso recuperarti anche altre fonti.
Messaggioda Genesis » 12/03/2010 - 17:34
No aspé non ci siamo capiti, non è diffidenza, è che sono un divoratore di forum e blog sul trading ippico...ma non sono un bravo cercatore. Quindi se quando ti va mi posti altri forum o blog che trattano l'argomento ti ringrazio sentitamente
Messaggioda CarlCox » 13/03/2010 - 10:28
brumlebasse ha scritto:Ieri, verso le 17.00, c'era uno stronzo che faceva abbassare improvvisamente e continuamente le quote di molti tick.. ne ho beccate almeno 4 che mi hanno azzerato gli utili...tacci sua....
Messaggioda CarlCox » 13/03/2010 - 10:49
CarlCox ha scritto:brumlebasse ha scritto:Ieri, verso le 17.00, c'era uno stronzo che faceva abbassare improvvisamente e continuamente le quote di molti tick.. ne ho beccate almeno 4 che mi hanno azzerato gli utili...tacci sua....
gia,io ero andato sotto di 008k circa,si è costruito la quota di 10 tick con trappole sto farabutto.....a 2 minuti dalla fine si è messo a fare un movimento "laterale" ma noooooo della serie "ecco v'ho fregato" svuotiamo un po il book . gran pezzo di str.onzo veramente" hahaha sara adam heatchote che è tornato dalle vacanze
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |