No...nessun gobbo ieri lo avrà fatto...ieri è stata grande Juve davvero
Manninger 6: mai impegnato davvero, di solito si dice comunque attento, bhè lui attento lo era sicuramente ma dio mio non esce mai..gli sono passate 2 palle a 20 cm che sono sue dai...cmq almeno come amuleto funziona e tra i pali sbaglia poco..insomma non è zucchina
mellberg 6,5 :lui si attento e puntuale, spinge meno di Grygera perchè non ha grossa corsa, ma ha fisico,esperienza e senso tattico, nella prtita di ieri ci è stato benissimo
Legrottaglie/Chiellini 7,5: li metto insieme perchè si muovono in sintonia, Legrottaglie più elegante e Chiellini più fisico..ma quando fanno i movimenti sono all' unisono..tengono la squadra in 30 metri...Giorgio deve stare attento con i gomiti, non li alza mai tanto ma se trova qualche arbitro fiscale rischia...l' affossamento di Legrottaglie su Raul forse c'era...ma caspita lo spagnolo era in fuorigioco di un metro
Molinaro 6,5=Lui al Bernabeu ci può giocare, eccome..alla faccia di tutti quelli che lo fischiavano..solita grande gamba, ogni tanto si fa trovare impreparato in fase difensiva, più per predisposizione della squadra (Pavel lo lascia spesso solo) che per suoi demeriti..per me può crescere ancora in fase di cross e 1 vs 1 difensivo..ma io ho fiducia in lui
Marchionni 6,5 =decisivo nel primo gol, sopratutto con il movimento successivo alla palla recuperata, poi tanto lavoro oscuro..giocatore ritrovato, molto bene perchè permette a Camo di recuperare con calma
Sissoko 7= Nel primo tempo secondo me ha commesso un paio di ingenuità andando a smistare (male tra l' altro) 2 palloni sul nostro lato sx lasciando 2 buchi paurosi nel centro destra che potevano costare cari..nel secondo tempo, nonostante un giallo, mostruoso...noto da ormai da un mesetto che lui ha una crescita incredibile nel secondo tempo..è un diesel
Tiago 7= ho letto un pò di giornali e secondo me non l' hanno premiato come dovrebbe perchè ha fatto delle chiusure difensive ottime, non ha mai perso palloni e calma quando c' era da rifiatare e ha dato un ottimo aiuto a Sissoko in interdizione..questo è un giocatore ritrovato...spero che duri perchè in rosa un giocatore cosi un pò c manca
Nedved 6,5=volevo stare più basso ma quando vinci 2-0 al bernabeu vuol dire che tutti sono andati ben sopra la sufficienza...ha lottato e ha giocato da Nedved e questo mi basta...deve stare però largo in alcuni momenti della partita
Amauri 6,5= Ha una forza fisica che mette paura, è molto generoso e questa sua generosità lo porta spesso sulla trequarti dove difende bene palla ma non ha la giusta esplosività (anche perchè lui ha giocato praticamente sempre) per andare via in progressione..sbagli quando ruba palla a meta campo a puntare veerso destra non "sentendo" arrivare Marchionni....cmq questo è un grande acquisto
Del Piero= Il voto sceglietelo voi..io devo dire una cosa..con amici e magari anche qui ho detto spesso che Del Piero non era più in grado di fare la differenza a grandi livelli...lui da Capello in poi (ma in aprticolare negli ultimi con Ranieri) mi ha clamorosamnte smentito...ora come ora Alex è la Juve..sulle punizioni ha raggiunto se non superato le Roi, perchè lui, a differenza del francese, le tira in tutti i modi e poi perchè quando sarò vecchio la mia adolescenza
Ranieri..troppo facile ora dire ve lo avevo detto oppure dire che Ranieri è il + grande allenatore della storia Juve..io dico solo che la mano dell' allenatore in questa juve si vede...e se la squdra va bene qualche merito è anche suo..certo poi devi avere giocatori che stanno bene fisicamente e campioni che fanno quello che fa Del Piero...ma questo vale per tutti..io ieri ho visto una squdra raccolta in 40 metri che, e infatti lui lo adora, giocava un pò come il milan di Sacchi..certo con altri interpreti
Ciao a tutti, e con il Chievo mi raccomando niente scherzi..c'è il profeta portoghese da sistemare tra 2 settimane