motorhead ha scritto:toniuzz ha scritto:puntuale a sottolineare le cose agli altri,,,ma qui falli,,,
falli inteso come 'membri' o come passato remoto di fallire?
Non aver dubbi,,, sono gli articoli che ben conosci
Messaggioda toniuzz » 02/08/2012 - 19:47
motorhead ha scritto:toniuzz ha scritto:puntuale a sottolineare le cose agli altri,,,ma qui falli,,,
Messaggioda motorhead » 02/08/2012 - 19:47
NORMAN ha scritto:tacito,
al beach si bancava gratis e ti rigiravi @160 per 100euro...
lo so che non ti fa arricchire ma onestamente è meglio che perdere.
su questo saremo d'accordo no?
poi hai veramente ragione sul fatto che c'è un macello totale, quindi anche nella bolgia forse 1 o 2 regole che solo tu sei capace di piazzare e tutti possan seguire ci vorrebbe!
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 02/08/2012 - 19:49
toniuzz ha scritto:motorhead ha scritto:toniuzz ha scritto:puntuale a sottolineare le cose agli altri,,,ma qui falli,,,
Non aver dubbi,,, sono gli articoli che ben conosci
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda JIMMYBIS » 02/08/2012 - 19:51
Messaggioda motorhead » 02/08/2012 - 19:52
JIMMYBIS ha scritto:
noooo mentre scrivevo si sono scontrate ed hanno preso un nastro pazzesco roba folle

Messaggioda tacito » 02/08/2012 - 20:14
ok,mica ho detto che ra una brutta idea,nn mettetemi in bocca cose che nn ho detto. l'ho letto che stavano perdendo però,capisci a me,maccome faccio? era una gran ideona purtroppo complicata nell'esecuzione quando ho letttoNORMAN ha scritto:tacito,
al beach si bancava gratis e ti rigiravi @160 per 100euro...
lo so che non ti fa arricchire ma onestamente è meglio che perdere.
su questo saremo d'accordo no?
poi hai veramente ragione sul fatto che c'è un macello totale, quindi anche nella bolgia forse 1 o 2 regole che solo tu sei capace di piazzare e tutti possan seguire ci vorrebbe!

Messaggioda antonello da messina » 02/08/2012 - 20:17

Messaggioda tacito » 02/08/2012 - 20:18
dove sta il mio insulto scusa eh? nel fatto che tu ti diverti a prendere per la cula. Anzi,era un complimento per te. E ste robe post palo che citi cosa sono? ma stai bene? se ti seguivo in toto e piazzavo quando parlavi eravamo in vacanza a guantanamo,almeno qui siamo poveri ma liberitoniuzz ha scritto:tacito ha scritto:ah omegna,è un piccolo borgo vicino a novara,lo ricordo,sarà in eccellenza se va bene
ancora gli rispondete,vi prende per la cula matematico![]()
e col cagliari e porto torres uguale ma l'ho capito troppo tardi
al calcio faccio + solo per aver cassato tutte le minchiate brasiliane di toniuzz,mettetelo in agenda![]()
Ma tu sei spiritoso vero,,, bet365 l ha quotata ov 5,5 alla pari praticamente quindi ho chiesto se potevate dare un occhio a bf visto che non potevo...
Non meriti commenti
Cmq anche il Cagliari oggi aveva over 1.25 ht (1- 1,5 su bet365) a 2,050,,, con il casale
Bologna vincente a 1,9 vera rapina ,,,, ma non le ho neanche citate xche' dal cagamento che mi date giusto stare in stireria,,,
Questa era con il Viareggio,,,
Io non ti insulto a tua differenza,,, ancora baci
Motor visto che tu gli stai sempre con la lingua a specchio nn fare lo spiritoso con il Chelsea ,,, leggi, sei sempre molto preciso e puntuale a sottolineare le cose agli altri,,,ma qui falli,,,
Messaggioda JIMMYBIS » 02/08/2012 - 20:19
Messaggioda NORMAN » 02/08/2012 - 20:20
Messaggioda go tiger » 02/08/2012 - 20:22

Messaggioda antonello da messina » 02/08/2012 - 20:23

Messaggioda ameba » 02/08/2012 - 20:25

Messaggioda tacito » 02/08/2012 - 20:32
eravate d'accordo sulla sharatopa. vero,al tennis è stata una deriva spaventosa,nn so che dire ma n credo dpenda dalla quota ma da numero di colpi. al calcio ne abbia o giocati di + credo ma in modo + uniforme,questo è chiaro,con una linea + condivisa. mia opinione ma ragazzi,mica è stato brutto?go tiger ha scritto:La Sharappa ha passeggiato,era una truffa,peccato.
Ci saranno altre occasioni,non importa a quote stratosferiche.
Basta che prendiamo che di tempo ne è rimasto poco![]()
Tacitone,ricordati che sotto pari ne abbiamo giocate pochissime;è che abbiamo scaglato e basta;questo è il punto.
Peccato per le cinesi,mai una gioa per i poveri Survivor
Messaggioda Kook » 02/08/2012 - 20:35
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |