Da giocare singola, uscendo dalla Champion non mi dispiace il Kaiserlautern nel recupero in Bundesliga. Il Bochum in trasferta è molle sconfitto anche domenica dallo Stoccarda. Il Kaiser sconfitto sabato non può perdere altri punti se no il distacco con la zona salvezza aumenta. Penso che il rude Gerets li abbia frustati in questi giorni!
Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 12/13 NOVEMBRE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
105 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Messaggioda PIPPOZZI » 13/11/2002 - 08:55
Peppino a me piace io inoltre caricherò in singola 1 Lokomotiv che ha la possibilità di sperare in un insperato passaggio di turno che garantirebbe lustro alla società moscovita e soldi che in Russia servono sempre.
Da giocare singola, uscendo dalla Champion non mi dispiace il Kaiserlautern nel recupero in Bundesliga. Il Bochum in trasferta è molle sconfitto anche domenica dallo Stoccarda. Il Kaiser sconfitto sabato non può perdere altri punti se no il distacco con la zona salvezza aumenta. Penso che il rude Gerets li abbia frustati in questi giorni!

Messaggioda antibook » 13/11/2002 - 10:15
Ottimo PEPPINO mi sembrano (e speriamo di avere ragione) due buonissime giocate poiche' condivido la tua analisi ed inoltre le 2 squadre,oltre ha essere superiori, hanno l'obbligo di vittoria io le ho gia' giocate.
Sull'under della DINAMO KIEV puo' starci ma io gli U/O non li gioco mai, secondo te si puo' vincere con gli U/O singole?
SALUTI
Sull'under della DINAMO KIEV puo' starci ma io gli U/O non li gioco mai, secondo te si puo' vincere con gli U/O singole?
SALUTI
Messaggioda Sleeper » 13/11/2002 - 10:55
Tralascerei la dinamo con la juve ormai per le partite di stasera, quota ribassata il gioco non vale la candela, consiglio invece il brugges a mosca per due considerazione, la prima il barcellona farà il turn over ma il galatasaray al nou camp non vince (se van gaal è appena ntelligente non la perde la partita se vuole restare lì)e per conseguenza al brugges basta un pari (brugges che come tipo di gioco raccoglie più fuori) consiglio anche di giocare il risultato esatto 0-0; 1-1; 0-1...
saluti
saluti
Messaggioda sonck » 13/11/2002 - 11:07
Ieri veramente è stata una giornata positiva non solo per la scelta, rivelatasi fortunata, dell'Auxerre in singola ma anche e soprattutto a alla luce dei rocamboleschi risultati degli altri incontri clou in programma.
Oggi vedo diverse cose interessanti ma vorrei, prima di esprimermi , recuperare qualche notizia in più.
Ps.
Maigret ieri sera c'ero anch'io con te a Rosendhal....
Oggi vedo diverse cose interessanti ma vorrei, prima di esprimermi , recuperare qualche notizia in più.
Ps.
Maigret ieri sera c'ero anch'io con te a Rosendhal....
Messaggioda MMeridio » 13/11/2002 - 12:50
PIPPOZZI ha scritto:Da giocare singola, uscendo dalla Champion non mi dispiace il Kaiserlautern nel recupero in Bundesliga. Il Bochum in trasferta è molle sconfitto anche domenica dallo Stoccarda. Il Kaiser sconfitto sabato non può perdere altri punti se no il distacco con la zona salvezza aumenta. Penso che il rude Gerets li abbia frustati in questi giorni!![]()
Caro Pippozzi, sul Bochum in trasferta ci vuole della calma....
Ti rammento che ha vinto a Norimberga e Leverkeusen, pareggiato ad Hannover e perso a Monaco 4-1 e credo ci possa stare e domenica era avanti 2-1 al 41s.t. poi è entrato il miracolato Ganea e il risulatato è noto.
Pur essendo un estimatore di E.Gerets come Mister ho visto quest'anno piu' volte il K'Lautern e non credo sia un caso che sia Breme che Gerest non abbiamo ottenuto risultati, questa squadra in difesa è orribile e davanti senza Lokvenc(che è tutto dire) chi segna
Mahhh!!!,non so' se è una gran crema
Messaggioda sonck » 13/11/2002 - 15:52
Oggi visto e considerato che non c'è una singola che mi entusiasma per la quota provo e "oso" un'accoppiata:
Manchester utd- Bayer Leverkusen 1 1.65
Incontro in cui non ci sono in ballo tensioni da "rischio qualificazione" ma che penso gli inglesi vogliano vincere, un pò per acquisire morale dopo la scoppola di sabato nel derby,un pò per vendicare l'eliminazione subita nella passata edizione della champions dai tedeschi. Inoltre i valori tecnici sono a mio parere tutti a favore dei padroni di casa che si schiereranno in formazione tipo (a quanto ho potuto apprendere) mentre i tedeschi, pur in crescita nell'ultimo mese e mezzo, sono privi di diversi titolari(Placente,Juan, Lucio, Basturk..) e hanno già la testa all'incontro ben più importante di sabato in Bundesliga dove devono recuperare assolutamente i punti persi in avvio. Intressante anche la quota parziale-finale 1/1 a 2.65.
Utrecht-Zwolle 1 1.45
Utrecht tradizionalmente una squadra fortissima in casa(quest'anno 3-1-0)
in serie positiva da 6 turni e reduce da una vittoria in casa dell'RKC per 1-0.
Proprio quest'ennesima sconfitta dell'RKC in casa ridimensiona l'importanza dell'unica vittoria ottenuta in trasferta dallo Zwolle(rullino esterno 1-1-3) proprio a Waalwick per 2-0 e mi fa propendere per una vittoria dell'Utrecht. Mi piace anche l'under sopra la pari in Snai.
Poi spicci su
Dinamo kiev -Juve 1
Milan - Depo over
Olympiakos -Maccabi 1
Manchester utd- Bayer Leverkusen 1 1.65
Incontro in cui non ci sono in ballo tensioni da "rischio qualificazione" ma che penso gli inglesi vogliano vincere, un pò per acquisire morale dopo la scoppola di sabato nel derby,un pò per vendicare l'eliminazione subita nella passata edizione della champions dai tedeschi. Inoltre i valori tecnici sono a mio parere tutti a favore dei padroni di casa che si schiereranno in formazione tipo (a quanto ho potuto apprendere) mentre i tedeschi, pur in crescita nell'ultimo mese e mezzo, sono privi di diversi titolari(Placente,Juan, Lucio, Basturk..) e hanno già la testa all'incontro ben più importante di sabato in Bundesliga dove devono recuperare assolutamente i punti persi in avvio. Intressante anche la quota parziale-finale 1/1 a 2.65.
Utrecht-Zwolle 1 1.45
Utrecht tradizionalmente una squadra fortissima in casa(quest'anno 3-1-0)
in serie positiva da 6 turni e reduce da una vittoria in casa dell'RKC per 1-0.
Proprio quest'ennesima sconfitta dell'RKC in casa ridimensiona l'importanza dell'unica vittoria ottenuta in trasferta dallo Zwolle(rullino esterno 1-1-3) proprio a Waalwick per 2-0 e mi fa propendere per una vittoria dell'Utrecht. Mi piace anche l'under sopra la pari in Snai.
Poi spicci su
Dinamo kiev -Juve 1
Milan - Depo over
Olympiakos -Maccabi 1
Messaggioda maigret » 13/11/2002 - 16:29
sonch , giuste osservazione sull'Utrecht ma 1.45 non li vale, vale 1.60/ 1.70 , è poca cosa in più ma per me è una questione di principio , io faccio prima la mia quota poi la confronto con i book. E' un po' una sfida pericolosa ma che goduria quando li becco ....
Poi l'Olympiacos io l'ho giocato a 1.60 devono vincere con più di tre goal per fare l'Uefa ci proveranno ; come logica se vanno in vantaggio il Maccabi si chiuderà ancora di più e noi ...se tutto va bene andiamo alla cassa.....
1.60 li vale ....
poi il Feyenoord secondo ci proverà a vincere almeno per l'Uefa in campionato mi sembra in ripresa dopo un periodo di appannamento
sopra la pari è da provare , io l'ho fatto
tutto giusto sul Kaiser, meridio/pippozzi
... brutta partita non so come abbia giocato con l'Hannover ma è una squadra allo sbando piena di debiti così almeno ho letto, sembrava che con la vittoria in Coppa contro il Cottbus ( ...) si fosse ripreso ma ...
... se la trovo a 2.50 la gioco altrimenti passo.
Poi l'Olympiacos io l'ho giocato a 1.60 devono vincere con più di tre goal per fare l'Uefa ci proveranno ; come logica se vanno in vantaggio il Maccabi si chiuderà ancora di più e noi ...se tutto va bene andiamo alla cassa.....
1.60 li vale ....
poi il Feyenoord secondo ci proverà a vincere almeno per l'Uefa in campionato mi sembra in ripresa dopo un periodo di appannamento
sopra la pari è da provare , io l'ho fatto
tutto giusto sul Kaiser, meridio/pippozzi
... brutta partita non so come abbia giocato con l'Hannover ma è una squadra allo sbando piena di debiti così almeno ho letto, sembrava che con la vittoria in Coppa contro il Cottbus ( ...) si fosse ripreso ma ...
... se la trovo a 2.50 la gioco altrimenti passo.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 13/11/2002 - 16:45
RAGAZZI MA SIAMO SICURI CHE IL MAN.UNITED NON CI FREGI E SINERISCA LE RISERVE?
SIAMO SICURI CHE GIOCANO I TITOLARI XKE SUL CANALE TEDESCO ARD METTE CHE GIOCANO LE RISERVE.......
SIAMO SICURI CHE GIOCANO I TITOLARI XKE SUL CANALE TEDESCO ARD METTE CHE GIOCANO LE RISERVE.......
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 13/11/2002 - 17:21
Ma l'italiano qua dentro e' un optional?
Mi permetto solo un consiglio visto che di calcio ne capisco poco(come voi del resto...ma conservo un briciolo di umilta'..)
Il Barca a 2.15(Betfair) non si puo' vedere..poi perdera' ma rimane ben giocato.
Il Galatasaray ha preso 6 pappine dal Fenerbace...e mi sembra che(vedi Valencia) di sconti se ne fanno pochini.
Mi permetto solo un consiglio visto che di calcio ne capisco poco(come voi del resto...ma conservo un briciolo di umilta'..)
Il Barca a 2.15(Betfair) non si puo' vedere..poi perdera' ma rimane ben giocato.
Il Galatasaray ha preso 6 pappine dal Fenerbace...e mi sembra che(vedi Valencia) di sconti se ne fanno pochini.
105 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania