vichi ha scritto:Avessi io il tuo benessere economico....
Avessi la mia miseria cambieresti meno macchine
Facile Verdascone intanto,Andreozzi dai
Messaggioda go tiger » 30/05/2018 - 15:16
vichi ha scritto:Avessi io il tuo benessere economico....
Messaggioda cisko » 30/05/2018 - 15:17
cisko ha scritto:Intanto segnalo un Verdasco in piena forma, almeno apparentemente. Ha giocato in scioltezza il 1° set contro Andreozzi facendo valere la sua superiorità tecnico-tattica, ma anche fisica, con dei recuperi che denotano come sia in palla. Poi magari se il match si allunga potrebbe cmq risentire del problema, però ci andrei cauto.

Messaggioda Lobabetfair » 30/05/2018 - 15:19
cisko ha scritto:Io vedo Monfils nettamente favorito sinceramente, Klizan ha faticato tantissimo anche nelle quali dove è uscito spesso da tombini rimontando contro tennisti veramente scarsi scarsi che pure lo hanno messo alle corde per larghi tratti dei rispettivi match.
Oltretutto le quali lo hanno costretto a stare sui campi molto tempo e come sappiamo Klizan non è proprio uno di quelli che fisicamente reggono più di tanto.
Messaggioda cisko » 30/05/2018 - 15:20
Messaggioda cisko » 30/05/2018 - 15:22
Lobabetfair ha scritto:cisko ha scritto:Io vedo Monfils nettamente favorito sinceramente, Klizan ha faticato tantissimo anche nelle quali dove è uscito spesso da tombini rimontando contro tennisti veramente scarsi scarsi che pure lo hanno messo alle corde per larghi tratti dei rispettivi match.
Oltretutto le quali lo hanno costretto a stare sui campi molto tempo e come sappiamo Klizan non è proprio uno di quelli che fisicamente reggono più di tanto.
la quota attuale di Klizan è ancora per me una vulue! Posso anche perdere ma se gioco sempre value è matematico vincere...come si suol dire....oggi si perde,ma domani o dopodomani verranno da papà!
Tralasciando questi detti bettistici,Molfils ha una probabilità di vincere maggiore di klizan solo perchè gioca in casa...e il pubblico lo ama..ma i miei dati dicono il contrario! Per questo ci vado contro...vedremo come andrà a finire...oggi è la prima giocata che faccio prelive...sono intervenuto solo live per tradare altre situazioni !
Sulle condizioni di Klizan hai ragione...ma se riesce a strappagli subito il primo set e magari partire bene anche sul secondo ,il francese si innervosisce...e li è finita!
Messaggioda cisko » 30/05/2018 - 15:23
cisko ha scritto:oh cavolo, stavo finendo di vedere gli altri match e mi sono perso un inizio scoppiettante di Lajovic che sta servendo per il set avanti 5-2 con Alexander Zverev...risultato clamoroso, qualcuno sta guardando il match? note fisiche? problemi per Zverev?
Messaggioda cisko » 30/05/2018 - 15:27

Messaggioda Lobabetfair » 30/05/2018 - 15:31
cisko ha scritto:Lobabetfair ha scritto:cisko ha scritto:Io vedo Monfils nettamente favorito sinceramente, Klizan ha faticato tantissimo anche nelle quali dove è uscito spesso da tombini rimontando contro tennisti veramente scarsi scarsi che pure lo hanno messo alle corde per larghi tratti dei rispettivi match.
la quota attuale di Klizan è ancora per me una vulue! Posso anche perdere ma se gioco sempre value è matematico vincere...come si suol dire....oggi si perde,ma domani o dopodomani verranno da papà!
Tralasciando questi detti bettistici,Molfils ha una probabilità di vincere maggiore di klizan solo perchè gioca in casa...e il pubblico lo ama..ma i miei dati dicono il contrario! Per questo ci vado contro...vedremo come andrà a finire...oggi è la prima giocata che faccio prelive...sono intervenuto solo live per tradare altre situazioni !
Sulle condizioni di Klizan hai ragione...ma se riesce a strappagli subito il primo set e magari partire bene anche sul secondo ,il francese si innervosisce...e li è finita!
Non voglio convincerti del contrario ci mancherebbe, però tieni conto che se parti dal presupposto che possa innervosirsi Monfils in caso di partenza falsa, sappi che Klizan è uno dei tennisti più lunatici della Terra e spesso perde la catena e comincia a sparare out col drittone quando è in tilt.
Ti dico anche che per me è attualmente NO BET per ragioni di quota, ma se Monfils si alzasse entrerei sul francese con decisione.
Quindi ti auguro che vinca il 1° set Klizan ma poi ti suggerirei la girata visto che io entrerei![]()

Messaggioda Lobabetfair » 30/05/2018 - 15:32

Messaggioda DrittoPèDritto » 30/05/2018 - 15:32

Messaggioda DrittoPèDritto » 30/05/2018 - 18:37

Messaggioda DrittoPèDritto » 30/05/2018 - 18:38
DrittoPèDritto ha scritto:Per me Verdasco vince, dovrebbe stare a 1.50 contro Andreozzisi potrebbe fare una budinata col 3-0 Djokovic che vedo @ 1.58 ...
Stuzzica anche il nostro Berrettini @ 2.23 contro Gulbis ... over 37.5 tra Carreno e Del Bonis direi molto probabile ... anche Cecchinato non dovrebbe fallire ...
Messaggioda go tiger » 30/05/2018 - 19:01
DrittoPèDritto ha scritto:Tiger hai visto che è andata bene? Animale di poca fede!![]()

Messaggioda Lobabetfair » 30/05/2018 - 19:11
go tiger ha scritto:Facile anche Berrettini![]()
Ma chi le fa le quote,Topo Gigio?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |