Comparazione bonus scommesse
ATP Casablanca, Houston WTA Katowice, Bogotà
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: R: ATP Casablanca, Houston WTA Katowice, Bogotà
Messaggioda matrix23 » 11/04/2014 - 16:11
Un saluto a thefunnygioker anche da parte mia, ci siamo già letti anche noi.
Come dicevate anche a me piace la Lino, ricordo benissimo quel match a Rio con la sbroccata epica (per me che avevo la spagnola) della Scheepers: secondo me oltre ai fattori tecnici (è l'avversario perfetto per farla sbroccare di nuovo, perché o trova solidità e continuità da fondo oppure perde) sono pro-giocata anche i fattori ambientali (un vento tremendo che spazza campi con una battitura pessima a giudicare dai rimbalzi e dalle lamentele delle giocatrici) e quelli mentali (qualche brutto ricordo dovra pur averlo la sudafricana). La quota però frena.
L'altra idea per cui mi piacerebbe avere il coraggio di cliccare è la Peer, vista centrata e battagliera come ai bei tempi contro la Pironkova (al netto di una bulgara indecente), e per bancare la Giorgi che può perdere partite da un momento all'altro date le carenze tattiche.
Aspetto pareri
Come dicevate anche a me piace la Lino, ricordo benissimo quel match a Rio con la sbroccata epica (per me che avevo la spagnola) della Scheepers: secondo me oltre ai fattori tecnici (è l'avversario perfetto per farla sbroccare di nuovo, perché o trova solidità e continuità da fondo oppure perde) sono pro-giocata anche i fattori ambientali (un vento tremendo che spazza campi con una battitura pessima a giudicare dai rimbalzi e dalle lamentele delle giocatrici) e quelli mentali (qualche brutto ricordo dovra pur averlo la sudafricana). La quota però frena.
L'altra idea per cui mi piacerebbe avere il coraggio di cliccare è la Peer, vista centrata e battagliera come ai bei tempi contro la Pironkova (al netto di una bulgara indecente), e per bancare la Giorgi che può perdere partite da un momento all'altro date le carenze tattiche.
Aspetto pareri
- thefunnygioker
- Super Budino

Re: ATP Casablanca, Houston WTA Katowice, Bogotà
Messaggioda thefunnygioker » 11/04/2014 - 17:37
Reinvesto i soldi del Granolla su Paire. Come al solito col francese si clicca e si stringono le chiappe, sperando che abbia voglia. Ieri ha dato buoni segnali in questo senso, dopo aver buttato all'aria un match già vinto (da 5-3 a 5-7 nel secondo) ha ricominciato a giocare asfaldando El Rato nel terzo...penso che se avesse voluto sciogliere in vista di Montecarlo lo avrebbe già fatto ieri vista l'occasione. Arrivo tardi e quota già mangiucchiata, @1.84 sempre pinna
Messaggioda Kook » 11/04/2014 - 17:39
concordo con Fonz che i numeri vicini a Lino e Duque Marino non sono confortanti. Seguirò live.
Non ho avuto pareri sulla Garcia contro Romina Oprandi. Che ne pensate?
Non ho avuto pareri sulla Garcia contro Romina Oprandi. Che ne pensate?
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 11/04/2014 - 18:27
matchbook mi offre Caroline Garcia @2.62
mi sembra esagerato. Se non si fa infinocchiare da drop shot e tagli strani, se la gioca.
tra l'altro vedo che mi porta bene giocare contro mercato....
ps per thefunnyjoker, prendo queste videate dal comparatore del nostro sito.
https://www.infobetting.com/tennis/quote ... 2-q-12.htm
spunta le caselle giuste!
mi sembra esagerato. Se non si fa infinocchiare da drop shot e tagli strani, se la gioca.
tra l'altro vedo che mi porta bene giocare contro mercato....
ps per thefunnyjoker, prendo queste videate dal comparatore del nostro sito.
https://www.infobetting.com/tennis/quote ... 2-q-12.htm
spunta le caselle giuste!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 11/04/2014 - 19:43
arrivo molto lungo sulla cavalcata di Carballes Baena, mai provato finora nonostante abbia battuto uno dopo l'altro avversari di ottimo valore. Ieri ha dovuto faticare parecchio per vincere con Sousa, ma il risultato del terzo set può dire tante cose. Kuznetsov ha ottimi colpi, ma quando batti nell'ordine Marach, Lajovic, Fischer, Goffin e Joao Sousa, non puoi non provarci col russo. @2.08 matchbook
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda ALEXEEV » 12/04/2014 - 10:14
Premesso che non ho visto giocare la Giorgi,ma guardavo le quote del match di oggi.
Pinna è uscito con Suarez favorita e Giorgi sopra la pari e sono spuntati dai tombini per marciare l'italo-argentina
In sostanza quote completamente invertite e francamente per il sottoscritto(già limitato di suo di natura)impossibile valutare sto match.
Chiedo lumi,magari anche alla Fonza che ho visto ieri evitare la
a parecchi con la sua saggezza
Altro match che vorrei capire è King-Garcia

Pinna è uscito con Suarez favorita e Giorgi sopra la pari e sono spuntati dai tombini per marciare l'italo-argentina
Chiedo lumi,magari anche alla Fonza che ho visto ieri evitare la
Altro match che vorrei capire è King-Garcia
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fonz » 12/04/2014 - 11:08
ciao Alex onestamente son due match quelli che citi molto tosti ( anche DelBonis Granollers per me è difficilissimo ).
allora Camila a parte il passaggio a vuoto in chiusura di secondo set contro la vinci sta giocando un torneo pazzesco, la Suarez con l' olandesona al primo turno perdeva un break poi tutto liscio, con la cadantu ha vinto ma giocando malissimo e con l'altra che avrà fatto 15 doppie falle
ieri , purtroppo, ha vinto facile con un avversaria tecnica ma molto leggera , la giorgi potrebbe prenderla a pallate ma non è facile, diciamo che questa quota nella mia testa anticipa di qualche mese l'evolversi delle cose...
intendo dire che nel 2015 quando Camila avrà dimostrato ulteriormente i progressi e le qualità sarà di certo fava con la Suarez Catarro, oggi invece mi aspettavo ancora fava la spagnola ma in fondo la marcia pro italia ci sta... questa è una, imo, destinata alle top 5
King ieri per me bene ma Garcia è una delle giocatrici più in palla dell'anno, per me giusta fava se salisse a 4/5 giocherei la francese anche se non escludo un ambo pazzo con Verdasco contro Giraldo, per me Fernando sto torneo lo porta a casa l'ho visto giocare un tennis umano ed è un titolo abbastanza inutile perchè lo possa vincere il mancino , visto abbastanza bene anche in florida
Granollers per me match da monetina anche se corretto un filo piu basso Delbonis.
per me l'argentino troverà una bella posizione medio alta ed estremamente regolare on clay, ha tennis pesante e colpi tosti, poi è grosso e corre ed incute paura...
Granollers per me ha molta fame, sono mesi che fa defecare, ma potrebbe non bastare anche se dovesse trovare il coraggio di variare tanto in gioco con smorzate e tagli potrebbe dar fastidio all'argentino. questa per me è molto interessante ma no bet in early
cia'
allora Camila a parte il passaggio a vuoto in chiusura di secondo set contro la vinci sta giocando un torneo pazzesco, la Suarez con l' olandesona al primo turno perdeva un break poi tutto liscio, con la cadantu ha vinto ma giocando malissimo e con l'altra che avrà fatto 15 doppie falle
ieri , purtroppo, ha vinto facile con un avversaria tecnica ma molto leggera , la giorgi potrebbe prenderla a pallate ma non è facile, diciamo che questa quota nella mia testa anticipa di qualche mese l'evolversi delle cose...
intendo dire che nel 2015 quando Camila avrà dimostrato ulteriormente i progressi e le qualità sarà di certo fava con la Suarez Catarro, oggi invece mi aspettavo ancora fava la spagnola ma in fondo la marcia pro italia ci sta... questa è una, imo, destinata alle top 5
King ieri per me bene ma Garcia è una delle giocatrici più in palla dell'anno, per me giusta fava se salisse a 4/5 giocherei la francese anche se non escludo un ambo pazzo con Verdasco contro Giraldo, per me Fernando sto torneo lo porta a casa l'ho visto giocare un tennis umano ed è un titolo abbastanza inutile perchè lo possa vincere il mancino , visto abbastanza bene anche in florida
Granollers per me match da monetina anche se corretto un filo piu basso Delbonis.
per me l'argentino troverà una bella posizione medio alta ed estremamente regolare on clay, ha tennis pesante e colpi tosti, poi è grosso e corre ed incute paura...
Granollers per me ha molta fame, sono mesi che fa defecare, ma potrebbe non bastare anche se dovesse trovare il coraggio di variare tanto in gioco con smorzate e tagli potrebbe dar fastidio all'argentino. questa per me è molto interessante ma no bet in early
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 12/04/2014 - 11:10
Caroline Garcia ha un potenziale enorme e su terra ha sempre giocato. In questo 2014 ha dimostrato di aver fatto un salto di qualità, quei piccoli passi che ti danno fiducia e risultati. King è una buonissima lottatrice che non ha grandi margini di miglioramento e su terra non esprime il suo miglior tennis. Certo, difende i soldi come poche nella WTA , ma personalmente non investirei su di lei oggi.
Camila è una di quelle giocatrici che entusiasma il pubblico, che nella settimana giusta può essere devastante. Ovvio che Carlita è tutt'altra giocatrice rispetto a Peer o Vinci. Lavora la palla ed ha ormai parecchia esperienza. Quote che ora come ora invogliano a puntarla, io ne sto fuori per tifo e perchè comunque è match che può girare in ogni modo.
A Casablanca resto fuori dai giochi. Granollers intriga ancora, ma Del Bonis è uno che sa giocare. Carballes anche ieri ha vinto remando e facendo andar fuori di testa l'avversario. Oggi Garcia Lopez dovrebbe essere di altro spessore.
Camila è una di quelle giocatrici che entusiasma il pubblico, che nella settimana giusta può essere devastante. Ovvio che Carlita è tutt'altra giocatrice rispetto a Peer o Vinci. Lavora la palla ed ha ormai parecchia esperienza. Quote che ora come ora invogliano a puntarla, io ne sto fuori per tifo e perchè comunque è match che può girare in ogni modo.
A Casablanca resto fuori dai giochi. Granollers intriga ancora, ma Del Bonis è uno che sa giocare. Carballes anche ieri ha vinto remando e facendo andar fuori di testa l'avversario. Oggi Garcia Lopez dovrebbe essere di altro spessore.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda alex12 » 12/04/2014 - 11:53
Kook credo che ieri la partita l'abbia persa paire e non vinta garcia lopez!!l'ho visto male e molto nervoso...questo è il vero match da monetina nonostante le quote.
carballes lo farà incazzare cosi tanto che finirà a schiaffi sto match!!!!
odio i giocatori con una sola strategia e del bonis è uno di questi se grano saprà variare un attimino il gioco del bonis lo troviamo una quindicina di volte in braccio a i giudici e sul match point sulla sedia ad auto chiamarsi il falco che non c'è!!!!!
odio i giocatori con una sola strategia e del bonis è uno di questi se grano saprà variare un attimino il gioco del bonis lo troviamo una quindicina di volte in braccio a i giudici e sul match point sulla sedia ad auto chiamarsi il falco che non c'è!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 12/04/2014 - 11:59
Grazie x le delucidazioni
Insomma oggi sembrerebbe giornata da riposo totale o quasi
Insomma oggi sembrerebbe giornata da riposo totale o quasi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Kook » 12/04/2014 - 12:07
alex12 ha scritto:Kook credo che ieri la partita l'abbia persa paire e non vinta garcia lopez!!l'ho visto male e molto nervoso...questo è il vero match da monetina nonostante le quote.
ho parlato in generale perchè non ho visto la partita di Garcia Lopez. Se tu dici che l'investimento su Carballes vale la pena, ci si pensa.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 12/04/2014 - 12:16
alex12 ha scritto:l'unica cosa sicura è una sola.....credo carab 3.24 pinna sia un po' troppo per non provare!!!
beh, fosse sicura non ci sarebbe quota. Valuto se prendere ancora un po'. Ho buon investimento a Montecarlo e mi piace la Garcia a Bogotà (qui la quota però mi fa passare la voglia). Granolla-Del Bonis non la considero nemmeno, troppe variabili.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda alex12 » 12/04/2014 - 12:37
dammi un consiglio kook,ho sempre considerato poco il femminile nelle bet definitive ma solo nel trading su bf in live!!ora per ovvi motivi stò giocando solo a vincere e non a tradare tranne qualche copertura estemporanea..non è troppo difficile???ha troppe variabili e le pochissime certezze che ci sono pagano di media 1.05!!break e controbreak all'infinito!!che per carità nel trading è perfetto ma nelle bet definitive è un ansia continua!!!!c'è qualcosa che devo ancora apprendere?grazie...
Messaggioda Kook » 12/04/2014 - 12:41
alex12 ha scritto:dammi un consiglio kook,ho sempre considerato poco il femminile nelle bet definitive ma solo nel trading su bf in live!!ora per ovvi motivi stò giocando solo a vincere e non a tradare tranne qualche copertura estemporanea..non è troppo difficile???ha troppe variabili e le pochissime certezze che ci sono pagano di media 1.05!!break e controbreak all'infinito!!che per carità nel trading è perfetto ma nelle bet definitive è un ansia continua!!!!c'è qualcosa che devo ancora apprendere?grazie...
seguire la forma, valutare il tipo di gioco delle due giocatrici, non giocare mai quote basse e incrociare le dita
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania