Comparazione bonus scommesse
U-20 World Cup, Turchia 2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
115 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: U-20 World Cup, Turchia 2013
Messaggioda Il Web » 30/06/2013 - 19:27
A prima vista mi pare bassa la Colombia.
OK, ha sicuro più qualità ma il match della Corea contro il Portogallo ha evidenziato le doti degli asiatici ... che sanno anche colpire se ne hanno l'occasione. Non penso che siano così tanto sfava... insomma la Colombia non vale 7/10, ma qualcosa in più (3-0 facile, vista l'aria che tira in Turchia). la Spagna è poco più di un 1/10 più bassa contro Il Messico che non ha incantato ...non capisco la proporzione.
A proposito di Turchia ... il match con la Francia è tra i più difficile da periziare in assoluto.
Cile con difesa burrosa favorito contro la Croazia, questa proprio devo capirla. E lo giocano pure ... qua sono sulla storta (io, ovvio) in maniera poderosa. Terrei la Croazia DNB anche alla pari alla fine la giocherò 90 +1/4 magari ... chissà!
Iraq: è una roba che a tuffarsi dentro c'è da finire in manicomio. Sarei per Los Paraguayos ... ma temo fortemente la sirena della neurodeliri. Anzi, già la sento ...
OK, ha sicuro più qualità ma il match della Corea contro il Portogallo ha evidenziato le doti degli asiatici ... che sanno anche colpire se ne hanno l'occasione. Non penso che siano così tanto sfava... insomma la Colombia non vale 7/10, ma qualcosa in più (3-0 facile, vista l'aria che tira in Turchia). la Spagna è poco più di un 1/10 più bassa contro Il Messico che non ha incantato ...non capisco la proporzione.
A proposito di Turchia ... il match con la Francia è tra i più difficile da periziare in assoluto.
Cile con difesa burrosa favorito contro la Croazia, questa proprio devo capirla. E lo giocano pure ... qua sono sulla storta (io, ovvio) in maniera poderosa. Terrei la Croazia DNB anche alla pari alla fine la giocherò 90 +1/4 magari ... chissà!
Iraq: è una roba che a tuffarsi dentro c'è da finire in manicomio. Sarei per Los Paraguayos ... ma temo fortemente la sirena della neurodeliri. Anzi, già la sento ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mollofire » 01/07/2013 - 23:03
Ottavi di finale: la più netta mi pare la Spagna, ho preso il - 1 asiatico poco sopra 2,00 (ora lievemente calato), I ragazzini iberici giocano un altro sport rispetto ai coetanei, equilibrati in difesa e a centrocampo e velenosissimi davanti coi temibili Jesè e Delofeu.
Il Messico si è ritrovato col Mali, ma dietro ballano da paura e davanti sprecano molto, non dovrebbero impensierire le furie rosse.
La Francia sulla carta è molto più forte della Turchia che sia con la Colombia sia con l'Australia mi è piaciuta pochissimo, i turchi hanno buona gamba e fattore campo che dovrebbe aiutarli, ma i francesi sono di altra pasta e dopo le prime sfuriate turche dovrebbero assumere il controllo del gioco e vincere il match. -0,25 asiatico al 90.
La Nigeria è sempre stata molto brillante anche nella immeritata sconfitta col Portogallo, contro la Corea ha dominato e gioca davvero bene. Per me non è sfavorita con Uruguay che finora non ha certo incantato. +0,25 ho preso anche qui.
Per mercoledì ho poche idee, intanto vediamo domani
Il Messico si è ritrovato col Mali, ma dietro ballano da paura e davanti sprecano molto, non dovrebbero impensierire le furie rosse.
La Francia sulla carta è molto più forte della Turchia che sia con la Colombia sia con l'Australia mi è piaciuta pochissimo, i turchi hanno buona gamba e fattore campo che dovrebbe aiutarli, ma i francesi sono di altra pasta e dopo le prime sfuriate turche dovrebbero assumere il controllo del gioco e vincere il match. -0,25 asiatico al 90.
La Nigeria è sempre stata molto brillante anche nella immeritata sconfitta col Portogallo, contro la Corea ha dominato e gioca davvero bene. Per me non è sfavorita con Uruguay che finora non ha certo incantato. +0,25 ho preso anche qui.
Per mercoledì ho poche idee, intanto vediamo domani
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/07/2013 - 10:20
Capitolo Francia, conosco benino.
Dopo aver marciato al 120 in live nella prima partita (col Ghana) andavo spiegando che rapa avessi fatto. Si, motore a giri minimi, scazzo, Pogba con voglia appena appena ... ma potenziale enorme. Con gli USA ho pagato la spiegazione ... in quanto ho giocato un -1 che era una supercagata. In vantaggio ... non solo non tengono il risultato ma rischiano pure di perdere (USA sbagliano un rigore) facendomi incavolare di brutto. Con la Spagna ho volutamente evitato, ma dal poco che ho visto c'è stato ben poco da fare.
Basta vedere dove giocano per capire che la pasta è buona. Fisico e tenica. Potenziale a non finire. Il problema è che giocano compassati, quasi come se non gli fregasse. Ovviamente non è così, oggi vedremo qualcosa in più. Non si può più scherzare. Non gioco prelive solo perchè voglio verificare la maggior verve ... nel qual caso sono superiori, altrimenti qualsiasi squadra di gamba buona li può mettere in crisi e creare occasioni. Voglio evitare altre sorprese.
Spagna OK, sulla carta non c'è match.
Dopo aver marciato al 120 in live nella prima partita (col Ghana) andavo spiegando che rapa avessi fatto. Si, motore a giri minimi, scazzo, Pogba con voglia appena appena ... ma potenziale enorme. Con gli USA ho pagato la spiegazione ... in quanto ho giocato un -1 che era una supercagata. In vantaggio ... non solo non tengono il risultato ma rischiano pure di perdere (USA sbagliano un rigore) facendomi incavolare di brutto. Con la Spagna ho volutamente evitato, ma dal poco che ho visto c'è stato ben poco da fare.
Basta vedere dove giocano per capire che la pasta è buona. Fisico e tenica. Potenziale a non finire. Il problema è che giocano compassati, quasi come se non gli fregasse. Ovviamente non è così, oggi vedremo qualcosa in più. Non si può più scherzare. Non gioco prelive solo perchè voglio verificare la maggior verve ... nel qual caso sono superiori, altrimenti qualsiasi squadra di gamba buona li può mettere in crisi e creare occasioni. Voglio evitare altre sorprese.
Spagna OK, sulla carta non c'è match.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 02/07/2013 - 12:00
Spagna -1 alla pari ne ho fatta in quantita industriale , adesso vedo che è scesa , ma sono 2 categorie sopra rispetto al Messico ( molto sopravalutato fino adesso )
Uzbeki che sono il mio pallino da inizio torneo , boh avevo fatto qualcosa ( +0.25 Uzbeki sopra pari ) , ma poi vedendo bene Grecia non è poi cosi male ha dimostrato di saper gestire bene le gare , ha fatto il colpaccio contro il Messico all'esordio , ma alla luce dei fatti quella vittoria è venuta piu per demeriti messicani , anche se i greci sono stati bravi ad approfittarne ,
contro il Mali e il Paraguay si sono riposati con 2 pareggi incolore , difficile valutarli bene a fondo
Francia Turchia chi indovina bene puo fare il colpo qui , fosse stata la prima gara del torneo non avrei avuto dubbi , i Galletti a 2.2 li avrei presi senz'altro , ma non lo siamo e le gare dei Francesi le ho viste tutte , come dice il Webbone saggio aspettare qui , anche Turchia squadra buonissima alla prima , poi meno bene specialmente contro l'Australia dove hanno rischiato andando sotto a mezz'ora dal termine , possibile che dei ragazzini abbiano sentito la pressione in una partita decisiva per passare il girone ? ci sta , comunque in linea di massima sono una discreta nazionale e sarà bene non sottovalutarli
Nigeria vera favorita anche per me , Uruguagy troppo brutti per essere fava , vero hanno demolito Uzbekistan all'ultima , ma quella partita l'han giocata solo i sudamericani gli altri non sono scesi in campo , per il momento me ne rimango fuori ho perso la quota buona per il +0.25 a favore dei Nigeriani dunque passo , in live se ho tempo e voglia vedro se entrarci oppure no
Uzbeki che sono il mio pallino da inizio torneo , boh avevo fatto qualcosa ( +0.25 Uzbeki sopra pari ) , ma poi vedendo bene Grecia non è poi cosi male ha dimostrato di saper gestire bene le gare , ha fatto il colpaccio contro il Messico all'esordio , ma alla luce dei fatti quella vittoria è venuta piu per demeriti messicani , anche se i greci sono stati bravi ad approfittarne ,
contro il Mali e il Paraguay si sono riposati con 2 pareggi incolore , difficile valutarli bene a fondo
Francia Turchia chi indovina bene puo fare il colpo qui , fosse stata la prima gara del torneo non avrei avuto dubbi , i Galletti a 2.2 li avrei presi senz'altro , ma non lo siamo e le gare dei Francesi le ho viste tutte , come dice il Webbone saggio aspettare qui , anche Turchia squadra buonissima alla prima , poi meno bene specialmente contro l'Australia dove hanno rischiato andando sotto a mezz'ora dal termine , possibile che dei ragazzini abbiano sentito la pressione in una partita decisiva per passare il girone ? ci sta , comunque in linea di massima sono una discreta nazionale e sarà bene non sottovalutarli
Nigeria vera favorita anche per me , Uruguagy troppo brutti per essere fava , vero hanno demolito Uzbekistan all'ultima , ma quella partita l'han giocata solo i sudamericani gli altri non sono scesi in campo , per il momento me ne rimango fuori ho perso la quota buona per il +0.25 a favore dei Nigeriani dunque passo , in live se ho tempo e voglia vedro se entrarci oppure no
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 02/07/2013 - 14:25
mi metto avanti col lavoro
vedendo le quote di domani non credo ai miei occhi
stiamo scherzando ? la Croazia col Cile per quello visto finora non può essere sfava , Croati fin qui infatti sono andati nettamente meglio dei cileni
Hanno vinto con pieno merito contro l'Uruguay , poi pari con gli Uzbeki ( ma qui il pari stava bene ad entrambe , fosse stata gara secca non lo so se finiva cosi ) ed infine vittoria con la Nuova zelanda a qualificazione già ottenuta
Cile invece ha fatto fatica in tutte le gare , con avversari più che modesti ( egitto e inghilterra , quest'ultima poca cosa veramente ) , difesa piu che di burro , l'attacco Croato ( Rebic e Livaja molto bravi a questi livelli ) può far male con loro
io ho preso un bel puglione di dnb @ 2.06 poi si vede
preso anche un cippino di over tra Portogallo e Ghana , ci sta bene la quota però forse non regala niente sta @ 1.8 , rinforzerò live se è il caso
vedendo le quote di domani non credo ai miei occhi
stiamo scherzando ? la Croazia col Cile per quello visto finora non può essere sfava , Croati fin qui infatti sono andati nettamente meglio dei cileni
Hanno vinto con pieno merito contro l'Uruguay , poi pari con gli Uzbeki ( ma qui il pari stava bene ad entrambe , fosse stata gara secca non lo so se finiva cosi ) ed infine vittoria con la Nuova zelanda a qualificazione già ottenuta
Cile invece ha fatto fatica in tutte le gare , con avversari più che modesti ( egitto e inghilterra , quest'ultima poca cosa veramente ) , difesa piu che di burro , l'attacco Croato ( Rebic e Livaja molto bravi a questi livelli ) può far male con loro
io ho preso un bel puglione di dnb @ 2.06 poi si vede
preso anche un cippino di over tra Portogallo e Ghana , ci sta bene la quota però forse non regala niente sta @ 1.8 , rinforzerò live se è il caso
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/07/2013 - 14:29
speriamo strano, sta Croazia sembra bella
ma girano mammette che se cascano nel naviglio, come avrebbe detto un noto ex-utente del forum, trovano un canotto con la sirena
ma girano mammette che se cascano nel naviglio, come avrebbe detto un noto ex-utente del forum, trovano un canotto con la sirena
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 02/07/2013 - 14:31
poi vedo Colombia troppo bassa , va bene è favorita ma non è che la Corea abbia sfigurato anzi , senza dimenticare che i sudamericani quando li ho visti ho notato che ci mettono un po ad entrare in partita , nelle prime 2 hanno regalato i primi tempi per poi sveglarsi nella ripresa ( con l'australia hanno rischiato di perdere ma hanno dominato tutto il secondo tempo ) contro avversarie abbastanza alla portata ,
quindi se si vuol giocare i colombiani si può aspettare serenamente il live
l'altra partita mi dice poco nel senso che sono le 2 qualificate che ho visto poco o niente difficile per me dare un giudizio quà
quindi se si vuol giocare i colombiani si può aspettare serenamente il live
l'altra partita mi dice poco nel senso che sono le 2 qualificate che ho visto poco o niente difficile per me dare un giudizio quà
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/07/2013 - 14:48
qualcosa dei croatini al 118 DNB dal pinnacolo ho messo
dopo lotta che rimpallava
domani sarà al 140, amen
sperem de ciapà
dopo lotta che rimpallava
domani sarà al 140, amen
sperem de ciapà
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/07/2013 - 16:16
La Spagna sta salendo a manetta
128 -1 da Pinna adesso
128 -1 da Pinna adesso
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/07/2013 - 16:28
boh
al 130 -1 gioco qualcosa, poi vedo
al 130 -1 gioco qualcosa, poi vedo
Messaggioda mollofire » 02/07/2013 - 18:02
A fine primo tempo e ho visto una Spagna pessima e un Messico molto brillante che meritava il doppio vantaggio in totale contraddizione con quanto visto nei primi 3 incontri del girone.
Vorrei capire come sia possibile che siano state scambiati oltre 200.000 euro solo tra il 68 e il 69 a pochi minuti dall'inizio della partita... bravo e lungimirante chi è stato così convinto da muovere tanti soldini. Era difficile prevedere un Messico così spumeggiante, chiaro che un golletto dopo 2 minuti aiuta non poco.
Vorrei capire come sia possibile che siano state scambiati oltre 200.000 euro solo tra il 68 e il 69 a pochi minuti dall'inizio della partita... bravo e lungimirante chi è stato così convinto da muovere tanti soldini. Era difficile prevedere un Messico così spumeggiante, chiaro che un golletto dopo 2 minuti aiuta non poco.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mollofire » 02/07/2013 - 18:59
Mi tocca esultare per fare pari, ma si era messa malissimo. Un mezzo autogol al 90' salva la giocata (c'è deviazione e non errore del portiere che si era buttato sulla giusta direzione) anche se al 89' c'era stato un miracolo del portiere Sanchez.
Il Messico dopo un primo tempo sontuoso cala vistosamente, ai supplementari avrebbe perso comunque.
Io capisco che le nazionali spagnole debbano giocare solo ed esclusivamente col 4-3-3 però quell'Alcaselzer in mezzo all'area è troppo solo. Suso fa un po' troppo il fenomeno, cerca sempre la giocata ad effetto, ma non può non essere titolare.
Nigeria passata leggera favorita, stavolta speriamo porti bene essere dalla parte giusta
Il Messico dopo un primo tempo sontuoso cala vistosamente, ai supplementari avrebbe perso comunque.
Io capisco che le nazionali spagnole debbano giocare solo ed esclusivamente col 4-3-3 però quell'Alcaselzer in mezzo all'area è troppo solo. Suso fa un po' troppo il fenomeno, cerca sempre la giocata ad effetto, ma non può non essere titolare.
Nigeria passata leggera favorita, stavolta speriamo porti bene essere dalla parte giusta
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/07/2013 - 19:52
Col la puntata prelive in live non ho fatto molto ..
In ogni caso, coi ragazzi è così...
la cosa inattesa non è quindi tanto il Messico quanto la marcia notevole di cui è stato oggetto sui vari hdc...
nessun infortunio, nulla ..
Mistero! Bravi a capire che era un match ma come avranno fatto ...
Io penso di guardare la Francia ma li odio quando le fanno in contemporanea
che senso ha
In ogni caso, coi ragazzi è così...
la cosa inattesa non è quindi tanto il Messico quanto la marcia notevole di cui è stato oggetto sui vari hdc...
nessun infortunio, nulla ..
Mistero! Bravi a capire che era un match ma come avranno fatto ...
Io penso di guardare la Francia ma li odio quando le fanno in contemporanea
che senso ha
Messaggioda Paradox » 03/07/2013 - 02:35
PORTOGALLO - GHANA
Vado subito al sodo:
OVER 2,5 @ 1,84
Se le premesse sono quelle dei gironi, direi che l'over è più che probabile: Portogallo si sta mostrando squadra da overissimo: bene in avanti e decisamente traballante dietro. Il Ghana non ha segnato solo contro la Spagna ma da quel che ho letto ci è andato molto vicino. Arriva da un 4-1 rifilato agli USA.
Se le statistiche che ho sottomano sono esatte, trattasi di due tra le squadre che hanno effettuato più tiri nello specchio della porta. Insomma, se la dovrebbero giocare.
Tra le fila portoghesi sarebbe da giocare Bruma marcatore in qualsiasi momento: ha già segnato cinque reti.
In bocca al lupo a tutti
Vado subito al sodo:
OVER 2,5 @ 1,84
Se le premesse sono quelle dei gironi, direi che l'over è più che probabile: Portogallo si sta mostrando squadra da overissimo: bene in avanti e decisamente traballante dietro. Il Ghana non ha segnato solo contro la Spagna ma da quel che ho letto ci è andato molto vicino. Arriva da un 4-1 rifilato agli USA.
Se le statistiche che ho sottomano sono esatte, trattasi di due tra le squadre che hanno effettuato più tiri nello specchio della porta. Insomma, se la dovrebbero giocare.
Tra le fila portoghesi sarebbe da giocare Bruma marcatore in qualsiasi momento: ha già segnato cinque reti.
In bocca al lupo a tutti
Messaggioda Paradox » 03/07/2013 - 02:48
COLOMBIA - SUD COREA
Non so cosa sia cambiato dal Torneo di Tolone, ma ebbi il piacere di vedere l'incontro tra le due compagini (vittoria di misura colombiana per 1-0) e posso dire che, per quello visto in quella partita, le quote che girano al momento mi sembrano inventate.
Ho dato anche, per sicurezza, un'occhiata alle due formazioni e mi sembrano grosso modo le stesse.
Prendo senza rimpianti il +0,75 intorno pari a favore dei coreani. Voglio fidarmi di quello che ho visto appena un mese fa, ovvero una Corea che aveva giocato decisamente meglio dei colombiani per diversi tratti di gara. Forse manca giusto qualcuno capace di finalizzare l'azione, ma per il resto la squadra c'è.
Ricordo che allora le quote erano 50-50. Adesso vedo che la Colombia gira sotto 70. Mi sembra un po' troppo tirata, anche se stanno facendo delle ottime partite.

Non so cosa sia cambiato dal Torneo di Tolone, ma ebbi il piacere di vedere l'incontro tra le due compagini (vittoria di misura colombiana per 1-0) e posso dire che, per quello visto in quella partita, le quote che girano al momento mi sembrano inventate.
Ho dato anche, per sicurezza, un'occhiata alle due formazioni e mi sembrano grosso modo le stesse.
Prendo senza rimpianti il +0,75 intorno pari a favore dei coreani. Voglio fidarmi di quello che ho visto appena un mese fa, ovvero una Corea che aveva giocato decisamente meglio dei colombiani per diversi tratti di gara. Forse manca giusto qualcuno capace di finalizzare l'azione, ma per il resto la squadra c'è.
Ricordo che allora le quote erano 50-50. Adesso vedo che la Colombia gira sotto 70. Mi sembra un po' troppo tirata, anche se stanno facendo delle ottime partite.
115 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania