ALEXEEV ha scritto:Ritmo calato parecchio,HELSINGBORG che controlla ed ha sfiorato il gol con
lindstroem.
Ho l'impressione che chi ha l'X.........sta in cassaforte
ahahahahahahaha
quando ho letto cio' avevo capito che non poteva mai finire X
minchia, vale tutto, mamma mia che roba brutta che sei
io sono contento per il Compare che ha giocato 1/2 stipendio sull'Hammarby
a proposito, vi saluta tutti
mi ha detto che e' molto dispiaciuto di quello che e' successo, sa di avere sbagliato cosi come e' consapevole di dover scontare una squalifica a tempo, sperando e auspicando che il Grandissimo Web gli riduca un pochettino la pena
cheide scusa a tuuti i forumisti per il suo linguaggio a dir poco colorito, e si scusa tantissimo con il Web consapevole che questo forum a qualcuno da anche da campare e certe volte si vede costretto a prendere certe decisioni coercitive ma e' giusto non creare precedenti e la legge deve essere uguale per tutti ,e purtroppo anche per il mio Grande Compare
dice che in futuro si comportera' come gli ho consigliato, e cioe' IGNORANDO i provocarori fiducioso appunto che i provvedimenti saranno presi nei loro confronti, poiche' il giro di vite deve essere applicato per tutti
la speranza di poter tornare prima possibile c'e', ma lui sa anche che nessuno puo' intercedere per lui, dipende dal Web che credetemi o sentito e' forse + dispiaciuto di Peppino ma un buon Capo quando e' il caso, deve far rispettare il regolamento ed e' giusto cosi', quando lo dico mi si stringe il cuore, me devo ammettere che il Web non poteva fare altrimenti
speriamo che la scadenza a tempo finisca prima possibile, il Compare manca a tutti e molto anche a me, ma tornera' e magari sara' + ponderato e + pacato, certe cose fanno bene, le difficolta' temprano il carattere e si diventa meglio di prima
buona serata