Ci sorprende inoltre come alcuni utenti si lamentino, ma anche che a distanza di tempo i loro conti continuino ad essere regolarmente movimentati
Cioè , dico , non vi stanno bene , avete avuto esperienze negative e continuate a giocarci ?
Il loro è un nemmeno tanto mascherato invito a lasciarli perdere del tutto , altrimenti vuol dire che avete piacere di averli in portafoglio , giocare le loro quote sbagliate o abbassate in ritardo , ma nel contempo vorreste che poi fili tutto liscio............come dire avere la botte piena e la moglie ubriaca..............
mah , io non capisco
come tanti altri che oramai sono qui solo a suggere , non dando mai un contributo di eventi e quote ma pensando solo di poter sfruttare questo forum quando serve loro un po' di pubblicità se qualcosa è andato storto in un pagamento o altro ( questo non è ovviamente il caso di psyduck che al basket è il primo a contribuire , ma parlo ad esempio di againstbook che è il primo che mi viene in mente, ma ce ne sono altri, basta leggere i thread di quando nasce un problema con un book che non paga , tipo nonspammare - gamelux, betshop o altre robe del genere...............mi vengono in mente tipo davide64, topgun,daiquiri e purtroppo anche giupponio che raramente posta qualche prono .................ho fatto altri nomi giusto per non farne uno solo , ma credo che ci siamo capiti
credo che il web sia troppo buono per non aver mai preso di petto questa storia, io lo sono meno e non ho peli sulla lingua , mi stavo cominciando a rompere i cabbasisi , ergo è meglio che una parola l' ho spesa
cià