Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
nel collegamento da Napoli ha iniziato dicendo che Lucio e Milito non avrebbero giocato per un attacco influenzale, poi alla fine li ha dati in formazione entrambi
RAI, RAI , ma che cacchio fai ?
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
ameba ha scritto:VARRIALE è fuori di melone , ma non è una novità
nel collegamento da Napoli ha iniziato dicendo che Lucio e Milito non avrebbero giocato per un attacco influenzale, poi alla fine li ha dati in formazione entrambi
ha anche ghiacciato dossena in diretta dicendo che aveva vinto il ballottaggio con zuniga....... :clava:
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
va bhe, la vedo come d'amico e ho paura...partita chiusa con l'inter bella concentrata dietro e il napoli che va in crisi quando deve fare la partita...
metà vincita del chievo sull'under 2,5 a 1,8
3a3 in vista
ameba ha scritto:VARRIALE è fuori di melone , ma non è una novità
vai tranquillo che per fine mese questi incompetenti il loro obolo se lo mettono in tasca ugualmente
legna75 ha scritto:va bhe, la vedo come d'amico e ho paura...partita chiusa con l'inter bella concentrata dietro e il napoli che va in crisi quando deve fare la partita... metà vincita del chievo sull'under 2,5 a 1,8 3a3 in vista
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel (U. Eco)
Ammesso che le formazioni da qui a stasera vengano confermate, io mi prendo Lazio +0.5@2.08 Asiatici, per i più prudenti meglio lo 0.75, che circola intorno a 1.80
Ameba feat Antibook "Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
vichi ha scritto:Ammesso che le formazioni da qui a stasera vengano confermate, io mi prendo Lazio +0.5@2.08 Asiatici, per i più prudenti meglio lo 0.75, che circola intorno a 1.80
Secondo sky stasera il Siena gioca con Bogdani-Reginaldo in attacco e rispetto a domenica contro la juve non convocati Calaiò, Destro, Del grosso Vitiello e Rossettini, in pratica giocano con la seconda squadra, il Napoli ci mette tutti i titolari, sperando di non freddare la mia squadra gioco il Napoli, le quote a seconda dei book sono intorno al 2,10