Comparazione bonus scommesse
CORSE IN OSTACOLI UK 2011-2012
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
319 messaggi
-
Pagina 5 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 22
- Prossimo
Messaggioda zeroverde » 04/01/2012 - 16:22
ultima di Southwell... bumper 3.40
punto con fiducia il cavallo di Alan King, DUNREVAN PRINCE sempre bene nelle bumper, giocabile intorno al 3.1 in questo momento, di solito non prendo in considerazione i cavalli di Jonjo O' Neil in bumper, poi oggi c' è Alan Berry anzichè Mc. Coy quindi proprio lo lascio, tra gli altri DUNLOUGH BAY è quello che mi sembra più pericoloso...
punto con fiducia il cavallo di Alan King, DUNREVAN PRINCE sempre bene nelle bumper, giocabile intorno al 3.1 in questo momento, di solito non prendo in considerazione i cavalli di Jonjo O' Neil in bumper, poi oggi c' è Alan Berry anzichè Mc. Coy quindi proprio lo lascio, tra gli altri DUNLOUGH BAY è quello che mi sembra più pericoloso...
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 25/01/2012 - 14:08
oggi corsucce per gli amanti del N.H. Mi piace un cavallo ad Hereford, ore 5.00 it. REBEL MELODY. cavallo che ama il percorso di testa, grande lottatore,anche se ha perso la sua migliore condizione dovrebbe farcela contro avversari mediocri. Fehily è una gran monta, quasi mai citato dagli opinionisti....
al momento lo si può giocare a 2/1 ma credo che salirà nell' approssimarsi all' orario di partenza...
al momento lo si può giocare a 2/1 ma credo che salirà nell' approssimarsi all' orario di partenza...
zeroverde
Messaggioda dap » 26/01/2012 - 14:41
Lasciando perdere le continue amarezze che porta il commentare fatti e misfatti dell'ippica italiana, mi cimento in una scommessa di puro divertimento ma ben ragionata
A Warwick, ore 16.25 it, corre Romulus Dartaix del quale certo non si possono narrare imprese memorabili (mai vinto in carriera, credo). Ma alcune avvisaglie di bel temperamento e adattabilità al tipo di corsa che affronterà oggi, oltre ad un terreno gradito, me lo fanno scegliere per una puglia a media di 9/2.
Monta di Wayne Hutchinson e training di un Alan King che, tra le righe di un'intervista recente, ha fatto capire di nutrire qualche speranza in questo rampollo di Sassanian. Vedremo....
A Warwick, ore 16.25 it, corre Romulus Dartaix del quale certo non si possono narrare imprese memorabili (mai vinto in carriera, credo). Ma alcune avvisaglie di bel temperamento e adattabilità al tipo di corsa che affronterà oggi, oltre ad un terreno gradito, me lo fanno scegliere per una puglia a media di 9/2.
Monta di Wayne Hutchinson e training di un Alan King che, tra le righe di un'intervista recente, ha fatto capire di nutrire qualche speranza in questo rampollo di Sassanian. Vedremo....
- antonello79
- Marciatore

- antonello79
- Marciatore

Re: CORSE IN OSTACOLI UK 2011-2012
Messaggioda antonello79 » 06/02/2012 - 13:53
ciao,oggi lunedi dopo 4 5 giorni di assenza si rivede saltare qualche cavallo
a ayr
corse così e così,mi piacciono 2 cavalli 15.35 ayr novice chase Lie Forrit
si scambia ora intorno alla pari, una corsa con 3 partenti la quota è in salita non capisco il perchè lo scoprirò alle 15.40...
l'altro è alle 16.40 è un hp da 5k al primo : Neptune Equester fiducioso che abbia risolto i problemi dell'ultima uscita
credo stia davvero bene in corsa si scambia 3.5 w e 2.0 piazzato quato in calo attualemente.
gl
corse così e così,mi piacciono 2 cavalli 15.35 ayr novice chase Lie Forrit
si scambia ora intorno alla pari, una corsa con 3 partenti la quota è in salita non capisco il perchè lo scoprirò alle 15.40...
l'altro è alle 16.40 è un hp da 5k al primo : Neptune Equester fiducioso che abbia risolto i problemi dell'ultima uscita
gl
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 17/02/2012 - 10:26
NEWBEURY oggi sono bele
14 10 sprinter sacre poco sopra 1/2 viene da due novice chesa vinte davvero in grande stile,oggi trova cavalli piu rodati e con piu esperienza sono curioso di vedere se e come la vincerà.
14 40 altro gruppo 2 qui c'è long run attuale favorito della gold cup che ha gia vinto lo scorso anno. sta intorno al 60%. viene da due secondi posti dietro a kauto. da i kili sia a what a friend (che non sembra essere nel suo momento meigliore) che a tidal bay. anche qui la quota è bassina lo passo.
14.15 hp ch è anche un g3 rientra zarkandar l'anno scorso solo tre uscite con tre vittorie roboanti contro avversari di primissima fascia, oggi intorno a 4 e 90% piazzato mi sembra ottima.
come è ottima la quota piazzata intorno al 5 di get me out oh here(all'ultima riesce ad impegnare e finire vincono oscar whisky...)
16 55 è novice chase non sono mai semplici ma credo che walkon vale piu di un tentativo sta poco sopra 4.00
le altre sono meno qualitative ma sempre belle mi piace un po vulcanite e vedo bene in corsa alle 16 25 deireadh re
gl
14 10 sprinter sacre poco sopra 1/2 viene da due novice chesa vinte davvero in grande stile,oggi trova cavalli piu rodati e con piu esperienza sono curioso di vedere se e come la vincerà.
14 40 altro gruppo 2 qui c'è long run attuale favorito della gold cup che ha gia vinto lo scorso anno. sta intorno al 60%. viene da due secondi posti dietro a kauto. da i kili sia a what a friend (che non sembra essere nel suo momento meigliore) che a tidal bay. anche qui la quota è bassina lo passo.
14.15 hp ch è anche un g3 rientra zarkandar l'anno scorso solo tre uscite con tre vittorie roboanti contro avversari di primissima fascia, oggi intorno a 4 e 90% piazzato mi sembra ottima.
come è ottima la quota piazzata intorno al 5 di get me out oh here(all'ultima riesce ad impegnare e finire vincono oscar whisky...)
16 55 è novice chase non sono mai semplici ma credo che walkon vale piu di un tentativo sta poco sopra 4.00
le altre sono meno qualitative ma sempre belle mi piace un po vulcanite e vedo bene in corsa alle 16 25 deireadh re
gl
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 18/02/2012 - 09:54
oggi gruppi in tre ippodrimi inglesi piu uno in irlanda
la stagione sipistica sempre piu nel vivo
la prima quota che mi è balzata subito all'occhio è stata 16.45 wincanton
binocular circa 1.70 di contro celestial helo a pari chili a me non piace giocare solitamente cavalli troppo fava ma qui faccio un eccezione la quota mi sembra davvero grassa.
la prima quota che mi è balzata subito all'occhio è stata 16.45 wincanton
binocular circa 1.70 di contro celestial helo a pari chili a me non piace giocare solitamente cavalli troppo fava ma qui faccio un eccezione la quota mi sembra davvero grassa.
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 18/02/2012 - 11:41
ascot
14.50 g2 nov chase, non mi piace bobs worth la quota un po è andata si trovava 2.50 ora 3.00
15.25 ub bell hp vedo in corsa pherlysteps si gioca sopra 8 e intorno a 3 piazzato
16.00 g1 chase si rivede riverside theatre dipende da lui per me, si giocava sopra 3 ora in calo
16.35 altro hp questo piu difficile perchè molti debuttano in hp ed hanno poco peso e sono tutte mine vaganti ma sopra pari piazzato provo lo stesso smad place
haydock
15.45
intorno al 2.70 o piu (spero) mi prendo la piazza di resless harry
16.20 vedo bene in corsa gilles cross sopra 7w e 2.70 piazzato
gl
14.50 g2 nov chase, non mi piace bobs worth la quota un po è andata si trovava 2.50 ora 3.00
15.25 ub bell hp vedo in corsa pherlysteps si gioca sopra 8 e intorno a 3 piazzato
16.00 g1 chase si rivede riverside theatre dipende da lui per me, si giocava sopra 3 ora in calo
16.35 altro hp questo piu difficile perchè molti debuttano in hp ed hanno poco peso e sono tutte mine vaganti ma sopra pari piazzato provo lo stesso smad place
haydock
15.45
intorno al 2.70 o piu (spero) mi prendo la piazza di resless harry
16.20 vedo bene in corsa gilles cross sopra 7w e 2.70 piazzato
gl
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 18/02/2012 - 17:42
booooom, spero che qualcuno mi abbia seguito
e spero magari che qualche appassionato di corse ad ostacoli inglesi possa uscire allo scoperto 
Messaggioda jacopo21 » 18/02/2012 - 17:55
ciao,mi togliete una curiosita'
bumper.
sono corse credo preparatorie per futuri saltatori..quello che non comprendo e' a che serve farle in piano? qual'e' l'utilita' di un nhf?
sarei curioso di capire se un ottimo bumper batte sul miglio e 6f di un nhf duke of marmalade,che di certo non e' uno che si mette a fare gli ostacoli
ecco...a che serve fare queste corse?
gia che ci siete spiegatemi anche in cosa si differenzia l'NHF dall 'INHF
grazie
bumper.
sono corse credo preparatorie per futuri saltatori..quello che non comprendo e' a che serve farle in piano? qual'e' l'utilita' di un nhf?
sarei curioso di capire se un ottimo bumper batte sul miglio e 6f di un nhf duke of marmalade,che di certo non e' uno che si mette a fare gli ostacoli
grazie
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 19/02/2012 - 10:22
jacopo21 ha scritto:ciao,mi togliete una curiosita'
bumper.
grazie
i cavalli che saltano in inghilterra o provengono dal piano oppure debuttano, per quelli che debuttano spesso ma non è detto lo fanno proprio in bumper o nhf "national hunt flat",la distanza classica è 2m.
io credo che siano anche una tradizione questo tipo di corse nel regno untito
non esiste il campione delle bumper perchè sono delle corse di passaggio e solitamente con pochi soldi in premio per i vincitori
bye
Messaggioda andrews62 » 19/02/2012 - 14:08
jacopo21 ha scritto:ciao,mi togliete una curiosita'
bumper.
grazie
Allora l'utilità delle corse cosidette bumper stà nel far prendere confidenza nel tracciato e nella distanza per i futuri saltatori , non esiste un limite alle bumper a cui si può partecipare stà di fatto che i premi al traguardo sono bassi per cui di solito i cavalli indirizzati ne fanno una al massimo due e poi via coi salti. INHF sono denominate così le corse in irlanda.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 22/02/2012 - 13:10
DONCASTER
15.55 un bel match in una nv hd mi piace EAGLE ROCK intorno a 3.1, come sempre vale per le novice la scelta è sempre data da impressioni piu o meno soggettive.
16.00 OSCAR NOMINEE corre bene all 'ultima finedo bene senza mai impensierire ma comunque vicino a cinders and ashes, oggi intorno alla pari credo sia una solida opzione
LUDLOW
14.35 una md hd come sempre questo tipo di corse sono incerte ma CHARLIE WINGNUT @5.00 debutto brutto ma in nhf aveva corso molto bene, la quota per fare un tentativo c'è
15.05 MONTE CAVALLO intorno a 4.00 rientro(da circa 2 anni) con debutto in hd secondo e con un ottima linea, mi sembra una solida opzione dal 70% in su lo gioco anche piazzè
16.40 ROWAN TIGER l'ultima furi categoria oggi ritorna in compagnia piu consona, soldissimo non è ma la quota c'è intorno a 7 e 150% piazzato
17.15 MOULIN HEAD intorno a 4.00 debutto in ch con vittoria messo bene al peso, sale di categoria e allunga la distanza ma ci puo stare lo stesso
gl
15.55 un bel match in una nv hd mi piace EAGLE ROCK intorno a 3.1, come sempre vale per le novice la scelta è sempre data da impressioni piu o meno soggettive.
16.00 OSCAR NOMINEE corre bene all 'ultima finedo bene senza mai impensierire ma comunque vicino a cinders and ashes, oggi intorno alla pari credo sia una solida opzione
LUDLOW
14.35 una md hd come sempre questo tipo di corse sono incerte ma CHARLIE WINGNUT @5.00 debutto brutto ma in nhf aveva corso molto bene, la quota per fare un tentativo c'è
15.05 MONTE CAVALLO intorno a 4.00 rientro(da circa 2 anni) con debutto in hd secondo e con un ottima linea, mi sembra una solida opzione dal 70% in su lo gioco anche piazzè
16.40 ROWAN TIGER l'ultima furi categoria oggi ritorna in compagnia piu consona, soldissimo non è ma la quota c'è intorno a 7 e 150% piazzato
17.15 MOULIN HEAD intorno a 4.00 debutto in ch con vittoria messo bene al peso, sale di categoria e allunga la distanza ma ci puo stare lo stesso
gl
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 24/02/2012 - 13:42
scarno programma per essere venerdi ma è normale visto che ci si sta avvicinando al festival
WARWICK
16.45 una maratona di 3m 5f (quasi 6 kilometri) mi piace davvero tanto FORTIFICATION, quota intorno al 5 e pari piazzato.
15.35 LIVELY BARON @2.2 è una noviche chase mi sembra abbia corso con cavalli megio di quelli attuali mi ripeto sempre nel dire che le novice vanno prese sempre con le molle, comunque questo lo gioco
gl
WARWICK
16.45 una maratona di 3m 5f (quasi 6 kilometri) mi piace davvero tanto FORTIFICATION, quota intorno al 5 e pari piazzato.
15.35 LIVELY BARON @2.2 è una noviche chase mi sembra abbia corso con cavalli megio di quelli attuali mi ripeto sempre nel dire che le novice vanno prese sempre con le molle, comunque questo lo gioco
gl
319 messaggi
-
Pagina 5 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 22
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania