Comparazione bonus scommesse
Volley 2011/2012
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
119 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda jfive » 18/12/2011 - 00:04
mi sa wo che era meglio seguire il tuo consiglio... Busto è di una spanna sopra... nonostante un pubblico ridicolo (qui dalle mie parti il bustocco è odiato) la suadra gira ad un livello superiore. Perso il primo pensavo urbino ce la potesse fare ma appena Leonardi e le altre hanno cominciato a girare non le hanno fermate più. Testa e corpo di un'altra categoria.
Peccato... bella partita però (io ero tra i tifosi di urbino)
Peccato... bella partita però (io ero tra i tifosi di urbino)
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda Wo74 » 18/12/2011 - 21:07
Wo74 ha scritto:Decima giornata del girone di andata:
VIBO VALENTIA - BLU VOLLEY VERONA 1,55-2,20
TRENTINO VOLLEY - CUNEO 1,27-3,25
PADOVA PALLAVOLO - MACERATA 3,80-1,20
MODENA PALLAVOLO - LATINA 1,25-3,40
RAVENNA - M.ROMA 2,40-1,47
PIACENZA PALLAVOLO - BELLUNO 1,85-1,80
MONZA - SAN GIUSTINO 1,16-4,25
ViboValentia-Verona: dopo il brutto stop a Latina c'è l'occasione per Vibo per portare a casa i tre punti buoni per la coppa Italia, Verona fino ad ora piuttosto male. La quota di Vibo non è da leccarsi i baffi, ma la prendo, stake medio-alto.
TrentinoVolley-Cuneo: in settimana prova deludente al PalaTrento, Djuric e Zygadlo a parte la squadra è sembrata molto molle, anche a causa dei pesi in palestra. Cuneo sembra rigenerata dalla pausa, alla fine Trento dovrebbe fare sua la partita, ma la quota suggerirebbe di passare.
Padova-Macerata: ad Innsbruck Macerata (con 4 titolari su 6) ha sonnecchiato un set prima che Podrascanin facesse girare la partita. Parodi non sembra proprio in forma, in ogni caso i marchigiani potrebbero imporsi, ben difficilmente lasciando set per strada.
Modena-Latina: brutta partita con queste quote, Modena dovrebbe farcela ma in questo momento non vale 1,25 con Latina.
Ravenna-Roma: seppur galvanizzata dalla vittoria a Piacenza, Ravenna dovrebbe cedere a Roma che è in grado di far male a chiunque. Vado con stake medio e penso ad un piccolo gettone anche sul risultato esatto 1-3.
Piacenza-Belluno: con queste quote Belluno sarebbe da prendere tutta la vita, di entrambe non mi fido troppo in questo periodo, vado con stake basso su Belluno.
Monza-SanGiustino: una derelitta SanGiustino non dovrebbe impensierire i lombardi, passo causa quota non invitante.
Buon betting
Monza a parte, che si è distratta e ha faticato, la sfera di cristallo ha funzionato ancora.....
ottima cassa
Meglio un uovo oggi e una gallina domani...
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 24/12/2011 - 15:15
visto lo stato di forma e anche la situazione societaria di conegliano, che sarà probabilmente penalizzata visto il perdurare del mancato pagamento degli stipendi, mi sembra più che appoggiabile
Conegliano - Pesaro Volley @ 1.42, e tentativo 0-3 @ 3.50
tutto better forse tra i pochi book che ha ancora il match in palinsesto
Conegliano - Pesaro Volley @ 1.42, e tentativo 0-3 @ 3.50
tutto better forse tra i pochi book che ha ancora il match in palinsesto
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 28/12/2011 - 21:46
per domani sera vado convinto con le donnine di novara in trasferta in quel di piacenza. la novara vista contro villa mi è piaciuta veramente tanto per determinazione e gioco, mi sembra in netta ripresa rispetto all'inizio del campionato e in trasferta ha già raccolto scalpi importanti(la stessa villa e bergamo). mi aspettavo di trovarle favorite e invece mi ritrovo quote a scelta. prendo quindi con convinzione
novara @1.82 match-point stake medio-alto
aspetto i vostri commenti sul maschile
un saluto
aspetto i vostri commenti sul maschile
un saluto
Messaggioda Wo74 » 28/12/2011 - 22:18
Per domani in programma queste partite.
Padova-SanGiustino: Padova reduce da un'ottima prestazione a Latina, San Giustino a tratti sembra dare segni di vita; partita fondamentale per gli umbri per non perdere contatto con la zona salvezza, soprattutto fuori casa sembrano poco pericolosi. Vado con Padova, stake basso.
Modena-ViboValentia: pronostico apparentemente chiuso, è vero che Modena non sta attraversando un buon momento ma i tonni lontano da casa sono decisamente un'altra squadra. Vado con Modena, anche se le quote non sono certo incoraggianti.
TrentinoVolley-Verona: a Trento ancora pesi (ieri), questa sera rifinitura, ma sicuramente la programmazione del mister sta guardando oltre. Non sembra esserci grande concentrazione per l'incontro con (l'inconsistente) Verona, esattamente come lo scorso anno (unica sconfitta in RS dei trentini). In ogni caso suggerisco di passare.
Piacenza-Cuneo: con Roma la derelitta Piacenza sembrava un'altra squadra, anche Roma a dire il vero non sembrava se stessa, probabilmente una serata storta. E' vero che Piacenza ha vinto la partita innanzitutto con la difesa, un segnale che qualcosa potrebbe cambiare. Cuneo gira attorno a Leandro, Piacenza potrebbe fare anche un punto, non credo però che possa portare a casa l'incontro. In ogni caso passo, giocare Piacenza in questo periodo è come tirare la moneta.
Macerata-Belluno: bene la Sisley contro Trento, meno bene Macerata a SanGiustino ma non ho notizie circa il programma di allenamento di Macerata, suppongo però che simpatia Giuliani stia facendo anche lui potenziamento. Vado su Macerata, stake basso.
Ravenna-Latina: partita indecifrabile, Latina ha perso male, Ravenna nella tonnara non ha avuto ovviamente scampo. Provo Latina, con stake basso.
Monza-Roma: sfida tra le due squadre che hanno giocato peggio nella precedente giornata. In casa Monza tende a rendere in modo matematico (perde con le più deboli e vince con le più forti), Roma è sicuramente più umorale, ma in questo periodo solo il russo italiano sembra tenerli a galla. Vado con Monza, stake basso.
Quanto alle quote, cercando di recepire le osservazioni ricevute, non riporto quelle di MatchPoint, cito le migliori al momento:
Padova 1,68 Pinna
Modena 1,33 Totosi
Lube 1,26 Pinna
Latina 1,76 Betsson
Monza 1,67 Goldbet
Buon betting a tutti.
W
Padova-SanGiustino: Padova reduce da un'ottima prestazione a Latina, San Giustino a tratti sembra dare segni di vita; partita fondamentale per gli umbri per non perdere contatto con la zona salvezza, soprattutto fuori casa sembrano poco pericolosi. Vado con Padova, stake basso.
Modena-ViboValentia: pronostico apparentemente chiuso, è vero che Modena non sta attraversando un buon momento ma i tonni lontano da casa sono decisamente un'altra squadra. Vado con Modena, anche se le quote non sono certo incoraggianti.
TrentinoVolley-Verona: a Trento ancora pesi (ieri), questa sera rifinitura, ma sicuramente la programmazione del mister sta guardando oltre. Non sembra esserci grande concentrazione per l'incontro con (l'inconsistente) Verona, esattamente come lo scorso anno (unica sconfitta in RS dei trentini). In ogni caso suggerisco di passare.
Piacenza-Cuneo: con Roma la derelitta Piacenza sembrava un'altra squadra, anche Roma a dire il vero non sembrava se stessa, probabilmente una serata storta. E' vero che Piacenza ha vinto la partita innanzitutto con la difesa, un segnale che qualcosa potrebbe cambiare. Cuneo gira attorno a Leandro, Piacenza potrebbe fare anche un punto, non credo però che possa portare a casa l'incontro. In ogni caso passo, giocare Piacenza in questo periodo è come tirare la moneta.
Macerata-Belluno: bene la Sisley contro Trento, meno bene Macerata a SanGiustino ma non ho notizie circa il programma di allenamento di Macerata, suppongo però che simpatia Giuliani stia facendo anche lui potenziamento. Vado su Macerata, stake basso.
Ravenna-Latina: partita indecifrabile, Latina ha perso male, Ravenna nella tonnara non ha avuto ovviamente scampo. Provo Latina, con stake basso.
Monza-Roma: sfida tra le due squadre che hanno giocato peggio nella precedente giornata. In casa Monza tende a rendere in modo matematico (perde con le più deboli e vince con le più forti), Roma è sicuramente più umorale, ma in questo periodo solo il russo italiano sembra tenerli a galla. Vado con Monza, stake basso.
Quanto alle quote, cercando di recepire le osservazioni ricevute, non riporto quelle di MatchPoint, cito le migliori al momento:
Padova 1,68 Pinna
Modena 1,33 Totosi
Lube 1,26 Pinna
Latina 1,76 Betsson
Monza 1,67 Goldbet
Buon betting a tutti.
W
Messaggioda Wo74 » 28/12/2011 - 22:24
legna75 ha scritto:per domani sera vado convinto con le donnine di novara in trasferta in quel di piacenza. la novara vista contro villa mi è piaciuta veramente tanto per determinazione e gioco, mi sembra in netta ripresa rispetto all'inizio del campionato e in trasferta ha già raccolto scalpi importanti(la stessa villa e bergamo). mi aspettavo di trovarle favorite e invece mi ritrovo quote a scelta. prendo quindi con convinzione
aspetto i vostri commenti sul maschile![]()
un saluto
Ottima scelta Legna, salgo anche io sul carro.
Segnalo anche Busto Arsizio sfavorita a VillaCortese, è pur vero che si tratta del big match ma la quota 2 (su MatchPoint) offre più di uno spunto di riflessione.
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 29/12/2011 - 12:01
Wo74 ha scritto:legna75 ha scritto:per domani sera vado convinto con le donnine di novara in trasferta in quel di piacenza. la novara vista contro villa mi è piaciuta veramente tanto per determinazione e gioco, mi sembra in netta ripresa rispetto all'inizio del campionato e in trasferta ha già raccolto scalpi importanti(la stessa villa e bergamo). mi aspettavo di trovarle favorite e invece mi ritrovo quote a scelta. prendo quindi con convinzione
aspetto i vostri commenti sul maschile![]()
un saluto
Ottima scelta Legna, salgo anche io sul carro.
Segnalo anche Busto Arsizio sfavorita a VillaCortese, è pur vero che si tratta del big match ma la quota 2 (su MatchPoint) offre più di uno spunto di riflessione.
c'era anche un'altra cosa che non ho scritto prima:novara nell'ultima ha passeggiato con parma, piacenza ha giocato 5 set tirati con urbino. adesso siamo a 1,65 come era nella mia testa...
speriamo che ho visto bene
a busto ci pensavo anch'io ma mi sa che seguo in live....
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 29/12/2011 - 14:53
Bergamo contro Modena come la vedete?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Wo74 » 29/12/2011 - 16:56
BENJI PRICE ha scritto:Bergamo contro Modena come la vedete?
Parere personale: Bergamo è comunque più forte di Modena, io però al momento ho solo MatchPoint e la quota è 1,37 che per la Foppa di quest'anno non è proprio da leccarsi i baffi.
Hanno perso molto rispetto all'anno scorso.
La partita comunque dovrebbero portarla a casa IMHO.
Ciao
W
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 29/12/2011 - 19:20
quando si dice la sfiga...
infortunata in rifinitura la bechis, alzatrice di novara è in forte dubbio
per quanto riguarda bergamo anche per me la porta a casa, ma la quota è quello che è...se vuoi una fissa a quota infima benji direi urbino...
nel maschile faccio un tentativo con un cip su san giustino che per me può fare match con padova
infortunata in rifinitura la bechis, alzatrice di novara è in forte dubbio
per quanto riguarda bergamo anche per me la porta a casa, ma la quota è quello che è...se vuoi una fissa a quota infima benji direi urbino...
nel maschile faccio un tentativo con un cip su san giustino che per me può fare match con padova
-
Tom Becker
- Super Budino

Messaggioda Tom Becker » 29/12/2011 - 19:33
Per stasera
Villa Cortese - Busto 1 @ 1,75 Intralot
Villa Cortese sta giocando bene e incontra Busto ancora imbattuta.
Pesaro - Chieri 1 @ 1,22 Intralot
Pesaro che con il rientro della Ortolani sta incominciando a fare punti e gioco.
Bergamo - Modena 1 @ 1,42 Intralot
Modena gia sicura della final four di Coppa Italia, mentre Bergamo deve vincere per giocare il round prima della final four.
In tripla Quota 3.00
Saluti a tutti
Villa Cortese - Busto 1 @ 1,75 Intralot
Villa Cortese sta giocando bene e incontra Busto ancora imbattuta.
Pesaro - Chieri 1 @ 1,22 Intralot
Pesaro che con il rientro della Ortolani sta incominciando a fare punti e gioco.
Bergamo - Modena 1 @ 1,42 Intralot
Modena gia sicura della final four di Coppa Italia, mentre Bergamo deve vincere per giocare il round prima della final four.
In tripla Quota 3.00
Saluti a tutti
Messaggioda Aquarius » 29/12/2011 - 21:33
Capisco che manchi l'alzatrice titolare, però diamine.....sembra che Piacenza stia giocando da sola....eppure le emiliane non è che siano questo squadrone...
Speriamo le cose riescano ad aggiustarsi nel terzo set, se Novara dovesse vincerlo allora è possibile un capovolgimento...
Speriamo le cose riescano ad aggiustarsi nel terzo set, se Novara dovesse vincerlo allora è possibile un capovolgimento...
119 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania