Sri Lanka 184 & 112/3 (49.0 ov)
England 377/8d
La cosa brutta è che l'8° wicket dell'Inghilterra, agli occhi di commentatori esperti più che un'eliminazione è apparso ai più come un ritiro
Messaggioda elixir » 20/06/2011 - 14:39
Messaggioda elixir » 20/06/2011 - 18:05

Messaggioda tacito » 21/06/2011 - 11:08
Messaggioda elixir » 21/06/2011 - 11:22
tacito ha scritto:elisir,non trovo nessun incontro live al momento,forse west india vs india ma non ci capisco molto,vorrei entrare nel magico mondo ma non so barcamenarmi,come parto qua? c'è 5.8 del pareggio...

Messaggioda tacito » 21/06/2011 - 11:29
minchia,5giorni,roba che uno potrebbe vedere l'inizio e mai la fine,cmq parto con punta x o banca x? spero punta che a bancare a 6 non è che mi faccia troppo ridere,ci vogliono i soldini (cit)elixir ha scritto:tacito ha scritto:elisir,non trovo nessun incontro live al momento,forse west india vs india ma non ci capisco molto,vorrei entrare nel magico mondo ma non so barcamenarmi,come parto qua? c'è 5.8 del pareggio...
L'incontro live al momento è West Indie (Indie Occidentali) v India incontro 1 test iniziato ieri e che durerà come da regolamento max 5 giorni.
Oggi inizierà il secondo giorno del match alle ore 10 locali se non sbaglio fuso orario dovrebbe essere 15 GMT.
E la quota del pareggio su betdaq ora è @ 5,9
Messaggioda elixir » 21/06/2011 - 11:33
tacito ha scritto:minchia,5giorni,roba che uno potrebbe vedere l'inizio e mai la fine,cmq parto con punta x o banca x? spero punta che a bancare a 6 non è che mi faccia troppo ridere,ci vogliono i soldini (cit)elixir ha scritto:tacito ha scritto:elisir,non trovo nessun incontro live al momento,forse west india vs india ma non ci capisco molto,vorrei entrare nel magico mondo ma non so barcamenarmi,come parto qua? c'è 5.8 del pareggio...
L'incontro live al momento è West Indie (Indie Occidentali) v India incontro 1 test iniziato ieri e che durerà come da regolamento max 5 giorni.
Oggi inizierà il secondo giorno del match alle ore 10 locali se non sbaglio fuso orario dovrebbe essere 15 GMT.
E la quota del pareggio su betdaq ora è @ 5,9
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |