Comparazione bonus scommesse
Confederation Cup
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
108 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda cippo » 20/06/2003 - 14:29
E dopo l'ovazione al barone Causio ( altri post di un altro thread ) su un altro argomento mi trovo d'accordo con alberto. Sono d'accordo con il suo post qui sopra. Io, esimio Ken, svolgo un lavoro alquanto stressante sia per il numero di ore della giornata che mi occupa sia per l'impegno mentale che a volte richiede; inoltre ho una bimba piccina piccina da accudire.
Ho inoltre la grande passione delle scommesse coltivata, nel periodo universitario, frequentando le sale ippiche, l'ippodromo...e giocando sugli avvenimenti sportivi...
si tenga presente ora che sono molto appassionato di statistica e matematica e che sarebbe un mio grande desiderio passare il maggior tempo possibile a cercare di studiare le quote e ad immaginare il miglior modo di scommettere, purtroppo non posso!!!!!!
La scommessa però l'ho nel sangue e quindi ho tre conti on line con book affidabili che mi pagano a prescindere dal forum; appena ho un attimo mi collego, studio le partite, guardo le quote che posso utilizzare, leggo il forum, mi faccio la mia idea, spesso la posto; avendo la scimmia delle scommesse, da un pò di anni, alla fine di questo circolo di azioni non rischio proprio pochino........cerco di trovare la giusta via di mezzo tra divertimento e redditività della mia passione.
Tutto ciò per dire che non vedo il problema se uno segnala il giappone a 7 mentre si può trovare a 10. Le scommesse sono anche divertimento e non mi sembra il caso che ci sia il rischio di una ramanzina per non aver indicato la quota massima in un forum che secondo me ha la sua forza nel miscelare serietà con sana spensieratezza.
Chiudo perchè sono stato alquanto prolisso sottolineando che tutte le giocate da me postate sono reali e coperte dai miei eurini....quindi se commetto delle inesattezze io perdo dei soldi.
P.S. Volevo comunque dire che gli interventi di Ken li trovo spesso molto piacevoli da leggere per questo sono rimasto colpito da questo post autoritario alla ken-berlusconi ( alberto passami questo richiamo)
Ho inoltre la grande passione delle scommesse coltivata, nel periodo universitario, frequentando le sale ippiche, l'ippodromo...e giocando sugli avvenimenti sportivi...
si tenga presente ora che sono molto appassionato di statistica e matematica e che sarebbe un mio grande desiderio passare il maggior tempo possibile a cercare di studiare le quote e ad immaginare il miglior modo di scommettere, purtroppo non posso!!!!!!
La scommessa però l'ho nel sangue e quindi ho tre conti on line con book affidabili che mi pagano a prescindere dal forum; appena ho un attimo mi collego, studio le partite, guardo le quote che posso utilizzare, leggo il forum, mi faccio la mia idea, spesso la posto; avendo la scimmia delle scommesse, da un pò di anni, alla fine di questo circolo di azioni non rischio proprio pochino........cerco di trovare la giusta via di mezzo tra divertimento e redditività della mia passione.
Tutto ciò per dire che non vedo il problema se uno segnala il giappone a 7 mentre si può trovare a 10. Le scommesse sono anche divertimento e non mi sembra il caso che ci sia il rischio di una ramanzina per non aver indicato la quota massima in un forum che secondo me ha la sua forza nel miscelare serietà con sana spensieratezza.
Chiudo perchè sono stato alquanto prolisso sottolineando che tutte le giocate da me postate sono reali e coperte dai miei eurini....quindi se commetto delle inesattezze io perdo dei soldi.
P.S. Volevo comunque dire che gli interventi di Ken li trovo spesso molto piacevoli da leggere per questo sono rimasto colpito da questo post autoritario alla ken-berlusconi ( alberto passami questo richiamo)
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda heat » 20/06/2003 - 14:37
E sempre l'Università che rovina............... :smoke:
Specie la fauna femminile di Palazzo Nuovo
;infatti sto studiando da quando ho preso la maturità in università mandrogna.
Cippo,non so come mai,ma,forse ci siamo già incontrati in Città
Specie la fauna femminile di Palazzo Nuovo
Cippo,non so come mai,ma,forse ci siamo già incontrati in Città
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda cippo » 20/06/2003 - 15:30
Purtroppo caro Heat io non ho fatto palazzo Nuovo ma un'università dove per ogni 100 ragazzi c'era una ragazza ops un cesso di ragazza..
sono sicuro che hai capito....ho sempre invidiato quelli che frequentavano Palazzo Nuovo, quanta fiiiiiiiiiiigggggggaaaaaa!
Però magari ci siamo incontrati in agenzia o all'ippodromo....
Comunque bensì granata ci tengo a farti i complimenti per gli ottimi interventi che fai sul forum sia su questioni prettamente bettistiche che su altro; non c'entra niente con la confederation cup però spero siano complimenti a te graditi fatti da UN GOBBO CHE NON MOLLA!!!!!!
sono sicuro che hai capito....ho sempre invidiato quelli che frequentavano Palazzo Nuovo, quanta fiiiiiiiiiiigggggggaaaaaa!
Però magari ci siamo incontrati in agenzia o all'ippodromo....
Comunque bensì granata ci tengo a farti i complimenti per gli ottimi interventi che fai sul forum sia su questioni prettamente bettistiche che su altro; non c'entra niente con la confederation cup però spero siano complimenti a te graditi fatti da UN GOBBO CHE NON MOLLA!!!!!!
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda heat » 20/06/2003 - 15:47
C.so Duca degli Abruzzi;quante partite e quante serate al Fante;pochissimo distante da casa mia.
Grazie Cippo li gradisco molto;il tifo può dividere,ma le persone di valore superano facilmente queste barriere
Grazie Cippo li gradisco molto;il tifo può dividere,ma le persone di valore superano facilmente queste barriere
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda GiovAnn® » 20/06/2003 - 15:58
Pronto ad esaudire tutti i vostri desideri
Ecco la formazione della Francia con relativa PANCHINA
France
Barthez
Sagnol
Gallas
Boumsong (ou Desailly)
Silvestre
Pires (cap)
Dabo (ou Pedretti)
Giuly
Rothen
Govou
Marlet
Remplaà§ants
Coupet (g)
Landreau (cap)
Thuram
Lizarazu
Desailly
Dacourt
Mexes
Pedretti
Kapo
Wiltord
Henry
Cissé
Ecco le dichiarazioni di Santini a riguardo:
Les nouvelles du groupe
Jacques Santini compte quelques joueurs légèrement touchés suite à la rencontre face à la Colombie. Ainsi Marcel Desailly, Olivier Dacourt, Benoà®t Pedretti ou Thierry Henry devaient passer entre les mains des soigneurs. Jacques Santini alignera une équipe largement modifiée, de 80 à 100%. Seules incertitudes : les postes de défenseurs et de milieux défensifs. Quant au gardien, Barthez devrait faire son retour selon Robert Pires. En tout cas, Coupet ne jouera pas. En attaque, le duo Govou-Marlet sera aligné.
La forme du moment
Les Bleus sont cuits. La préparation a été courte, l’état physique des joueurs laisse à désirer après une coupure de deux à quatre semaines. La fin de match contre la Colombie l’a démontré. Du coup, Santini changera ses batteries face au Japon, permettant à Dabo et sans doute Boumsong de connaà®tre leur première sélection.
Praticamente squadra in scarsa forma...questo è il succo
In virtù di queste informazioni prendo France-Japan AH 0:1 1/4 segno 2 su Pointbet @ 1.88
, e metto la mia solita punta sull'under @ 1.89 sempre da Pointbet.
[MODE CARPENTER ON] Finger crossed.... [MODE CARPENTER OFF]

Ecco la formazione della Francia con relativa PANCHINA
France
Barthez
Sagnol
Gallas
Boumsong (ou Desailly)
Silvestre
Pires (cap)
Dabo (ou Pedretti)
Giuly
Rothen
Govou
Marlet
Remplaà§ants
Coupet (g)
Landreau (cap)
Thuram
Lizarazu
Desailly
Dacourt
Mexes
Pedretti
Kapo
Wiltord
Henry
Cissé
Ecco le dichiarazioni di Santini a riguardo:
Les nouvelles du groupe
Jacques Santini compte quelques joueurs légèrement touchés suite à la rencontre face à la Colombie. Ainsi Marcel Desailly, Olivier Dacourt, Benoà®t Pedretti ou Thierry Henry devaient passer entre les mains des soigneurs. Jacques Santini alignera une équipe largement modifiée, de 80 à 100%. Seules incertitudes : les postes de défenseurs et de milieux défensifs. Quant au gardien, Barthez devrait faire son retour selon Robert Pires. En tout cas, Coupet ne jouera pas. En attaque, le duo Govou-Marlet sera aligné.
La forme du moment
Les Bleus sont cuits. La préparation a été courte, l’état physique des joueurs laisse à désirer après une coupure de deux à quatre semaines. La fin de match contre la Colombie l’a démontré. Du coup, Santini changera ses batteries face au Japon, permettant à Dabo et sans doute Boumsong de connaà®tre leur première sélection.
Praticamente squadra in scarsa forma...questo è il succo
In virtù di queste informazioni prendo France-Japan AH 0:1 1/4 segno 2 su Pointbet @ 1.88
[MODE CARPENTER ON] Finger crossed.... [MODE CARPENTER OFF]
La nostra unica fede
Messaggioda kennet » 20/06/2003 - 16:09
....caro alberto (posso darle del tu?), cos'è la democrazia, comprensione e tolleranza o aiuto a crescere? ....e più cattivo chi fa notare uno sbaglio o chi asseconda chi sbaglia....sono più straffotenti i miei post che segnalano orrori e errori o frasi di complimenti dove i complimenti non hanno senso....
...caro cippo il mio post non voleva essere un'esempio di totalitar-fininvest ma semplicemente un elogio allo stile che contraddistingue infobetting e che rischia di essere offuscato dall'esuberanza di pochi.....
...ci mancherebbe che uno non debba postare i propri pronostici (io non lo faccio perchè non ne sono in grado) ma c'è modo e modo di farlo (per me sono quelli che urlano senza ragione i meno democratici)....
...ripeto il web ha fatto un lavoro straordinario, i frutti si stanno vedendo e credo che fra poco infobetting sarà paragonabile ad altri grandi forum del panorama bettistico internazionale, ho solo pensato che continuando così si rischiava di rovinare tutto...
...guardate l'esempio di fab ( di cui non sono amico, ma semplice servo!!!), aveva praticamente smesso di postare, appena il forum ha ritrovato ninfa anche lui ha ricominciato a scrivere.....
....non è sicuramente una questione di quanto uno giochi o come giochi ma di come proponga le sue idee....
...non sarò sicuramente un buonista, ma infobetting mi piace e vorrei non venisse rovinato
.....un ken liberale
...caro cippo il mio post non voleva essere un'esempio di totalitar-fininvest ma semplicemente un elogio allo stile che contraddistingue infobetting e che rischia di essere offuscato dall'esuberanza di pochi.....
...ci mancherebbe che uno non debba postare i propri pronostici (io non lo faccio perchè non ne sono in grado) ma c'è modo e modo di farlo (per me sono quelli che urlano senza ragione i meno democratici)....
...ripeto il web ha fatto un lavoro straordinario, i frutti si stanno vedendo e credo che fra poco infobetting sarà paragonabile ad altri grandi forum del panorama bettistico internazionale, ho solo pensato che continuando così si rischiava di rovinare tutto...
...guardate l'esempio di fab ( di cui non sono amico, ma semplice servo!!!), aveva praticamente smesso di postare, appena il forum ha ritrovato ninfa anche lui ha ricominciato a scrivere.....
....non è sicuramente una questione di quanto uno giochi o come giochi ma di come proponga le sue idee....
...non sarò sicuramente un buonista, ma infobetting mi piace e vorrei non venisse rovinato
.....un ken liberale
Messaggioda PIPPOZZI » 20/06/2003 - 16:50
Sul problema sollevato da Ken non voglio esprimere giudizi in quanto in materia di quote e manipolare le stesse sono ancora alla scuola materna a differenza di altri esimi che scrivono sul forum. Certo un po' più di accortezza nel postare non sarebbe male...Lo sbandierare come grande quota il Giappone a 7.00 quando è quasi una minima non è il massimo, come non è il massimo scrivere che la quota dell'Over del Giappone a 2.05 su Lad è una gran quota e probabilemnte calerà quando la tendenza è il contrario 2.12 Bf (quota massima) non è il massimo ma peò essendo un forum aperto a tutti è giusto che siano livelli diversi di conoscenze bettistiche, l'importante è apprendere da chi può insegnare (quando può e quando vuole) e capire quando un post è troppo urlato.
Su stasera ero propenso a tutti i due under preso a 2.04 quello della Colombia che non ha un gran potenziale offensivo...anche se i newzeland non penso sia fenomeni in fase difensiva.
Sulla Francia ero sull'under ma vista la quota dell'over devo farci un pensierino! Preso Asian Handicap consigliato da Anti..e aspetto vediamo!
)
Su stasera ero propenso a tutti i due under preso a 2.04 quello della Colombia che non ha un gran potenziale offensivo...anche se i newzeland non penso sia fenomeni in fase difensiva.
Sulla Francia ero sull'under ma vista la quota dell'over devo farci un pensierino! Preso Asian Handicap consigliato da Anti..e aspetto vediamo!
)
Messaggioda Sleeper » 20/06/2003 - 16:51
La francia vista nella prima gara era una francia stanca i cambi apportati da santini, che insierisce giocatori che hanno avuto meno impegni nell'anno e certo più motivati dei big (penso alla coppia del Lyon ad esempio davanti) ha proprio lo scopo di preparare al meglio la seconda fase (ricordo una cosa simile fatta dall'italia con sacchi all'europeo i ninghilterra con la repubblica ceca..e sappiamo come andò) anche perchè nell'utlimo turno hano una partita agevole sulla carta con i neozelandesi; personalmente aspetto i lrisultato di colombia-nuova zelanda che dovrebbe essere scontato, ma importante sapere anche con quanti goal vincerebbe la colombia, in teoria infatti un pari potrebbe andare bene a tutti.
per la presentazione del amtch il miglior articolo è su:
http://www.lequipe.fr/Football/Coupe_co ... html#sou01
ciao Giovanni ottimo lavoro come sempre il tuo.
salut
salut
Messaggioda GiovAnn® » 20/06/2003 - 17:01
Sleeper ha scritto:ciao Giovanni ottimo lavoro come sempre il tuo.
salut
Ciao Sleeper...grazie...il mio è un dovere
Cmq tornando alla Confederation Cup guardo la formazione della Colombia...ottima difesa...ma attacco sperimentale a mio avviso. I Kiwi non sono eccezionali ma per simpatia voglio dargli nuovamente fiducia ipotizzando un Under...preso @ 2.00 su Pointbet
qui un bell'articolo sulla Colombia
http://www.football365.fr/coupe_confede ... 6741.shtml
Speriamo che non pippino troppo altrimenti i poveri All Blacks della palla tonda non li acchiappano mai
La nostra unica fede
Messaggioda YURI » 20/06/2003 - 17:04
GEORGE WEAH ATTENTOOOOOOOOOOO
FRANCIA - GIAPPONE UNDER STORICO FIDATEVIIIIIIIIIIIIIII
Il Giappone è storicamente da under
La Francia anche (basta guardare il suo campionato......), e oggi con le assenze di Zidane TreSeghe ecc ecc avrà molte difficoltà a segnare! Da 1.70 in su è ottima!!!!!!!
FRANCIA - GIAPPONE UNDER STORICO FIDATEVIIIIIIIIIIIIIII
Il Giappone è storicamente da under
La Francia anche (basta guardare il suo campionato......), e oggi con le assenze di Zidane TreSeghe ecc ecc avrà molte difficoltà a segnare! Da 1.70 in su è ottima!!!!!!!
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 20/06/2003 - 17:13
....se lo dice YURI che è il re degli under c'è da credergli.... e sì che stavo per farci un pensierino @ 2,10 su ladbrokes
comunque accolgo il monito di Yuri perchè difficilmente sbaglia, soprattutto sugli under.....
comunque accolgo il monito di Yuri perchè difficilmente sbaglia, soprattutto sugli under.....
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 20/06/2003 - 17:21
APPARTE CHE LA MIA QUOTA ERA 7.75 E NON 7 E POI IO HO DETTO DOVE L HO GIOCATA CHE MI SEMBRAVA ALTA NON SONO STATO A SPULCIARE I MILLE BOOK QUINDI KENNET NON STARE TROPPO A SPULCIARE..........XKE A ME QUELLO CHE DICI NUN ME FREGA PIU DE TANTO!!!!
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda marcye » 20/06/2003 - 17:25
Sleeper ha scritto:La francia vista nella prima gara era una francia stanca i cambi apportati da santini, che insierisce giocatori che hanno avuto meno impegni nell'anno e certo più motivati dei big (penso alla coppia del Lyon ad esempio davanti) ha proprio lo scopo di preparare al meglio la seconda fase (ricordo una cosa simile fatta dall'italia con sacchi all'europeo i ninghilterra con la repubblica ceca..e sappiamo come andò) anche perchè nell'utlimo turno hano una partita agevole sulla carta con i neozelandesi; personalmente aspetto i lrisultato di colombia-nuova zelanda che dovrebbe essere scontato, ma importante sapere anche con quanti goal vincerebbe la colombia, in teoria infatti un pari potrebbe andare bene a tutti.
salut
Caro SLEEPER..,mi hai anticipato...d'altronde io sono troppo impegnato con gli equini ...,quando sei tranquillo e non ti lasci prendere dal bruciore del DANARO..sei un altra categoria
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
108 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF