Roman10 ha scritto:Dici bene Duval, per fortuna oggi mi allenavo e quindi non ho visto la partita, siamo in un momento di calo, non so se fisico o mentale (la batosta champions non è per niente facile da metabolizzare) forse la soluzione potrebbe essere il rientro di Poli o l'innesto di Guido e Pedro...vedremo...
Peccato che le idee siano rimaste tali, altrimenti Siviglia e Young Boys avrebbero regalato belle gioie..
Per il Werder, io non riesco a rivederla la partita, quando in tv fanno rivedere i goal (è successo un paio di volte sta settimana) cambio, colloquiando con i santi.. ormai ho più o meno accettato la cosa come 'è andata', ma è una ferita aperta, tra l'altro allo stadio l'avevo sentita meno

(e io sono il tipo di tifoso che grida grida, canta, ma per quei 90'.. finita la gara pensa a cose più importanti e aver vinto o perso non incide davvero sul resto della giornata)
E sicuramente almeno i tre un po' di contraccolpo l'hanno subito.. però non mi spiego come facciamo a giocare così male: va bene Curci (che ormai conto come un handicap, almeno per quest'anno.. ma per me ci può stare come investimento), ma Volta è imho un ottimo valore aggiunto, come Marilungo e Dessena e anche Pedro è un ricambio in più.. alla fine sono gli stessi dell'anno scorso, anzi, portiere a parte saremmo pure meglio.. sarà il modulo, ma sulle fasce siamo pietosi, Palombo alterna partite grandissime (Juve) ad altre ben sotto la sufficienza, Cassano lo vedo svogliato..
Per le idee, non ho toccato quelle buone che avevo e mi sono impelagato in un miliardo di over naufragati miseramente...

mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!