Comparazione bonus scommesse
LA SESTA COPPA DEI CAMPIONI DEL DIAVOLO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
131 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 30/05/2003 - 19:10
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 30/05/2003 - 19:15
sorry ho letto con troppa velocita'...il tuo messaggio posso intuire la squadra...
....
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 30/05/2003 - 19:21
se posso
darti un consiglio per una pronte guarigione....
...una telefonata a un CUGINO...
...10 minuti al telefono con loro e ti si rillumina la vita
....brutto?

- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 30/05/2003 - 19:24
MI DISPIACE CIPPO TI PUOI RIFARE TRA 30 ANNI SPERANDO CHE NON HAI ANCORA LIPPI IN PANCA E NON INCONTRI PIU IL MILAN................
LIPPI VIAREGGINO VATTENE AL MARE CHE è MEGLIO.............
CAMPIONI D'EUROPA......................CICCIO SIAMO CAMPIONI D'EUROPA PER LA 6 VOLTAAAAAAAAAAAA!!!!!!
LIPPI VIAREGGINO VATTENE AL MARE CHE è MEGLIO.............
CAMPIONI D'EUROPA......................CICCIO SIAMO CAMPIONI D'EUROPA PER LA 6 VOLTAAAAAAAAAAAA!!!!!!
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Paride67 » 30/05/2003 - 19:32
Ciao a tutti,
sono anch'io un reduce di Manchester, per me è stato un bellissimo viaggio terminato con una grande delusione. Per non parlare del ritorno, ho viaggiato da Londra a Milano con un aereo pieno di milanisti, io in maglia bianconera e la sciarpa al collo, è stata anche quella "una bella festa"
.
Voglio fare i miei complimenti ai giocatori del Milan che hanno disputato una grande gara e, a mio avviso, meritavano di vincere prima dei rigori. In campionato siamo superiori di parecchio, 51 punti in tre anni sono una montagna, ma quando si arriva in finale di coppa è un'altra musica, il Milan è abituato a vincere, noi no, la realtà è questa. Onore al Milan. Un caro saluto a quanti di voi hanno avuto la fortuna di vivere a Manchester una vera festa di sport, e complimenti ai tifosi rossoneri, ma solo a quelli educati e... per carità !!!, nessuno si senta alluso.

sono anch'io un reduce di Manchester, per me è stato un bellissimo viaggio terminato con una grande delusione. Per non parlare del ritorno, ho viaggiato da Londra a Milano con un aereo pieno di milanisti, io in maglia bianconera e la sciarpa al collo, è stata anche quella "una bella festa"
Voglio fare i miei complimenti ai giocatori del Milan che hanno disputato una grande gara e, a mio avviso, meritavano di vincere prima dei rigori. In campionato siamo superiori di parecchio, 51 punti in tre anni sono una montagna, ma quando si arriva in finale di coppa è un'altra musica, il Milan è abituato a vincere, noi no, la realtà è questa. Onore al Milan. Un caro saluto a quanti di voi hanno avuto la fortuna di vivere a Manchester una vera festa di sport, e complimenti ai tifosi rossoneri, ma solo a quelli educati e... per carità !!!, nessuno si senta alluso.
FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE!!!
Messaggioda alberto » 30/05/2003 - 21:01
cippo ha scritto:Scusa Cicciopasticcio sai per caso chi sono i campioni dell'europa????![]()
![]()
Comunque con il cuore affranto è giusto fare i complimenti al Milan per questa vittoria e al suo signor allenatore...
.....per quel che riguarda gli scheletri dell'armadio chissà cosa viene fuori se aprono quello del presidente Berlusconi....![]()
.....chissà se ora, finite le semifinali e finali avrà cinque minuti per andare al processo...ora ho capito perchè a maggio non aveva un giorno libero...ma questa è una triste storia...![]()
![]()
Comunque di nuovo complimenti al Milan per la vittoria
CIPPO continui a scambiare questo forum sportivo,in un forum di politica,siccome a tutto c'è un limite ora ti rispondo io per la seconda volta,visto che la prima è già in cavalleria:
che il Berlusca abbia scheletri nell'armadio NON FREGA UNA CIPPA DI MINCHIA A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 30/05/2003 - 21:05
a manchester....
che festa!!!!!!!.....e'la vita del vero tifoso......e'una ruota!!!!!
baci
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 30/05/2003 - 21:22
SHEVA BATTE BUFFON DUE VOLTE E SIAMO CAMPIONI
1-0 AI TEMPI REGOLAMENTARI E 3-2 AI RIGORI!!!!!
1-0 AI TEMPI REGOLAMENTARI E 3-2 AI RIGORI!!!!!
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 30/05/2003 - 21:48
ciao ALBERTONE!!!!!!!....ma lascialo perdere...e ricordagli che........PER LORO L'IMPORTANTE E'PARTECIPARE!!!!!!
.....TUTTI A S.SIRO DOMANI SERAAAAAAAAAAAA
SSSSSIIIIIIIIII.........TUTTI I RAGAZZI NON VEDONO L'ORA DI ESSERE IN CAMPO DOMANI SERA!..... Vi assicuro che sara'una festa dal primo minuto....direi IMBARAZZANTE... i ragazzi della roma saranno storditi da tutto lo spettacolo di domani....FIDATEVI ... alberto se riesci vieni...
alex ...zorro...albertone....geoge maaaaaaa....I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIIII!!!!!....SIAMO NOI SIAMO NOI ...I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIIII!!!!!

Messaggioda cippo » 30/05/2003 - 21:54
Ora Alexeev spero di poter esultare con te per la Lottomatica, tu tiferai spinto dal cuore io dai soldini che ho deciso di giocarci su come vincente
Goditi questi momenti di festa e in maniera del tutto interessata spero che gioirai anche alla fine dei playoff.
P.S. Hai ragione Albertino; però cambia i toni perchè così mi fai veramente paura...
Goditi questi momenti di festa e in maniera del tutto interessata spero che gioirai anche alla fine dei playoff.
P.S. Hai ragione Albertino; però cambia i toni perchè così mi fai veramente paura...
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda alberto » 30/05/2003 - 22:14
Spacchiubet ha scritto:alberto ha scritto:Paragonare questo Real Madrid al MILANdi Sacchi è bestemmia bella e buona!!!!!!!!!
Il MILAN di Sacchi aveva:inannanzitutto SACCHI e non Del Bosque.
tanto per fare un esempio riporto una formazione del Real:
Casillas,Salgado,Carlos,Hierro,Helguera,Solari,Makelele,Figo,Zidane,Raul,Ronaldo.Ci può stare qualche correttivo,ma sostanzialmente non ci si discosta di tanto.
Ora provo con una del MILAN:
Galli,Tassotti,Maldini,Colombo,Costacurta,Baresi,Donadoni,Rijkaard,Van Basten,Gullit,Ancelotti.
Non vi pare che,a parte i due portieri,per la verità scarsini,paragonare Raul e Ronaldo a VAN BASTEN,Makele a RIJKARD,Solari a DONADONI,e qui mi scappa da ridere:Hierro ed Helguera a COSTACURTA e BARESIin più ci avanzano ANCELOTTI,TASSOTTI,GULLIT,mica Ivan Campo o Flavio Conceicao o Mc Mannaman,sia un 'eresia?Le panchine......beh basta solo MASSARO.
Secondo me esageri,
Sul fatto che il milan fosse più forte difensivamente e come squadra non ci sono dubbi, il Real ne pressa come faceva il Milan ne sa difendersi a que modo.
Sui paragoni sei un po' di parte..
Raul e Ronaldo sono due ottimi attacanti, non mi sembrano gli ultimi arrivati, per non parlare poi del fatto che nessuno dei due supera i 26 di età ; che non siano al livello dell'olandese te lo concedo anche se trattasi di giocatori dalle caratteristiche completamente diverse l'uno dall'altro.
Il paragone Donadoni Solari è un po' di comodo, quello vero sarebbe Figo - Donadoni, visto che Solari non è titolare, il portoghese non sta facendo una buona stagione ma in carriera è più che paragonabile all'italiano.
Sulla difesa non c'è paragone ma più che per differenza di giocatori, che comunque c'è, per atteggiamento della squadra, anche Baresi avrebbe faticato nel Real come soffrirebbe qualsiasi centrale giocando in una squadra in cui la difesa è spesso lasciata a se stessa senza l'appoggio di centrocampo e attacco. Hierro quest'anno è pessimo, vero, non ha però giocato sempre così, in cariera ha fatto grandi stagioni ed un centinaio di gol, che non è poco per un difensore.
Makelele non sarà Rijkard ma è uno gran giocatore,a mio avviso uno dei più importanti nei merengues.
Ma scusa poi, nei tuoi paragoni "dimentichi" uno dei migliori al mondo se non il migliore già da qualche stagione, Zidane, probabilmente perchè nessuno delle sue caratteristiche era degno di tale paragone...immagino sia per questo......scherzi a parte, aggiungi Zidane nei tuoi paragoni e non dimentichiamo poi gente come Roberto Carlos che ha dato parecchio al Real ed al calcio di questi ultimi anni.
Alla tua domanda rispondo quindi:
no non mi pare proprio...e non vedo nessuna bestemmia...di pure che il milan di sacchi era più forte, opinione condivisibile tutto il resto è una esagerazione di parte....
ci sono tre coppe dei camapioni per parte, e non mi venir a dire che prima era più difficile vincera perchè non è vero...alberto ha scritto:
Sulla finale dico la mia:è stata nel suo complesso una buona finale,ne ho viste di peggio,giocata tra l'altro fra le due squadre SICURAMENTE PIU' FORTI DEL MONDO,quindi si sono annullate tra loro ed il pareggio nei 120' ne è un giusto risultato.Per chi non se lo ricordasse IO,alla vigilia dello scontro Juve-Real,con tutti gli juventini che si strappavano i vestiti di dosso,Antibook ha cercato di strappare anche i miei,avevo PRONOSTICATO la JUVEche reputo un GRANDE SQUADRA,degna finalista,non il Real che,visto che qui i precisini abbondano,in 2 partite aveva cuccato 5 pere dal Man.Utd.
in Spagna o altri direbbero che ne ha rifilate 6 al Manchester...
ma che c'entra, il Real ha sempre concesso un sacco di gol..non è novità
La partita con la Juve è poi storia a parte, una grandissima Juve ed un Real alla frutta vittima di mille infortunii.alberto ha scritto:ringraziando chi aveva lasciando in panca Beckham.Mi ricordo che dissi:il Real 5 pere le può prendere dalla Juve,ma MAI e poi MAI ne farà 6.
Sul tanto decantato calcio spagnolo,basta guardare ogni tanto qualche loro partita per capire che,rispetto a noi sono indietro 15 anni.
questa è una gran caxxata, concedimelo, se fosse come dici tu, fammi tornare a 15 anni fa per favore..cerchiamo di essere seri e non dimentichiamo per "colpa" di una partita in finale tra italiane, gli ultimi anni di coppe europee...continui ad avere poca memoria storica o forse sei poco documentato, propenderei per la seconda delle ipotesi viste le annotazioni storiche che hai già fatto in altri post. Nel 2000 erano spagnole le due squadre in finale, nel 2001 c'era il Valencia, nel 2002 il Real, così come nel 98'....un po' troppo per un calcio superato e vecchio di 15 anni.
La verità è che son due tipi di calcio diversi ma validi entrambi per vincere in Europa, 10 anni fa il dominio era delle italiane, poi sono venute fuori le spagnole...ques'anno molto bene ancora le italiane..nel futuro vedremo.
alberto ha scritto:
Se penso che l'Espanyol ha indetto una conferenza stampa straordinaria per il rinnovo del contratto di Moreno Torricelli(vi ricordate quanti anni ha?),Albertini là vola
continui ad essere mal informato, Albertini non solo non vola...non gioca proprio..sono più le volte che fa panchina che quelle in cui entra in campo..alberto ha scritto:
E a proposito delle 9 Coppe vinte dal Real aggiungo che 5 le ha vinte quando io ero appena nato(!!!!!),delle 4 restanti ho in mente il goal di Mijatovic,altro fenomeno che in Italia ha fatto faville,in netto fuori gioco.
non ti sei mai chiesto per quale motivo sia stato scaricato dal Real per venire alla Fiorentina? ...
sul fatto delle 9 coppe...io ero appena nato quando le ha vinte il Milan di Sacchiche caz c'entra..
scherzo non ero appena nato ma ero adolescente, quello si
.
Per concludere, il calcio spagnolo sarà vecchio e superato quanto vuoi, sarà paragonabile alla j-League, ma negli ultimi anni ha dominato l'Europa mentre l'Italia non piazzava neanche una squadra nei quarti di finale..
cerchiamo di essere seri ed obiettivi e seguiamo il calcio sempre e non solo quando ci accompagnano i risultati..
ciao
Come posso evitare di rispondere di fronte a tante.................???????
La formazione che ti ho pubblicato è quella che ha vinto la C.L.,con l'aggiunta di Ronaldo,quindi con Solari,ma la di là di questo tu vuoi paragonare DONADONI a Figo?????
Si vede che quando giocava QUEL MILANtu eri adolescente.
BARESI avrebbe fatto fatica in questo Real???????
Ma se IL CAPITANOnon faceva fatica neanche quando di fianco aveva CANUTI!!!!!!!!!!!I giovani magari non lo ricordano:era uno stopper(?)che venne al MILAN quando siamo andati in Serie B.Penso che qualche "vecchio" interista (tipo il Web)sappia di chi sto parlando.
Makele non solo non è lontanamente paragonabile a RIJKAARD,ma nemmeno a DESALLY.E' un buon giocatore,a come lui ne trovi a badilate.
ZIDANE:non trovo nessuno di quel Milan simile al fratello di Antibook,
però molto,ma molto discontinuo.Qualche juventino è in grado di citarmi 20
partite giocate come avrebbe potuto e dovuto fare nella Juve?Mi sbaglio ancora o fu un certo G.A. a definirlo PIU' BELLO CHE UTILE?
E,siccome solo MILANISTA,non voglio entrare nell'orticello degli altri,ma hai presente LE ROI?Al secolo MICHELE PLATINI.
o sei sempre adolescente?potrei continuare con Cabrini,il povero Scirea,Tardelli,Bettega,Zoff,e un certo Bettega.Poi che abbiano vinto o meno non mi interessa perchè [b]QUESTISAPEVANO GIOCARE AL CALCIO.
[/b]VAN BASTEN????????
mettiamo i piedi per terra,nè il miglior Ronaldo + il miglior Raul,arrivano
alla META'del cigno,altro che caratteristiche diverse,anzi di diverso c'è solo che MARCOsegnava di testa,di sinistro,di destro,al volo,in rovesciata e pure i rigori!!!!!!!!!!!
JUVE-REAL:Real pieno di infortuni,dici,invece alla Juve tutti sani come dei pesci?Alla frutta?ma se goiocano in un campionato fatto da due squadre!!!!!
Indietro di 15 ANNI:ma hai mai visto una partita in Spagna,oltre al Real
Hai mai visto che so Alaves,Rayo Vallecano,Recreativo de Huelva,Valladolid,Villareal,Espanyol,Osasuna e qui mi fermo,per pudore.
Queste citate farebbero fatica a fare i Play Out in C2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In Italia anche il Milan di Sacchi faceva fatica a battere il Verona,o ci perdeva pure!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il calcio spagnolo a livello di nazionale ha vinto tanti di quei trofei che fatico a ricordrmeli tutti!!!!!!!!!!!!
A livello di club,se togliamo il Real ha vinto UNA dico UNA Coppa dei Campioni,cioè la metà di quelle che ha vinto il NOTTHINGHAM FOREST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( England Division One)
Minchia che fenomeni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo noi siamo troppi affascinati dal nome "straniero",se Gattuso si chiamasse Gattusosky,oggi farebbero la fila per comprarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
131 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania