Frates ha fatto 2, 3 stagioni buone e molte altre malissimo....questa stagione fa ( ma deve confermarlo, siamo a metà stagione) quello che negli anni precedenti han fatto Pillastrini prima e Finelli poi, nulla di più. Allena a Montegranaro , che con tutto il rispetto è nella categoria che gli appartiene, Lino Lardo altro che non mi piace, Pianigiani meno che meno...Se però Bicio allenerà una squadra che farà top 16 di Eurolega, avrai ragione tu....per ora rimango della mia idea.
Confermo che devo "vedere" un giocatore. Gordon lo vidi ed infatti nello stesso topic risposi:
Gordon???? In serie A1 giocherebbe titolare dappertutto ( non a Siena)...A Teramo, a Milano, a Roma, a Pesaro, dappertutto...non diciamo cagate per cortesiaNon che ci volesse un genio ...x capirlo, bisognava solo vederlo giocare, non una volta magari 3 o 4 volte....ma sai se uno segue tutti gli sport qualcosa gli sfugge x forza
Io scrivo solo dove vedo e dove capisco o penso di capire, quindi solo al basket è chiaro che alcune volte posso scrivere delle boiate ma alcuni li leggo postare su ogni sport, in ogni topic. Nessun problema, anzi io mi diverto a leggere ma che poi quegli " alcuni" non si arrabbino se qualcuno li deride: uno non può essere buon conoscitore di tutto.
Discorso Obradovic: io non so se sia bollito o meno, non seguo, ma tu lo facevi bollito prima che vincesse l'ultima coppa dei campioni...insomma la differenza con Bicio si vede