ma pensate un po più alla figa!!!mazzigol ha scritto:fonz ha scritto:Permettetemi un'intrusione...senza far nomi ...ma avete cosi tanto bisogno dei soldi vinti o rimborsati per tirare avanti ?
Caro fonz, lanci il sasso e nascondi la mano. Ho chiaramente parlato io di tale problema e potevi tranquillamente citarmi. Avresti avuto la tua risposta, sono persona educata e ho per tutti un perchè.
Veniamo al dunque, poichè personalmente gioco poche decine di euro e lo faccio su book .it (sarò sfigato, può darsi) il problema si pone, dato che non avendo immediata disponibilità sul conto non posso giocare altre gare in programma alle quote migliori e/o prima che calino.
Trovo comunque assurdo che per un evento da rimborsare in Italia ci vogliano almeno 72 ore quando la comunicazione ufficiale a proposito c'è. E' questione di ignoranza e di pressapochismo in un contesto internazionale in cui la rete e l'informazione la fanno da padrone. Stop!
Possiamo discutere di quello che volete, ma la questione è semplice, se la scheda la sbagli i soldini se li prendono subito, quando si tratta di pagare ci mettono sempre qualche minuto in più.
Stop alle polemiche e per quanto mi riguarda poichè non sono un rissoso mi asterrò in futuro dal postare pronostici, terrò le mie idee e mi limiterò a leggere gli interventi di qualcuno con un minimo di sale in zucca come Caronte, Sergab e lo stesso Allegro falcidiato di insulti non ho ancora ben capito per quale ragione.
Forse a qualcuno dà fastidio avere persone che ragionano col proprio cervello e vanno d'intuito piuttosto che grazie alle sicure voci di corridoio di fine stagione.
La cosa ridicola è che qualcuno crede si possano indirizzare i bookmakers con interviste pubbliche fruibili da tutti.
Non aggiungo altro e vi lascio alle vostre patetiche beghe.
Ad maiora.
Comparazione bonus scommesse
Coppa Italia Lega Pro 7/8 Ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda Psykobetz » 08/10/2009 - 18:22
Insane In The Membrane..............
Messaggioda Allegro » 08/10/2009 - 18:22
mazzigol ha scritto:fonz ha scritto:Permettetemi un'intrusione...senza far nomi ...ma avete cosi tanto bisogno dei soldi vinti o rimborsati per tirare avanti ?
Caro Top Gun, lanci il sasso e nascondi la mano. Ho chiaramente parlato io di tale problema e potevi tranquillamente citarmi. Avresti avuto la tua risposta, sono persona educata e ho per tutti un perchè.
Veniamo al dunque, poichè personalmente gioco poche decine di euro e lo faccio su book .it (sarò sfigato, può darsi) il problema si pone, dato che non avendo immediata disponibilità sul conto non posso giocare altre gare in programma alle quote migliori e/o prima che calino.
Trovo comunque assurdo che per un evento da rimborsare in Italia ci vogliano almeno 72 ore quando la comunicazione ufficiale a proposito c'è. E' questione di ignoranza e di pressapochismo in un contesto internazionale in cui la rete e l'informazione la fanno da padrone. Stop!
Possiamo discutere di quello che volete, ma la questione è semplice, se la scheda la sbagli i soldini se li prendono subito, quando si tratta di pagare ci mettono sempre qualche minuto in più.
Stop alle polemiche e per quanto mi riguarda poichè non sono un rissoso mi asterrò in futuro dal postare pronostici, terrò le mie idee e mi limiterò a leggere gli interventi di qualcuno con un minimo di sale in zucca come Caronte, Sergab e lo stesso Allegro falcidiato di insulti non ho ancora ben capito per quale ragione.
Forse a qualcuno dà fastidio avere persone che ragionano col proprio cervello e vanno d'intuito piuttosto che grazie alle sicure voci di corridoio di fine stagione.
La cosa ridicola è che qualcuno crede si possano indirizzare i bookmakers con interviste pubbliche fruibili da tutti.
Non aggiungo altro e vi lascio alle vostre patetiche beghe.
Ad maiora.
D'accordissimo con te,quanto c'è da prendere prendano subito,per pagare fanno come li pare,ieri per esempio ho svuotato tutto il conto di giocodigitale,e oggi se avrei voluto giocare mi sarebbe toccato versare.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda fonz » 08/10/2009 - 18:59
mazzigol ha scritto:fonz ha scritto:Permettetemi un'intrusione...senza far nomi ...ma avete cosi tanto bisogno dei soldi vinti o rimborsati per tirare avanti ?
Caro fonz, lanci il sasso e nascondi la mano. Ho chiaramente parlato io di tale problema e potevi tranquillamente citarmi. [...]
Ad maiora.
mazzigol, non ti ho tirato in ballo perche mi riferivo a questo tuo ma anche ad altri, non volevo poi ne attaccare ne sfottere nessuno, solo mi sembra forse scioccamente e banalmente una questione molto relativa quella del tempo di voidaggio o refertazione di un evento,quando comunque aams garantisce nei limiti di un regolamento fatto da incompetenti una refertazione ed un pagamento pressochè certo...
io ho sperimentato presso altri book altri problemi di mancato pagamento delle vincite per davvero, di veri problemi di riscossione, di void ad eventi regolarmente svolti ma considerati "voidabili" a discrezione del book...
certo aams ha i suoi tempi ma prova a giocare un testa a testa di formula 1 con uno che non corre da unibet,da pinnacle e poi vai dal piu sfigato microgame...
magari al referta 3 giorni dopo ma l'unico che paga è l' "indifeso" .it
la mia poi non vuole essere ne una bega ne una polemica , ma io non so bene quanto sarebbe vantaggioso che aams si disintegrasse e nemmeno si evolvesse, forse perche non ho grandissime capacità di perizia e vinciucchio al massimo rubando decimali di quota di qua e di la, ma se mi togliessero oggi i .it non so se sarebbe cosi conveniente per tanti qui puntare...
quindi certo è facile pigliare per il culo snai, totosi, gd e tutti quelli che hanno fatto la media tra questi per fare le quote...e di sicuro è anacronistica la gestione di tante situazioni da parte dei giochi ministeriali....ma io nn farei il cambio con le regole di bwin.com (per citare uno dei piu autoritari nei rapporti col cliente) per avere una maggiore sveltezza nei pagamenti...
poi certo se si ha realmente necessità che rientrino in fretta la vincite e le voidate perche si gioca beatamente piccole cifre... ti dico solo beato te, e non aggiungo nessun tipo di commento e ci mancherebbe di sfottò...
concludo dicendo che se il mio messaggio ti porta realmente a non postare piu sarebbe la reazione piu lontana possibile da quella che avrei desiderato provocare...e mi spiace molto se non si è capito il tono goliardico della prima parte del mio precedente messaggio...
ciao
Luca
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda mazzigol » 08/10/2009 - 21:12
fonz ha scritto:
concludo dicendo che se il mio messaggio ti porta realmente a non postare piu sarebbe la reazione piu lontana possibile da quella che avrei desiderato provocare...e mi spiace molto se non si è capito il tono goliardico della prima parte del mio precedente messaggio...
ciao
Luca
Sono dell'idea che nella vita si debba saper chiedere scusa e ammetto di aver esagerato. Sono stato un pò permaloso nella risposta e me ne dolgo, le giornate in cui ti alzi col piede sbagliato capitano..specie alla mia ancor giovane età .
Sono solito tendere la mano specie quando mi viene porta in modo sincero.
Continuerò a postare sperando di confrontarmi sempre in modo maturo e corretto con tutti come avvenuto con te.
Ciao!
Messaggioda massi8183 » 08/10/2009 - 23:21
fonz ha scritto:
Ciao e grazie comunque tante e tutti per le preziose informazioni
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Sleeper » 09/10/2009 - 00:01
ciao fonz,
non capisco cosa vuoi dire??
le linee asia sull'italia le aprono persone che lavorano in italia chiaramente, i vari siti .com dignitosi hanno persone che lavorano in italia e si occupano di aprire le linee su italia, io non parlavo di .it o .com o asia parlavo in generale (tra l'altro sbobet aveva anche aperto il live confermando l'1.6 di chiusura segno che chi era sul posto non ha mai visto manco l'allenatore del sorrento visto che in panchina non c'era)..dicevo che stasera, ad esempio, il maggiore bookmaker italiano (la snai) prendeva gioco sul rimini a 1.75 con convocazioni ufficiali diramate e le dichiarazioni della vigilia che erano chiare.
la partita è finita 2a0 e mi ha ciullato l'over perchè sono un pirla a giocare, ma è andata esattamente come tutto lasciava presuporre.
su chi sa fare le quote, gli asiatici cacciano anche loro linee assurde a volte, gli giocano forte (chiaramente persone che hanno soldi e pagano i vari tipster locali per avere le bet) e poi le correggono, ma una cosa e fare una quota sbagliata (errore assolutamente capibile) una cosa e fare la coppa italia di Serie C leggendo le classifiche di rendimento di totoguida del campionato di riferimento e facendo un salto nel buio; ripeto non parlavo di capacità o meno di fare quote si parla di scelta logica di aprire le quote su un evento del genere senza averne alcuna idea con molte quote che definire grasse è limitato (vuol dire rischiare moltissimo per un incasso del cavolo).
tutto quà .
ciao
non capisco cosa vuoi dire??
le linee asia sull'italia le aprono persone che lavorano in italia chiaramente, i vari siti .com dignitosi hanno persone che lavorano in italia e si occupano di aprire le linee su italia, io non parlavo di .it o .com o asia parlavo in generale (tra l'altro sbobet aveva anche aperto il live confermando l'1.6 di chiusura segno che chi era sul posto non ha mai visto manco l'allenatore del sorrento visto che in panchina non c'era)..dicevo che stasera, ad esempio, il maggiore bookmaker italiano (la snai) prendeva gioco sul rimini a 1.75 con convocazioni ufficiali diramate e le dichiarazioni della vigilia che erano chiare.
la partita è finita 2a0 e mi ha ciullato l'over perchè sono un pirla a giocare, ma è andata esattamente come tutto lasciava presuporre.
su chi sa fare le quote, gli asiatici cacciano anche loro linee assurde a volte, gli giocano forte (chiaramente persone che hanno soldi e pagano i vari tipster locali per avere le bet) e poi le correggono, ma una cosa e fare una quota sbagliata (errore assolutamente capibile) una cosa e fare la coppa italia di Serie C leggendo le classifiche di rendimento di totoguida del campionato di riferimento e facendo un salto nel buio; ripeto non parlavo di capacità o meno di fare quote si parla di scelta logica di aprire le quote su un evento del genere senza averne alcuna idea con molte quote che definire grasse è limitato (vuol dire rischiare moltissimo per un incasso del cavolo).
tutto quà .
ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania