Comparazione bonus scommesse
BANCARE ULTIME IN CLASSIFICA
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda raptor » 01/02/2010 - 11:43
non dico che questo sia un metodo giusto o sbaglato che sia proficuo o meno...perà bisogna sempre considerare una cosa è quasi impossibile tenre un capitale per potere bancare squadre a quote enormi....il Boulogne lo puoi trovare a 4 in casa...ma il siena lo trovi a 16 fuori casa...e se noi prendiamo in considerazione il fatto che dentro casa le quote sono più abbordabili le partire non sono più 36 ca a campionato con un totale di solo 8 vittorie ma 18 ca con un totale di ca 6 vittorie...e li sono 1/3 ....la roulette è 1/2 (rosso o nero) ma le dozzine sono 1/3 ....e rischi meno!!!! 
Messaggioda champy » 01/02/2010 - 20:11
raptor ha scritto:non dico che questo sia un metodo giusto o sbaglato che sia proficuo o meno...perà bisogna sempre considerare una cosa è quasi impossibile tenre un capitale per potere bancare squadre a quote enormi....il Boulogne lo puoi trovare a 4 in casa...ma il siena lo trovi a 16 fuori casa...e se noi prendiamo in considerazione il fatto che dentro casa le quote sono più abbordabili le partire non sono più 36 ca a campionato con un totale di solo 8 vittorie ma 18 ca con un totale di ca 6 vittorie...e li sono 1/3 ....la roulette è 1/2 (rosso o nero) ma le dozzine sono 1/3 ....e rischi meno!!!!
Sicuramente,ma tieni presente che con la bancata hai un 66% di possibilita' di vincita.Ovvero perdi solo se la squadra bancata vince.Mettici che stai giocando una squadra che dovrebbe essere pure "non molto forte",quindi un bel margine lo hai.Poi non credo che una di queste squadre riesca a vincere piu' di 2 partite di seguito.Infatti se vede le statistiche dal 1990 dicono propio questo....Saluti
Messaggioda raptor » 04/02/2010 - 11:11
champy ha scritto:raptor ha scritto:non dico che questo sia un metodo giusto o sbaglato che sia proficuo o meno...perà bisogna sempre considerare una cosa è quasi impossibile tenre un capitale per potere bancare squadre a quote enormi....il Boulogne lo puoi trovare a 4 in casa...ma il siena lo trovi a 16 fuori casa...e se noi prendiamo in considerazione il fatto che dentro casa le quote sono più abbordabili le partire non sono più 36 ca a campionato con un totale di solo 8 vittorie ma 18 ca con un totale di ca 6 vittorie...e li sono 1/3 ....la roulette è 1/2 (rosso o nero) ma le dozzine sono 1/3 ....e rischi meno!!!!
Sicuramente,ma tieni presente che con la bancata hai un 66% di possibilita' di vincita.Ovvero perdi solo se la squadra bancata vince.Mettici che stai giocando una squadra che dovrebbe essere pure "non molto forte",quindi un bel margine lo hai.Poi non credo che una di queste squadre riesca a vincere piu' di 2 partite di seguito.Infatti se vede le statistiche dal 1990 dicono propio questo....Saluti
capisco benissimo quello che vuoi dire...ma il punto non è la possibilità che ha una squadra (non forte) di vincere la gara....è ovvio ha il 33.333% di possibilità ....!!!! Io rispondevo a chi ha bancato il Boulogne a 3.2 in casa....GRAZIE è FACILE BANCARE LE ULTIME IN CLASSIFICA QUANDO GIOCANO IN CASA....FALLO QUANDO GIOCANO FUORI ...(QUOT ATTORNO AI 9/18).....E POI, MI RIPETO, LE SUQADRE MENO FORTI VINCONO IN MEDIA 7/8/9 PARTITE SU 36CA GIOCATE...E DI QUESTE ALMENO 5/6 LE VINCONO IN CASA............METTIAMO CHE LA QUOTA OSCILLA TRA 2 E 4....MEDIA 3 x 6 ...HAI GIAà PERSO...SALUT!
-
cannonball
- Budino Imperiale

Messaggioda cannonball » 05/02/2010 - 11:36
raptor ha scritto:champy ha scritto:raptor ha scritto:non dico che questo sia un metodo giusto o sbaglato che sia proficuo o meno...perà bisogna sempre considerare una cosa è quasi impossibile tenre un capitale per potere bancare squadre a quote enormi....il Boulogne lo puoi trovare a 4 in casa...ma il siena lo trovi a 16 fuori casa...e se noi prendiamo in considerazione il fatto che dentro casa le quote sono più abbordabili le partire non sono più 36 ca a campionato con un totale di solo 8 vittorie ma 18 ca con un totale di ca 6 vittorie...e li sono 1/3 ....la roulette è 1/2 (rosso o nero) ma le dozzine sono 1/3 ....e rischi meno!!!!
capisco benissimo quello che vuoi dire...ma il punto non è la possibilità che ha una squadra (non forte) di vincere la gara....è ovvio ha il 33.333% di possibilità ....!!!! Io rispondevo a chi ha bancato il Boulogne a 3.2 in casa....GRAZIE è FACILE BANCARE LE ULTIME IN CLASSIFICA QUANDO GIOCANO IN CASA....FALLO QUANDO GIOCANO FUORI ...(QUOT ATTORNO AI 9/18).....E POI, MI RIPETO, LE SUQADRE MENO FORTI VINCONO IN MEDIA 7/8/9 PARTITE SU 36CA GIOCATE...E DI QUESTE ALMENO 5/6 LE VINCONO IN CASA............METTIAMO CHE LA QUOTA OSCILLA TRA 2 E 4....MEDIA 3 x 6 ...HAI GIAà PERSO...SALUT!
Ciao Raptor...
mi fa piacere che qualcuno comincia a trovare quantomeno interessante questo metodo... anche se ci son critiche (costruttive) ben vengano, se qualcuno non capisce oppure ha dei dubbi siamo qui per questo...(uso il plurale perchè qualcuno conosce quello di cui sto parlando)
Raptor quello che dici non è giusto... è giustissimo se non fosse che @INTORNO A 9/18 NON LE DEVI GIOCARE, come più volte ho scritto non si dovrebbe bancare mai a quote superiori a 5/7 poi se uno dispone di un capitale cospicuo... beh allora potrà permettersi anche di bancare @15 o 20... come già scritto non ho quel genere di disponibilità , quindi mi fermo a bancare max @7.
Esempio del Boulogne non si deve necessariamente bancare consecutivamente... oggi la quota lo permette quindi si banca, domani non lo permette quindi aspettiamo @ migliori...
e poi come ho scritto più volte questo metodo nel girone di ritorno va chiuso non iniziato...
motivo???
Perchè una squadra ad inizio/metà campionato avrà quote interessanti da bancare perchè c è ancora tanta strada da fare, mentre nel girone di ritorno già son date per spacciate o quasi e quindi le quote son troppo alte.... poi ( e anche qui mi ripeto) nel girone di ritorno in alcuni casi si son viste cose un po strane, nel senso che qualche squadra la vogliono salvare e quindi.... mollare, non iniziare... ora inizieranno altri campionati concentrati su quelli...
Ripeto, di diverso da chi questo metodo già lo utilizzava io non partirei subito dalla prima giornata basandomi dalla quota retrocessione dei bookmaker, ma dalla terza o quarta... già li si vede che tipo di squadra abbiamo davanti... e di tempo per bancarla 4 volte e passare oltre ne abbiamo a sufficenza (secondo me poi fate vobis).
Ultima cosa per Raptor, ho linkato un sito qualche post più in alto, li trovi quote e risultati di campionati passati...
Poi se non sei sicuro fai una prova (virtuale) poi se non vuoi non giochi con questo metodo e ne adotti un altro... nessuno ti costringe....
MI DISPIACE PER QUALCUNO MA ANCORA NON SONO FINITO PER CARTONI.....
MA DOVE SIETE FINITI TUTTI QUANTI....???????
IL CALABRONE
-
cannonball
- Budino Imperiale

Messaggioda cannonball » 02/05/2010 - 23:08
Rieccomi dopo un bel po di tempo....
Io tutto bene e voi????
Tutto fila liscio come l olio... per il momento nada cartoni, ormai son 8 mesi che dite son sufficenti oppure devo aspettare degli anni per convicervi che il metodo è ok
Ciao a tutti
Io tutto bene e voi????
Tutto fila liscio come l olio... per il momento nada cartoni, ormai son 8 mesi che dite son sufficenti oppure devo aspettare degli anni per convicervi che il metodo è ok
Ciao a tutti
Messaggioda specola » 03/05/2010 - 02:39
cannonball ha scritto:Rieccomi dopo un bel po di tempo....
Io tutto bene e voi????![]()
![]()
![]()
Tutto fila liscio come l olio... per il momento nada cartoni, ormai son 8 mesi che dite son sufficenti oppure devo aspettare degli anni per convicervi che il metodo è ok![]()
Ciao a tutti
BCC
Metodo Marione 64: per chi fosse interessato potrei spiegarlo più nei dettagli e aiutarlo all'inizio GRATUITAMENTE !!
Messaggioda betdream » 02/07/2010 - 11:27
![]()
![]()
Tutto fila liscio come l olio... per il momento nada cartoni, ormai son 8 mesi che dite son sufficenti oppure devo aspettare degli anni per convicervi che il metodo è ok![]()
Ciao a tutti
Ciao, immagino continui a darti soddisfazioni l'applicazione di questa strategia... Potresti gentilmente inviarmi anche tramite PM un tuo ID skype o MSN oppure anche un tuo indirizzo e-mail per approfondire il discorso?
Messaggioda specola » 02/07/2010 - 14:19
betdream ha scritto:cannonball ha scritto:Rieccomi dopo un bel po di tempo....
![]()
![]()
Ciao a tutti
Ciao, immagino continui a darti soddisfazioni l'applicazione di questa strategia... Potresti gentilmente inviarmi anche tramite PM un tuo ID skype o MSN oppure anche un tuo indirizzo e-mail per approfondire il discorso?
Quì trovi le spiegazioni al metodo e l 'indirizzo dei vari marione calabrone e c...ari vari
Metodo Marione 64: per chi fosse interessato potrei spiegarlo più nei dettagli e aiutarlo all'inizio GRATUITAMENTE !!
Messaggioda aragorn73 » 05/09/2010 - 14:24
![]()
![]()
Ciao a tutti
Ciao cannonball, mi contatteresti su:
aragornptc@gmail.com
Messaggioda simbino » 05/09/2010 - 21:27
specola ha scritto:cannonball ha scritto:Rieccomi dopo un bel po di tempo....
![]()
![]()
Ciao a tutti
BCC
Questo topic non l'avevo visto......di una bellezza stordente (cit.)
BCC
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania