Comparazione bonus scommesse
per vincere bancando, bancare sporting life
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Messaggioda montag » 01/04/2009 - 23:13
non sono d'accordo con te per il semplice motivo che pur se la matematica come dici è molto importante altrettanto lo è essere bravi nel periziare gli eventi c'è chi lo è e chi no. logicamente la differenza la fa la quota ecco perchè anche azzeccando 8 cavalli su 10 alla snai perdi comunque ma se le quote sono eque si può vincere. logicamente poi intervengono altri fattori per poterlo fare. si può attraverso l'uso di sistemi piegare leggermente il concetto che tu giustamente esprimi dicendo la matematica prima o poi appiana tutto. ognuno applica poi il sistema che preferisce logicamente ma tante piccole cose alla fine fanno un risultato diverso. ciao
Messaggioda dap » 02/04/2009 - 03:24
Faccio un passo indietro e trovo nella spiegazione di Montag una parte di verità : la perizia.
Sì la perizia fatta in un certo modo piuttosto che in altro può portare buoni risultati. Ma questo lo riferirei al tennis, al basket o simili sport dove chi li segue ha sufficenti nozioni per farlo.
Ma per le corse in UK o, peggio, in USA insisto nel dire che periziare una maiden o un handicap a Lingfield piuttosto che a Southwell non è cosa possibile per chi opera dall'Italia, troppe incognite e troppe cose che non si possono sapere porteranno inevitabilmente ad una errata valutazione.
Ci sono cavalli tirati e non si sa fino a quando, altri che magari hanno attraversato un periodo di cattiva salute, altri ancora preparati con ogni metodo lecito e non solo per poterli vendere. E altro che chi pratica l'ambiente ippico conosce benissimo.
Diverso il discorso per le corse "importanti"; chi corre corre per dare la sua linea migliore ed è solitamente preparato ad hoc. Inoltre si può essere informati in modo abbastanza completo sulle possibilitò dei vari partecipanti.
Con tutto questo, sarei ben lieto se qualcuno potesse dimostrare che sbaglio...ma la vedo dura, anche attenendosi a regole ben precise che già è cmq una cosa molto utile.
Sì la perizia fatta in un certo modo piuttosto che in altro può portare buoni risultati. Ma questo lo riferirei al tennis, al basket o simili sport dove chi li segue ha sufficenti nozioni per farlo.
Ma per le corse in UK o, peggio, in USA insisto nel dire che periziare una maiden o un handicap a Lingfield piuttosto che a Southwell non è cosa possibile per chi opera dall'Italia, troppe incognite e troppe cose che non si possono sapere porteranno inevitabilmente ad una errata valutazione.
Ci sono cavalli tirati e non si sa fino a quando, altri che magari hanno attraversato un periodo di cattiva salute, altri ancora preparati con ogni metodo lecito e non solo per poterli vendere. E altro che chi pratica l'ambiente ippico conosce benissimo.
Diverso il discorso per le corse "importanti"; chi corre corre per dare la sua linea migliore ed è solitamente preparato ad hoc. Inoltre si può essere informati in modo abbastanza completo sulle possibilitò dei vari partecipanti.
Con tutto questo, sarei ben lieto se qualcuno potesse dimostrare che sbaglio...ma la vedo dura, anche attenendosi a regole ben precise che già è cmq una cosa molto utile.
Messaggioda montag » 02/04/2009 - 04:08
non ti posso personalmente dimostrare nulla se non portarti la mia esperienza personale. io scommetto solo calcio e ippica inglese. nel calcio diciamo che me la cavo ma nell'ippica proprio non ci capisco una beata fava eppure credo che se nel giro di 4 anni con tutta la dispersione e le volte che in 2 ore ho buttato via i guadagni di una settimana sono ancora circa pari vuol dire che tutto sommato il mio metodo qualunque esso sia mi fa pensare che se sistemassi questo benedetto embolo che ogni tanto mi parte.......
Messaggioda jacopo21 » 02/04/2009 - 07:51
dap ha scritto:Faccio un passo indietro e trovo nella spiegazione di Montag una parte di verità : la perizia.
parole sante..nessuno,per le ragioni elencate e' in grado d vincere scommettendo sull'ippica senza avere informazioni non accessibili ai piu
l'unica e' cercare di stanare chi sa,attraverso lo studio di come si puntano i vari cavalli..ma consideando che le puntate cominciano 18 ore prima della gara,e considerandole piu svariate ragioni che portano i book in primis,a rversare gioco su betfair,praticamente andare a stanare chi sa e' roba da nobel
dap io non dicevo che e' difficile perdere con betfair perche bf offre quote buone..io intendevo che e' difficile perdere con betfai se non ti prendono i "raptus" e hai ben chiare in testa le regole matematiche...
se questi 2 concetti li hai chiari e la testa ce l'hai sulle spalle,beh allora si..pe me e' difficile perdere con betfair
ma l'embolo parte.-.ieri per dire sul finale ho bancato a 1,2 l'italia...ho vinto bene
dici..bravo!!!
un corno...questo e' esattamente l'embolo che alla lunga ti stira...pero se non ci dei sfamare la famiglia
Messaggioda jacopo21 » 02/04/2009 - 07:57
perche in partite come quella di ieri sera, con le quote in back e in lay praticamente attaccate e con molti soldi...beh e' solo da presuntuosi pensare di saperne di piu del mercato...
a scannarsi tra 1,21 e 1,22 su una partita di calcio importante e' solo pagar tasse
come ti metti ti metti alla lunga sei stirato
a scannarsi tra 1,21 e 1,22 su una partita di calcio importante e' solo pagar tasse
Messaggioda coraval » 02/04/2009 - 12:35
jacopo21 ha scritto:perche in partite come quella di ieri sera, con le quote in back e in lay praticamente attaccate e con molti soldi...beh e' solo da presuntuosi pensare di saperne di piu del mercato...
Semplicemente e senza offesa e ne rancore puoi dire cosa fai per tentare di vincere perche dici tutto e il contrario di tutto banchi vinci e' ti e' saltata la capa punti perdi e' hai fatto bene vedi le quote controlli la bancate e le puntate e dici che le quote escono 16 ore prima e non sono giudicabbili!!!!
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda jacopo21 » 02/04/2009 - 13:18
faccio trading sulle corse ippiche e dei cani
a rubare nei 5 minuti finali i 2-3 tick con 300 euro circa e faccio all green su tutti
lo faccio anche sui cani..stessa cosa
in piu,quado vedo certi movimenti su cani provo a mettere 2 lire..e fino d ora la sensazione e' che sia una buona strada...ma e' tutta da verificare
le certezze ce le ho tradando cani e cavalli prima dello start
poi ogni tanto faccio scommesse su sport diversi dalle corse deicani e di cavalli
s sportdiveri da cani cavalli,beh per come scommetto io (che poi praticamente fan quasi tutti)..(ad esempio io ieri in italia-iralnda),cioe pensando che vince quello piuttosto che l'altro,e entrando in mercati straliquidi all'ultimo minuto(quindi o baccki o lay a quello he il mercato da)e' matematico che alla lunga vado stirato
pero lo sfizio della scommessa cosi mi piace togliermelo spesso
ogni tanto voglio divertimi uguale
a rubare nei 5 minuti finali i 2-3 tick con 300 euro circa e faccio all green su tutti
in piu,quado vedo certi movimenti su cani provo a mettere 2 lire..e fino d ora la sensazione e' che sia una buona strada...ma e' tutta da verificare
poi ogni tanto faccio scommesse su sport diversi dalle corse deicani e di cavalli
s sportdiveri da cani cavalli,beh per come scommetto io (che poi praticamente fan quasi tutti)..(ad esempio io ieri in italia-iralnda),cioe pensando che vince quello piuttosto che l'altro,e entrando in mercati straliquidi all'ultimo minuto(quindi o baccki o lay a quello he il mercato da)e' matematico che alla lunga vado stirato
Messaggioda jacopo21 » 02/04/2009 - 13:29
sui cani il discorso che facevo ha un valore perche tutt avviene in 3 minuti,e non girano mliardi
chi si vuol muovere in un certo modo e' cotretto a farlo scoprendosi..non ha modo di nascondersi
sui cavalli ti puoi nascondere 100 volte in un giorno
apposta coi cavlli chi capisce i movimenti di questi loschi figuri
gli darei il nobel
sui cani e' invece alla portata d tutti,proprio perche non hai tempo per nasconderti...
se hai 2 assi in mano sei costretto a giocare in una maniera che gli altri capiscono perfettamente che tu hai 2 assi
questo dicevo
solo che vanno tutti di perizia..alla fine tutto guardano tranne che c'e' un tizio che ha 2 assi in mano
spero che hai capito che ragionamenti,da osteria al quarto ammazzacaffe
,facevo
ps:aggiungo una richiesta-sogno...praticamente irrealizzabile..
mi piacerebbe che si potesse,volendolo,liberamente sapere da quali account viene ogni puntata o bancata su tutti i mercai esistenti.nn la persona a cui appartiene l'account..semplicente qual'e' il conto
non chi e'..semplicemente..e' l'account x..chi e' e'
x ha fatto questo..y quest'altro..z quest'altro ancora...w cosi...x poi ha fatto l'opposto...ecc ecc
ad averci una roba del genere(e nelle alte sfere di betfair ce l'hanno quando vogliono) penso diventi ricco in 3 giorni partendo con 4 euro
in teoria c'e' la privacy...anche se poi non chiederei di sapere chi e' la persona,ma solo qual'e' il conto.....
cmq son sogni..
ciao

chi si vuol muovere in un certo modo e' cotretto a farlo scoprendosi..non ha modo di nascondersi
sui cavalli ti puoi nascondere 100 volte in un giorno
apposta coi cavlli chi capisce i movimenti di questi loschi figuri
sui cani e' invece alla portata d tutti,proprio perche non hai tempo per nasconderti...
se hai 2 assi in mano sei costretto a giocare in una maniera che gli altri capiscono perfettamente che tu hai 2 assi
questo dicevo
solo che vanno tutti di perizia..alla fine tutto guardano tranne che c'e' un tizio che ha 2 assi in mano
spero che hai capito che ragionamenti,da osteria al quarto ammazzacaffe
ps:aggiungo una richiesta-sogno...praticamente irrealizzabile..
mi piacerebbe che si potesse,volendolo,liberamente sapere da quali account viene ogni puntata o bancata su tutti i mercai esistenti.nn la persona a cui appartiene l'account..semplicente qual'e' il conto
non chi e'..semplicemente..e' l'account x..chi e' e'
x ha fatto questo..y quest'altro..z quest'altro ancora...w cosi...x poi ha fatto l'opposto...ecc ecc
ad averci una roba del genere(e nelle alte sfere di betfair ce l'hanno quando vogliono) penso diventi ricco in 3 giorni partendo con 4 euro
in teoria c'e' la privacy...anche se poi non chiederei di sapere chi e' la persona,ma solo qual'e' il conto.....
cmq son sogni..
ciao
Messaggioda coraval » 02/04/2009 - 13:47
jacopo21 ha scritto:faccio trading sulle corse ippiche e dei cani
per fare trading hai un software??
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda jacopo21 » 02/04/2009 - 13:54
si son passato a betangel dopo un po di militanza con bettraderpro
il migliore a qualita prezzo mi dicono sia gruss
pero son pigro,quando m'abituo a una cosa per cambiare faccio una fatica boia..
gia da bettraderpro a betangel c'ho messo 4 mesi per arrendermi ai continui impallamenti e cambiare software
mi raccomando se cominci,fallo per passione perche se cominci solo per soldi o sei un talento di dio o perdi per un bel po prima di capire le sfumature decisive
ciao
il migliore a qualita prezzo mi dicono sia gruss
pero son pigro,quando m'abituo a una cosa per cambiare faccio una fatica boia..
gia da bettraderpro a betangel c'ho messo 4 mesi per arrendermi ai continui impallamenti e cambiare software
mi raccomando se cominci,fallo per passione perche se cominci solo per soldi o sei un talento di dio o perdi per un bel po prima di capire le sfumature decisive
ciao
Messaggioda dap » 02/04/2009 - 13:57
Jacopo21 ha scritto:pero se non ci dei sfamare la famiglia e' tosta non concederti mai uno sfizio
Questa è la summa di tutto, tono a dire che in primis deve essere un hobby e non una ricerca esasperata di un modo per guadagnare ad ogni costo (non esiste e se esiste è per pochi). E un hobby, si sa ,rimane tale quando mette in ballo denaro che non intacchi pericolosamente i bilanci.
Altrimenti si trasforma in dipendenza.
In quanto al trading ippico credo poco anche in quello (non conosco le corse dei cani anche se molto ma molto tempo fa ho lavorato a Ponte Marconi, e chi è romano sa di cosa parlo, ai tempi di Jovinelli, Oreste il Brigante, il vecchio Ippoliti padre di quel Gianni che si vede spesso in tv e che allora faceva il "portaquote").
Il trading va bene fintanto che, come accade per la borsa, non ti rimane in mano il cerino acceso e allora, per recuperare, il rischio diventa "il tuo mestiere".
Ma, come sempre, non voglio fare il cattivo aruspice e spero d sbagliare.
Messaggioda jacopo21 » 02/04/2009 - 14:06
ma fraintendi dap,mi son spiegato male
capire che un cavallo da qui a 5 minuti da 8 va a 6,sei da capo a dodici..e' impossibile
puoi capire che da qui a 20 secondi stanno speculando 2-3 tick..e tu ti infili insieme alla mano forte che ti manda la quota li,facendoti vendere
ma e' roba di 15-20 secondi
andare oltre i 20 secondi significa affidarsi al caso..troppi fattori intervengono dopo i "20 secondi"
ma una speculazione di 2-3 tick qualche mano forte l fa continuamente in una gara...ripeto oltre quei 2-3 tick non vai(a parte casi fortunati o sfortnati),perche la manovra dello speculatore si esaurisce..uno che vuol speculare qualche tick e ha il potere economico di farlo,non puo eccedere..non poi mandare una quota da 12 a 25 se il mercao non te lo consente..2-3 tick non creano value a nessuno,per cui lo puoi fare quanto ti pare e piace
e' da li che arrivano le mie certezze..la fortuna di sapere che c'e' un manovratore..quindi una logica
capire che un cavallo da qui a 5 minuti da 8 va a 6,sei da capo a dodici..e' impossibile
puoi capire che da qui a 20 secondi stanno speculando 2-3 tick..e tu ti infili insieme alla mano forte che ti manda la quota li,facendoti vendere
ma e' roba di 15-20 secondi
andare oltre i 20 secondi significa affidarsi al caso..troppi fattori intervengono dopo i "20 secondi"
ma una speculazione di 2-3 tick qualche mano forte l fa continuamente in una gara...ripeto oltre quei 2-3 tick non vai(a parte casi fortunati o sfortnati),perche la manovra dello speculatore si esaurisce..uno che vuol speculare qualche tick e ha il potere economico di farlo,non puo eccedere..non poi mandare una quota da 12 a 25 se il mercao non te lo consente..2-3 tick non creano value a nessuno,per cui lo puoi fare quanto ti pare e piace
e' da li che arrivano le mie certezze..la fortuna di sapere che c'e' un manovratore..quindi una logica
Messaggioda ALEXEEV » 02/04/2009 - 14:20
dap ha scritto:Jacopo21 ha scritto:pero se non ci dei sfamare la famiglia e' tosta non concederti mai uno sfizio
Questa è la summa di tutto, tono a dire che in primis deve essere un hobby e non una ricerca esasperata di un modo per guadagnare ad ogni costo (non esiste e se esiste è per pochi). E un hobby, si sa ,rimane tale quando mette in ballo denaro che non intacchi pericolosamente i bilanci.
Altrimenti si trasforma in dipendenza.
In quanto al trading ippico credo poco anche in quello (non conosco le corse dei cani anche se molto ma molto tempo fa ho lavorato a Ponte Marconi, e chi è romano sa di cosa parlo, ai tempi di Jovinelli, Oreste il Brigante, il vecchio Ippoliti padre di quel Gianni che si vede spesso in tv e che allora faceva il "portaquote").
Il trading va bene fintanto che, come accade per la borsa, non ti rimane in mano il cerino acceso e allora, per recuperare, il rischio diventa "il tuo mestiere".
Ma, come sempre, non voglio fare il cattivo aruspice e spero d sbagliare.
Avrai conosciuto Plastino a Ponte Marconi,il papa'di Michele.
Azz non sapevo fossi di Roma
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 02/04/2009 - 15:37
E' normale che a leggere cio' che scrive Jacopo ci si faccia queste idee sullo scalping

Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania