Agassi ha scritto:LA SCORREGGIA DI MURCIA!![]()
Ti avvicini sempre più al buco del culo come simpatia.
Vieni qui solo a sparare cazzate in megacaratteri e quando si scaglia sei sempre lì a sottolineare........ieri dov' eri, forse a farti suturare le ferite dal cannone di igorone che ti è salito su par al cul ?
Mi hai proprio gonfiato le balle........, proprio non ne posso più di vederti qui in giro.......poi, non capisco proprio
Ti saluto, cancellami dalla tua memoria, grazie







