la puglia rossa è diventata verde su patty e pure su venus, è il famoso gioco delle tre carte, non mi meraviglierei se venus vincesse il secondo e poi lotta al terzo!!
questa vince questa perde , che me frega chi vince tanto io non perdo!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite