Comparazione bonus scommesse
Un arrivederci a tutti
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 26/09/2006 - 19:46
ignaxio ha scritto:ti spiego io come va il mondo.
Quanti imprenditori conosci che sono finiti in galera per.. essere sempre più ricchi? rispondo: tanti!
fidati.. chi ha soldi vuole sempre più soldi! in ogni modo!
mi banchi @1.40 che ora ti risponderà che le room guadagnano gia abbastanza quindi è loro premura assicurare la regolarità della partita...ahahahahahahahaha
lotito vattene
- Davide (ITY)
- Cicuta

DAvide
Messaggioda Davide (ITY) » 26/09/2006 - 20:32
alexleu ha scritto:anche tu ignazio... è na fissa...
allora mi dovete spiegare perchè rooms che guadagnano milioni orari di rake dovrebbero perdere clienti farloccando il software? a loro che gli frega chi vince o chi perde? è questo che non vi entra in testa... a loro interessa che la gente giochi, non che perda. guadagnano sulla quantità di gioco, perchè dovrebbero rischiare di essere screditati?
Chiedo anche a te ignazio, che sai come gira il mondo.
Se tu avessi una rooms che guadagna praticamente solo sul volume e non sulle +/- dei tuoi giocatori, ecco, cosa faresti? truccheresti il software? anch'io so che basterebbe poco per farlo, ma quanto sarebbe conveniente? zero, ZERO, zero. c***o è questo che non capite. quale guadagno traggono dal truccare una mano facendo vincere qualcuno? la gente se ne accorge, le voci girano si abbassa il numero di giocatori della rooms ...
Da ciò deriva lo sfottò a emir, perchè il suo è un ragiomento solo pratico (da perito) e non prende in considerazione il contesto (ingegnere).
Spero lo abbia capito anche lui, non era un'offesa al suo QI.
questo per il cash, sui sit&go c'è una teoria assodata che riscuote successo pure dalla mie parti (ovver shorts perdenti molto più di quanto dovrebbero vs i cleader).
Rasco sbagli:
non è vero che il 10/5 % va nelle tasche delle rooms di quello giochi. o meglio è vero, ma è un approccio da giocatore occasionale.
Da un tot di blinds in su non lo senti neanche e cmq c'è il rake back (che va dai 20ai30 su quasi tutte al 100 su wexchange).
Condivido tutto quello che dici, compreso il fatto di "sopportare" giovini in carriera che credeno di aver capito il mondo al terzo 28 al biennio. Ero anch'io così, li capisco e so che anche loro si capiranno tra 10 anni, quando saranno inghiottiti dal sistema che ti fa stare 9 ore tutti i giorni incollato davanti ad un monitor, per un lavoro che a malapena sopporti (e che pensavi non avresti mai fatto) solo per il mutuo della casa da pagare, le scarpe nuove per il bimbo ed il completino rosa carne per la segretaria 26enne (allora ne avranno 40).
Detto questo riporto ancora una domanda che ho fatto e che è INCOMPRENSIBILMENTE passata in secondo piano sul forum.
MI SPIEGA, CHI DICE CHE E' TUTTO REGOLARE, COME MAI GIOCATORI CHE VINCONO 150K SOLO NEI SIT AND GO (CI SONO I NOMI SUL FORUM) GIOCANDO SOLO TORNEI DA 100~200 DOLLARI HANNO VARIAZIONI DA 25.000 NEI LORO GRAFICI????????????????
C'E' UN GIOCATORE SOPRA DI 120K (120.000 PER I PIU' DURI) CHE DEVE AVER PERSO 90 DEGLI ULTIMI 100 TESTA A TESTA DA 200 DOLLARI CHE HA FATTO PER AVERE IL PICCO CHE HA NEI GRAFICI (E GIOCA SOLO QUELLI).
MA NEMMENO SE CI METTO IL MIO NIPOTE LOBOTOMIZZATO CHE ASCOLTA JOVANOTI CON L'IPOD PER 8 ORE AL GIORNO A TUTTO VOLUME E CHE SECONDO LUI 4 MENO 7 NON SI PUO' FARE PERCHE' IL 7 E' PIU' GRANDE DEL 4 (17 ANNI, LICEO CLASSICO) CI RIESCE!
NEMMENO IO SE LO VOGLIO FARE APPOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ALL IN CON 2-3 TUTTE LE VOLTE)
QUANDO QUALCUNO MI SPIEGA QUESTO ABBRACCERO' LA TESA DEL NON COMPLETTO, FINO ALLORA RIMANGO DELLA MIA IDEA.
LE GAMEROOM SONO COME I BOOK E DI CONSEGUENZA SEGANO CHI VINCE TROPPO.
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda alexleu » 26/09/2006 - 21:06
davide condivido i tuoi dubbi, ma io quel campo l'ho abbandonato. non mi trovo negli heads up, sono scarsetto, nei sit&go non trovo mai il timing perciò... Cmq posso dirti che verso i sit&go nutro dubbi, gli short perdono diciamo più spesso del dovuto. Sulle oscillazioni non saprei, non sono ferrato però ci son due italiani che giocano forte heads up e vincono bene, uno è minieri che s'è fatto la porche (!) con gli Fpp figurati quanto ha giocato, l'altro è binelli mi pare.
Se vuoi un consiglio, fatti un buon bankroll e passa al cash, inizia dai tavoli bassi con pocker tracker sotto mano ti fai le tue stats dopo un bel pò di mani e di cerchi una tua strategia. io ho notato che vinco molto con pocket e suited, perciò gioco 4tavoli 0.25 e solo quelle, beh i risultati sono ottimi per ora. ti consiglio di dare un'occhiata anche al world poker exchange, room nuova che restituisce ogni week tutto il rake giocato (in pratica lo tengono in banca e vivono con gli interessi)... per ora pochi players (mi par max 2000) però in continua crescita questo è il futuro. Io solo di rake mi faccio un ipoddo al mese (ora son da 2week e son a +300 di rake)...
ignazio, beh penso che chiunque abbia capito che tu parli di x e io di y.. finchè non capisci di che stiamo parlando è inutile.
Se vuoi un consiglio, fatti un buon bankroll e passa al cash, inizia dai tavoli bassi con pocker tracker sotto mano ti fai le tue stats dopo un bel pò di mani e di cerchi una tua strategia. io ho notato che vinco molto con pocket e suited, perciò gioco 4tavoli 0.25 e solo quelle, beh i risultati sono ottimi per ora. ti consiglio di dare un'occhiata anche al world poker exchange, room nuova che restituisce ogni week tutto il rake giocato (in pratica lo tengono in banca e vivono con gli interessi)... per ora pochi players (mi par max 2000) però in continua crescita questo è il futuro. Io solo di rake mi faccio un ipoddo al mese (ora son da 2week e son a +300 di rake)...
ignazio, beh penso che chiunque abbia capito che tu parli di x e io di y.. finchè non capisci di che stiamo parlando è inutile.
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 26/09/2006 - 21:58
Perkè ci sono quelli ke come te giocano lo stesso,e siete tantissimi,poi i rischi ke corrono sono quasi 0 visto ke non ci sono prove contro di loro.Conosco diverse persone ke anke se sono state avvisate ke le partite ke fanno sono truccate sempre dagli stessi bari ke li rubano da anni continuano a giocare perdendo praticamente sempre,come lo spieghi tu questo?Probabilmente spesso l'INGENUITà UNITA ALLA MALATTIA DEL GIOCO FORMA UN COCKTAIL da quale è difficile uscire.alexleu ha scritto:anche tu ignazio... è na fissa...
allora mi dovete spiegare perchè rooms che guadagnano milioni orari di rake dovrebbero perdere clienti farloccando il software? a loro che gli frega chi vince o chi perde? è questo che non vi entra in testa... a loro interessa che la gente giochi, non che perda. guadagnano sulla quantità di gioco, perchè dovrebbero rischiare di essere screditati?
Chiedo anche a te ignazio, che sai come gira il mondo.
Se tu avessi una rooms che guadagna praticamente solo sul volume e non sulle +/- dei tuoi giocatori, ecco, cosa faresti? truccheresti il software? anch'io so che basterebbe poco per farlo, ma quanto sarebbe conveniente? zero, ZERO, zero. c***o è questo che non capite. quale guadagno traggono dal truccare una mano facendo vincere qualcuno? la gente se ne accorge, le voci girano si abbassa il numero di giocatori della rooms ...
Da ciò deriva lo sfottò a emir, perchè il suo è un ragiomento solo pratico (da perito) e non prende in considerazione il contesto (ingegnere).
Spero lo abbia capito anche lui, non era un'offesa al suo QI.
questo per il cash, sui sit&go c'è una teoria assodata che riscuote successo pure dalla mie parti (ovver shorts perdenti molto più di quanto dovrebbero vs i cleader).
Rasco sbagli:
non è vero che il 10/5 % va nelle tasche delle rooms di quello giochi. o meglio è vero, ma è un approccio da giocatore occasionale.
Da un tot di blinds in su non lo senti neanche e cmq c'è il rake back (che va dai 20ai30 su quasi tutte al 100 su wexchange).
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda alexleu » 26/09/2006 - 22:05
careca, lassamo stà ... siam milioni allora... e con società quotate in borsa... ma tanto... si perdon le elezioni... è tutto truccato... si perde il campionato... è tutto truccato... perdi il giro... è tutto truccato... ti tolgono il mass dumper... è tutto truccato... meno male che abbiam vinto i mondiali
carca è un vizio italico, non è colpa tua.
Messaggioda barbetta » 26/09/2006 - 22:53
alexleu ha scritto:davide condivido i tuoi dubbi, ma io quel campo l'ho abbandonato. non mi trovo negli heads up, sono scarsetto, nei sit&go non trovo mai il timing perciò... Cmq posso dirti che verso i sit&go nutro dubbi, gli short perdono diciamo più spesso del dovuto. Sulle oscillazioni non saprei, non sono ferrato però ci son due italiani che giocano forte heads up e vincono bene, uno è minieri che s'è fatto la porche (!) con gli Fpp figurati quanto ha giocato, l'altro è binelli mi pare.
quante mani ci vogliono perchè siano attendibili le statistiche di pokertracker secondo te?
se sono OT potremmo aprire un topic a riguardo
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 26/09/2006 - 22:55
alexleu ha scritto:careca, lassamo stà ... siam milioni allora... e con società quotate in borsa... ma tanto... si perdon le elezioni... è tutto truccato... si perde il campionato... è tutto truccato... perdi il giro... è tutto truccato... ti tolgono il mass dumper... è tutto truccato... meno male che abbiam vinto i mondiali![]()
allora credi a tutto cio che ti dicono,però mi raccomando diffida da chi ti dice che cicciolina è vergine
essere farfalloni e bambacioni è un vizio italico,non è colpa tua credimi
lotito vattene
Messaggioda alexleu » 26/09/2006 - 23:46
barbetta ha scritto:quante mani ci vogliono perchè siano attendibili le statistiche di pokertracker secondo te?
ma io mi son fermato intorno a 10mila, ora il numero preciso nn lo ricordo. Però ero partito con un altra idea, mi ero intrippato per il gioco loose e devo dire mi è servito soprattutto per raddrizare la mia strategia... Sai qual era la mano con cui ho pedduto più dindi? AK... ora non la rilancio mai preflop e mi dà molte più soddisfazioni, del tipo che l'avversario non se l'aspetta soprattutto con la str8 nut.
un secondo consiglio è la disciplina, tenere sempre sott'occhio il bankroll, appena si tilta sit out e pausetta. mai sessioni troppo lunge. cose che uno da per scontato si, ma x imparare a non sgarrare c'ho messo na vita
ps: ti ho mandato un pm, se non l'hai mai usato ti potrà risultare utile.
Messaggioda barbetta » 27/09/2006 - 00:23
alexleu ha scritto:barbetta ha scritto:quante mani ci vogliono perchè siano attendibili le statistiche di pokertracker secondo te?
ma io mi son fermato intorno a 10mila, ora il numero preciso nn lo ricordo. Però ero partito con un altra idea, mi ero intrippato per il gioco loose e devo dire mi è servito soprattutto per raddrizare la mia strategia... Sai qual era la mano con cui ho pedduto più dindi? AK... ora non la rilancio mai preflop e mi dà molte più soddisfazioni, del tipo che l'avversario non se l'aspetta soprattutto con la str8 nut.
un secondo consiglio è la disciplina, tenere sempre sott'occhio il bankroll, appena si tilta sit out e pausetta. mai sessioni troppo lunge. cose che uno da per scontato si, ma x imparare a non sgarrare c'ho messo na vita
visto, non riesco a risponderti perchè ho pochi msg, cmq la conosco bene quella 'guida' a pokertracker.
PTracker lo sto usando da un paio di settimane e per ora ho solo 1400 mani archiviate. Sinceramente non mi sono ancora addentrato in tutte le varie statistiche ma sembra utile per capire e quindi migliorare il proprio stile di gioco.
E' un po come il libro dove segni tutte le scommesse fatte (io non l'ho mai tenuto ma ne ho sentito parlare in questo forum
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 27/09/2006 - 11:14
alexleu ha scritto:barbetta ha scritto:quante mani ci vogliono perchè siano attendibili le statistiche di pokertracker secondo te?
Purtoppo la disciplina serve a tanto.
Esperienza personale negli ultimi 15 gg
Versato su una poker room 100$ giocato in tavoli con limite fisso 2$-4$ per circa ore 1 a sessione, ho cercato solo di giocare le mani che piu' mi ispiravano dopo 2 3 giorni di gioco totale badget 400$.
Il problema e' che quando si inizia una sessione di gioco et dopo circa 30 minuti si e' sotto di 50 60$ si dovrebbe smettere ed andare via perche' ti accorgi che il sistema non ti serve una mano buona, ed invece che cosa ho fatto ho continuato a giocare e naturalmente in circa 2 ore di gioco ho perso tutto quello che avevo.
ESSERE DILIGENTI AIUTA E NON POCO, al poker online si puo' vincere se solo si e' diligenti altrimenti................... io purtroppo non lo sono.........
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania