Bobas ha scritto:Minchia fonz, ogni qual volta ho avuto una seppur minima discussione con Tacito, sei stato sempre il primo ad accorrere in suo soccorso (e sappiamo che Tacito non ne ha bisogno, si difende benissimo da solo).
il problema è proprio questo se intervengo a favore di Luca allora lo difendo, se intervengo contro di lui si fa finta di nulla...questo non mi sta bene, perche mi impedisce di scrivere liberamente quello che penso su varie questioni
io mi ricordo il famoso thread di calcio norvegese etc etc in cui intervenni dicendo ad entrambi che eravate abbastanza adulti per cercare una pacifica convivenza, ma fui subito da te ignorato solo perche "amico" di tacito, senza che nel mio messaggio ci fosse nulla a suo ( o tuo ) favore...
la mia idea ai tempi fu che tu non avessi letto il messaggio ma solo l'autore, magari anzi di sicuro mi sbaglio, perchè sennò non era giustificabile una risposta come quella che scrivesti...
cmq non ce l'ho necessariamente con te, ci son tanti altri di quelli che leggono e non scrivono ( tu almeno lo fai
Ciao Buona GiornATA











