°°hbk84°° ha scritto:35.9 punti a partita, neanche Jordan ha mai avuto una media punti più alta
Vado a memoria, ma mi gioco un arto a qualsiasi quota che è così... MJ un anno viaggiò a 37.1 (mi sembra nel 1985-1986), quindi quello che dici non è vero hbk
°°hbk84°° ha scritto:Non voglio dire eresie, ancora MJ è lontano, perà lui piano piano si sta avvicinando
Mah a me 'sta storia francamente proprio non torna... Bryant è un giocatore sopraffino, ma il parallelo secondo me è offensivo nei confronti di Jordan... dalla sua ci sono
6 titoli NBA con
6 titoli di MVP delle finali... dei 3 anelli di Kobe il gran merito fu invece di Shaq, come si è visto non appena i due si sono separati (Shaq in finale all'Est con gli Heat, Kobe a guardare i playoffs sulla T.N.T
°°hbk84°° ha scritto:Wade, McGrady, Iverson, James non possono mai reggere il confronto
Anche qui hbk non sono granché d'accordo, anche se si tratta pur sempre di opinioni soggettive e non di verità assodate
Di quelli citati da te almeno TMac mi sembra superiore a Bryant, per quello che fa sui due lati del campo. Iverson DA SOLO portò Phila ad una finale NBA e Bryant questa cosa non è ancora riuscito a farla... non lo so, è chiaro che il numero 8 stanotte ha scritto la Storia, e resta un Campione con la C maiuscola... ma preferirei non vedere accostato il suo nome a quello di
His Airness
Detto questo voglio vedere la partita c***o... qualcuno l'ha salvata su pc, può farmi un dvd, una videocassetta, mandarla su cellulare??!!??