Per me dovrebbe vincer lo scozzese,ora che 30 sia alto avrei dei dubbi. Certo tecnicamente fanno 2 sport diversi ma è un gioco crudele e quel sisifo lì se ti tiene in campo finisce che parti in mano con una roba al 30 che dopo 3 ore magari vale 3. poi forse davvero quello vale,a meno che no lo giochi iogo tiger ha scritto:mah,avevo preso la clijsters a inizio torneo a 3.5 e l'ho rivenduta a 2.5 perche' non mi ha convinto piu' di tanto.
chiaro che adesso vincera' facile.
nole con federer mi sono gia' stancato di pagarlo,anche ieri con berdych non mi sembra abbia fatto niente di che.
come dice agassi pero' giocano di sera,alla fine mi tocchera' pagarlo ancora una volta,non so cosa giocare ma mi sa che ci caschero' nuovamente![]()
nell'altra semi vedo andy in finale al 30,a me sembra pure alto.
c'e' qualcuno di voi altri scagliatoriche pensa possa vincere ferrer
comunque dopo anni di dubbi mi sa che sono giunto ad una conclusione,questo e' il mio torneo preferito
Noto che intorno a fedro girano spesso voci scettiche da un annetto abbondante,ci sta,spesso è stato discontinuo. Un po' di appagamento,figli,cazzi e mazzi,insomma qualche respiro lo ha tirato ma resta + forte,ora poi gli han messo in testa che deve tirare quasi sempre di controbalzo,sembra anche divertirsi di piu. Detto questo la quota mi sembra bassa sotto mezzo ma non gli gioco contro. anche perchè quello spazzolino lì con ste lenti e sceneggiate varie per poco rimette in match berdych già in doccia,mi aspetto un partita vicina,non escludo che qualche grano me lo pelino...
mi è toccato vedere pure le donne,commedia schiavone a parte(unico match godibile per scelletarezza della figa russa che deve aver preso la sindrome di davidoff),spettacoli quasi sempre raccapriccianti,gare di corri e tira senza nè arte nè parte,dove è num 1 una che qualche anno fa sarebbe stata carne da macello,roba da Olgettina per intendersi. Poi ho intravisto in queste notti una arrivata ai quarti,una specie di palo della luce con un mocio vileda biondo che gli pende dal capo,mobile come una frittura di paranza. ma da dove c***o le tirano fuori?
Se vince la cinese chiedo a sky la digital key per criptare i canali del tennis