Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
16283 messaggi
-
Pagina 349 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 347
- 348
- 349
- 350
- 351
- …
- 1086
- Prossimo
Re: cavallo del giorno
Messaggioda dap » 20/02/2016 - 15:43
Ormai e' di uso comune commentare qualsiasi corsa come "fatta" (e non si sente quasi mai parlare di quota sbagliata).
Cio' e' avvalorato dalla tesi, sempre comune, che i drivers ormai si possano "vendere" per poche centinaia di euro. Ma sarebbe bene dare molta poca importanza alle chiacchiere.
Consideriamo che di quote si e' perso il senso. (con le dovute eccezioni)
Cio' e' avvalorato dalla tesi, sempre comune, che i drivers ormai si possano "vendere" per poche centinaia di euro. Ma sarebbe bene dare molta poca importanza alle chiacchiere.
Consideriamo che di quote si e' perso il senso. (con le dovute eccezioni)
Messaggioda dap » 20/02/2016 - 16:00
A proposito di quota, quella di AUSTRALIAN QUEEN e' scesa velocemente ma la corsa ha dimostrato che il pari era un bel regalo.
Oggi tutto il mondo ippico che segue le grandi prove in ostacoli attende Silviniaco Conti nella "Betfair Ascot Chase" l'importante prova di gr.1 che si correra' a Ascot alle 16.35 it
Non metto in dubbio che tale attesa sia giustificata come pure una pioggia di sterline a 11-4 che ha fatto tornare rapidamente la quota sotto il 5-2.
Ma, proprio per questione di quota, ho messo qualche lira su TRIOLO D'ALENE, il 9 anni allenato da Nicky Henderson che era dato per spacciato al termine della stagione 2014 per alcuni problemi fisici.
E' tornato, sia pure presentato con cautela dal suo trainer, e oggi a 7-1 mi sembra troppo poco considerato.
E' pur sempre un vincitore di "Hennessy Gold Cup" e grande agonista equino.
Oggi tutto il mondo ippico che segue le grandi prove in ostacoli attende Silviniaco Conti nella "Betfair Ascot Chase" l'importante prova di gr.1 che si correra' a Ascot alle 16.35 it
Non metto in dubbio che tale attesa sia giustificata come pure una pioggia di sterline a 11-4 che ha fatto tornare rapidamente la quota sotto il 5-2.
Ma, proprio per questione di quota, ho messo qualche lira su TRIOLO D'ALENE, il 9 anni allenato da Nicky Henderson che era dato per spacciato al termine della stagione 2014 per alcuni problemi fisici.
E' tornato, sia pure presentato con cautela dal suo trainer, e oggi a 7-1 mi sembra troppo poco considerato.
E' pur sempre un vincitore di "Hennessy Gold Cup" e grande agonista equino.
Messaggioda montag » 21/02/2016 - 14:01
5 Napoli Pompadour piazzata ed un cippino vincente.
5 Milano Selvatico cof con moderazione, perchè sale di categoria, lo schema dovrebbe agevolarlo, il numero è buono, vado in cerca di una piazza con il solito cippino vincente sui cavalli di quota.
5 Milano Selvatico cof con moderazione, perchè sale di categoria, lo schema dovrebbe agevolarlo, il numero è buono, vado in cerca di una piazza con il solito cippino vincente sui cavalli di quota.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda dap » 22/02/2016 - 13:33
Provo PIRATE'S TREASURE a Wolverhampton, h.17.55 it.
A 7-4 mi sembra preso bene, per me non vale piu' di 5-4.
La vittoria del 10 febbraio a Southwell, battendo Daisy Bere, mi ha lasciato un'ottima impressione e il miglio e' la distanza perfetta per il figlio di Iffraaj e Musical Sands (Green Desert) allenato da Tate e montato (purtroppo....) da Luke Morris.
Una lira anche su COLOURFILLY nella prima di Lingfield, ma solo per la quota di 2-1 e non perche' mi abbia particolarmente ben imporessionato dieci giorni fa circa a Wolverhampton quando perse nettamente da Queen Aggie.
Vista la concorrenza cmq il 2-1 e' molto al di sopra del 7-5 che avrei fatto.
Alla terza, sempre a Lingfield, una certa attenzione merita Blue Amazon, ma forse piu' per il futuro che per la prova odierna.
A 7-4 mi sembra preso bene, per me non vale piu' di 5-4.
La vittoria del 10 febbraio a Southwell, battendo Daisy Bere, mi ha lasciato un'ottima impressione e il miglio e' la distanza perfetta per il figlio di Iffraaj e Musical Sands (Green Desert) allenato da Tate e montato (purtroppo....) da Luke Morris.
Una lira anche su COLOURFILLY nella prima di Lingfield, ma solo per la quota di 2-1 e non perche' mi abbia particolarmente ben imporessionato dieci giorni fa circa a Wolverhampton quando perse nettamente da Queen Aggie.
Vista la concorrenza cmq il 2-1 e' molto al di sopra del 7-5 che avrei fatto.
Alla terza, sempre a Lingfield, una certa attenzione merita Blue Amazon, ma forse piu' per il futuro che per la prova odierna.
Messaggioda vichi » 22/02/2016 - 14:15
I nostri book hanno fatto 2.60 di Shadow Gar alla prima di Vincennes, mentre al Pmu era oltre 4, come dire non vogliamo gioco. Mal gliene incolse, oggi Pippo era in modalità "fratello scemo" del guidatore che conosciamo. È riuscito a rimanere chiuso, quindi a non correre sui 2700 di Parigi, mica facile.
Ho giocato solo Daddy Cash a 9 alla quinta, solo vincente stake 2/10
Ho giocato solo Daddy Cash a 9 alla quinta, solo vincente stake 2/10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda torino12 » 22/02/2016 - 19:08
buona sera , e un po di tempo che vi leggo e questa sera vorrei dirvi, che era tanto che non , giocavo cosi bene.
qualcuno di voi sicuramente avra la mia epoca ovvero over 50. la partita piu bella che ho fatto era quando giocavamo per (bruno pagano) grande quotista. vi rinnovo i mie complimenti e spero di ricambiarvi, ciao continuate cosi
qualcuno di voi sicuramente avra la mia epoca ovvero over 50. la partita piu bella che ho fatto era quando giocavamo per (bruno pagano) grande quotista. vi rinnovo i mie complimenti e spero di ricambiarvi, ciao continuate cosi
Messaggioda montag » 22/02/2016 - 21:41
torino12 ha scritto:buona sera , e un po di tempo che vi leggo e questa sera vorrei dirvi, che era tanto che non , giocavo cosi bene.
Ciao e benvenuto.
Io sono tra gli over, del resto non penso sia facile trovare giovani appassionati delle corse ippiche.
Spero di riuscire ad essere abbastanza lucido quando la natura farà il suo corso, invecchiando non migliora nessuno.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 22/02/2016 - 22:31
Domani:
7 Trieste coppie rallo - pipino
4 Trieste un tentativo su Omagis
8 roma un tentativo su Solvalla race
7 roma omsk dei greppi mi piace molto, all'ultima ha fatto un bambino, spero riesca a trovare la corda perchè gli avversari non mancano, accoppiate con Mig enne.
1 roma mi piace molto Painkiller va, corsa dove conta solo il primo nastro.
Coppie con Sunnyz.
trio con New hope
7 Trieste coppie rallo - pipino
4 Trieste un tentativo su Omagis
8 roma un tentativo su Solvalla race
7 roma omsk dei greppi mi piace molto, all'ultima ha fatto un bambino, spero riesca a trovare la corda perchè gli avversari non mancano, accoppiate con Mig enne.
1 roma mi piace molto Painkiller va, corsa dove conta solo il primo nastro.
Coppie con Sunnyz.
trio con New hope
Messaggioda montag » 23/02/2016 - 13:48
Alla 7 trieste il ritiro in prima fila cambia tutte le carte in tavola, Noodles bieffe andrà in un amen al comando ed essendo cavallo che corre sotto, manderà via Rallo, almeno credo.
Comunque a 21 l'ho giocato, per la piazza è più difficile dire se a 2.8 possa essere vantaggioso mettere, di sicuro a me questa piazza piace molto.
Coppie con Rallo.
trio con Pipino.
Comunque a 21 l'ho giocato, per la piazza è più difficile dire se a 2.8 possa essere vantaggioso mettere, di sicuro a me questa piazza piace molto.
Coppie con Rallo.
trio con Pipino.
Messaggioda montag » 23/02/2016 - 19:40
Domani corse che gradisco poco, all'ultima di firenze mi piace molto Rey tav.
Messaggioda dap » 23/02/2016 - 23:02
Domani corre di nuovo MASTER BURBIDGE, Kempton h. 21.10 it
Sono passati solo cinque giorni dall'inopinata sconfitta patita da Pao De Acuca (anche 80-1 nell'exchange market) ma su Mulholland ci riprova vuol dire che ritiene MB in grado di correre piu' che bene.
Secondo me stavolta non perde, e a 13-8 Ladbrokes, Bet365 e William Hill ne ho preso una buona porzione. Certo sfidare tre giganti del betting ippico come i suddetti puo' sembrare impresa pretenziosa, ma a volte anche i grandi sbagliano.
Sono passati solo cinque giorni dall'inopinata sconfitta patita da Pao De Acuca (anche 80-1 nell'exchange market) ma su Mulholland ci riprova vuol dire che ritiene MB in grado di correre piu' che bene.
Secondo me stavolta non perde, e a 13-8 Ladbrokes, Bet365 e William Hill ne ho preso una buona porzione. Certo sfidare tre giganti del betting ippico come i suddetti puo' sembrare impresa pretenziosa, ma a volte anche i grandi sbagliano.
Messaggioda montag » 24/02/2016 - 13:44
Rey tav poteva essere il discorso di Ranieri, niente carta, buon numero e categoria giusta.
Solo che invece di 7, si trova 1.7 ed 1.2.
Se poi aggiungiamo che è una corsa allievi, non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Solo che invece di 7, si trova 1.7 ed 1.2.
Se poi aggiungiamo che è una corsa allievi, non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Messaggioda torino12 » 24/02/2016 - 14:05
passa il tempo, il tormentone e lo stesso chi arriva primo meglio alloggia, qualcuno lo ha giocato , a 2,5
poi ci sono quelli bravi come te che non riescono a giocare.
Messaggioda montag » 24/02/2016 - 14:22
torino12 ha scritto:passa il tempo, il tormentone e lo stesso chi arriva primo meglio alloggia, qualcuno lo ha giocato , a 2,5
Non lo avrei giocato nemmeno al 150% pulito, oggi guardo.
Domani c'è una cavalla che avrà quota, se vince tanto meglio ma preferisco un piazzato di posizione alla pari che un vincente alla pari, normalmente cremato.
Comunque con questo regolamento, la quota fissa è un'arma a doppio taglio, quando ritirano un cavallo, o hai rischiato le chiappe per una ciliegia o non vai proprio alla cassa, di sicuro non ci guadagni.
16283 messaggi
-
Pagina 349 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 347
- 348
- 349
- 350
- 351
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania