SuperTuccio ha scritto:Oggi st'Andreghetti è in forma eh
Ieri ne ha vinte 5
Messaggioda montag » 25/05/2009 - 17:40
mattione99 ha scritto:montag ha scritto:vichi ha scritto:montag ha scritto:perry ha scritto:se si piazza livella mangio un gatto vivo.
modesta a padova v. e p.
ciao
facciamo così, tu apparecchia che io ti porto il gatto ma tu preparami il coccodrillo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte ci vuole un curioso fondoschiena a questo gioco.
15 giorni fa livella è quantomeno piazzata a milano e viene cancellata da un altro cavallo, oggi è seconda in corda con andreghetti di fuori, rompe quello in testa lei si ritrova terza in corda e andreghetti sfonda.
è veramente un periodo che sono maledetto oltre ogni limite, pagava quasi 15 mica spiccioli.
nota bene ha fatto meno di 1.15 e ha perso.
Vuoi farmi credere che l'hai giocata solo v?? A parte la differenza tra v e p ovviamente.....
ovvio che l'ho giocata anche piazzata, ma se non prendi quando indovini queste perizie qui, quando vinci?
se ti ricordi quando commentai l'ultima corsa che fece lo dissi allora che bisognava darci un altro colpo, clementoni poi guida pochissimo ma quando si sposta in genere ha delle possibilità ciao
cavoli che risate che mi son fatto!!!...beh pranzo o cena..vorrei assistere all'evento!!!![]()
complimenti per livella ancora però....
![]()
per oggi solo irene fargo alla quinta di roma ...della serie continuamoci a far del male....se vince mangio un cane cinese....!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
forse questo è il trucco per nadare alla cassa!!!![]()
![]()
Messaggioda montag » 25/05/2009 - 20:43

Messaggioda il gregge di heidi » 25/05/2009 - 20:59
montag ha scritto:io ho mandato un pm sia a gregge sia a maxrastel che il ragno deve aver spaventato a morte![]()
![]()
![]()
perchè ha fatto un messaggio e poi è sparito, ma non avendomi risposto o non ne vogliono più sapere oppure non sono più iscritti.
notte
Messaggioda Il ragno » 25/05/2009 - 21:18

Messaggioda mattione99 » 25/05/2009 - 21:32
montag ha scritto:mattione99 ha scritto:montag ha scritto:vichi ha scritto:montag ha scritto:perry ha scritto:se si piazza livella mangio un gatto vivo.
modesta a padova v. e p.
ciao
facciamo così, tu apparecchia che io ti porto il gatto ma tu preparami il coccodrillo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte ci vuole un curioso fondoschiena a questo gioco.
15 giorni fa livella è quantomeno piazzata a milano e viene cancellata da un altro cavallo, oggi è seconda in corda con andreghetti di fuori, rompe quello in testa lei si ritrova terza in corda e andreghetti sfonda.
è veramente un periodo che sono maledetto oltre ogni limite, pagava quasi 15 mica spiccioli.
nota bene ha fatto meno di 1.15 e ha perso.
Vuoi farmi credere che l'hai giocata solo v?? A parte la differenza tra v e p ovviamente.....
ovvio che l'ho giocata anche piazzata, ma se non prendi quando indovini queste perizie qui, quando vinci?
se ti ricordi quando commentai l'ultima corsa che fece lo dissi allora che bisognava darci un altro colpo, clementoni poi guida pochissimo ma quando si sposta in genere ha delle possibilità ciao
cavoli che risate che mi son fatto!!!...beh pranzo o cena..vorrei assistere all'evento!!!![]()
complimenti per livella ancora però....
![]()
per oggi solo irene fargo alla quinta di roma ...della serie continuamoci a far del male....se vince mangio un cane cinese....!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
forse questo è il trucco per nadare alla cassa!!!![]()
![]()
eh no caro mattione così non va.
dovevi dire se non vince mangio un cane cinese, troppo comodo così.
ho visto la corsa, ha fatto l'arrivo un mese prima, se parte al momento giusto è piazzata tutta la vita.ciao

Messaggioda mattione99 » 26/05/2009 - 10:31
Messaggioda montag » 26/05/2009 - 11:40
Messaggioda vichi » 26/05/2009 - 13:11

Messaggioda ilmagnifico » 26/05/2009 - 13:50
Messaggioda vichi » 26/05/2009 - 14:00
ilmagnifico ha scritto:Salve a tutti!!!!!
Oggi mi sembra una giornata ricca di spunti e quindi dopo aver periziato alcune corse insieme ad un mio amico che posta su un altro forum voglio scrivere i miei prono qui:
4a milano N°1
6a milano N°4
1a napoli N°6
3a napoli N°8
6a napoli N°12
1a palermo N°7
6a palermo N°5
8a palermo N°5 (da caricare vincente per chi può)
1a roma N°6
6a roma N°1 (come sopra, da caricare vincente)
7a roma N°9
4a trieste N°1
5a trieste N°6
6a trieste N°3
7° trieste N°1
Sonoun pò tantini ma ci stanno tutti alla grande!!!!
ciao e bf a tutti!!!!
Messaggioda Il ragno » 26/05/2009 - 14:36
Il ragno ha scritto:Buonasera a tutti!!!
Per domani ho dato una prima occhiata al programma di Roma e ho visto 2 cavalli che mi sembra abbiano buone chance.
Alla prima il n°6 Vorrei e alla seconda il n°1 Stanislav.
Poi a Napoli alla quinta il n°8 Lance Storm.
Per la conferma a domani!!!!!

Messaggioda ilmagnifico » 27/05/2009 - 00:54
ilmagnifico ha scritto:Salve a tutti!!!!!
Oggi mi sembra una giornata ricca di spunti e quindi dopo aver periziato alcune corse insieme ad un mio amico che posta su un altro forum voglio scrivere i miei prono qui:
4a milano N°1
6a milano N°4
1a napoli N°6
3a napoli N°8
6a napoli N°12
1a palermo N°7
6a palermo N°5
8a palermo N°5 (da caricare vincente per chi può)
1a roma N°6
6a roma N°1 (come sopra, da caricare vincente)
7a roma N°9
4a trieste N°1
5a trieste N°6
6a trieste N°3
7° trieste N°1
Sonoun pò tantini ma ci stanno tutti alla grande!!!!
ciao e bf a tutti!!!!
Messaggioda vichi » 27/05/2009 - 10:35
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |