Messaggioda vadacca » 18/10/2008 - 17:14
Io mi sono iscritto, non ho versato niente. Oggi cerco di entrare per provare bet angel ma mi ritrovo l'account sospeso. Sono iscritto ad almeno 15 book on line e non mi era mai successo. Chiedo spiegazioni via mail e mi dicono che non ho messo un numero di telefono valido, rimetto il mio cellulare, come del resto ho fatto per tutti gli altri conti, offrendomi anche di mandare i documenti. Infatti mi richiedono le copie documenti+copia carta di credito. Mando tutto, compresa la copia postepay e chiedo nell'occasione se l'accettano per versamenti e prelievi. Ancora non mi giunge risposta e l'account rimane sospeso. Alle precedenti mail avevano risposto nel giro di qualche minuto. Penso che sarebbe stato formalmente piu' corretto non bloccare il conto ma richiedermi direttamente via mail i documenti, che sarebbe stato meglio non asserire che avevo messo un numero di telefono sbagliato, inoltre avrei gradito di piu' parlare con loro in italiano. In definitiva non sono certo stato colpito in positivo dalla loro accoglienza.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)