Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
16283 messaggi
-
Pagina 311 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 309
- 310
- 311
- 312
- 313
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda vichi » 18/02/2011 - 12:06
Tris del caffè delle Padovanelle ore 14.
Mi piace il nr.10 Ile dei Greppi, è ben guidato, Francesco Facci, ha davanti Ioachin che dovrebbe andare in testa, al limite potrebbe anche provare a sfondare, dato che Ioachin in testa fa 1000 mt, se poi decidesse di correre all'attesa rimarrebbe comunque in posizione da sparo, davanti c'è poco, forse il solo Laird, in seconda file conta Manchester, che però per attitudine non gira molto di fuori, mentre in terza fila dovrebbero contare tutti i numeri alti, dal 15 al 18.
Ile dei Greppi v/p
Mi piace il nr.10 Ile dei Greppi, è ben guidato, Francesco Facci, ha davanti Ioachin che dovrebbe andare in testa, al limite potrebbe anche provare a sfondare, dato che Ioachin in testa fa 1000 mt, se poi decidesse di correre all'attesa rimarrebbe comunque in posizione da sparo, davanti c'è poco, forse il solo Laird, in seconda file conta Manchester, che però per attitudine non gira molto di fuori, mentre in terza fila dovrebbero contare tutti i numeri alti, dal 15 al 18.
Ile dei Greppi v/p
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 18/02/2011 - 12:20
Ciao Valerio come sempre ho idee stane... a parte qualche notiziola sentita questo cavallo piace anche a me quindi lo appoggio con fiducia
LAFAYETTE ALTER V/P
Per la tris aggiungo gli ultimi tre
poca spesa ma speriamo.... molta resa

LAFAYETTE ALTER V/P
Per la tris aggiungo gli ultimi tre
poca spesa ma speriamo.... molta resa
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Bega » 18/02/2011 - 13:22
Salve a tutti ragazzi
Per la tris delle 14 stranamente vado contro a Vichi, di solito abbiamo sempre la stessa idea
Mi prendo Leo del Sebino, cavallo a dir poco volante nel periodo, nelle ultime corse è arrivato stretto con cavalli come Monarca Jet e Giove Caf che in questa compagnia valgono riga..cavallo coraggioso, sa girar di fuori e se davanti non fanno andatura forsennata possiede un gran finale..ci provo
Per la tris delle 14 stranamente vado contro a Vichi, di solito abbiamo sempre la stessa idea
Mi prendo Leo del Sebino, cavallo a dir poco volante nel periodo, nelle ultime corse è arrivato stretto con cavalli come Monarca Jet e Giove Caf che in questa compagnia valgono riga..cavallo coraggioso, sa girar di fuori e se davanti non fanno andatura forsennata possiede un gran finale..ci provo
Messaggioda vichi » 21/02/2011 - 18:28
Tris delle 19 a Tordivalle
Ho giocato il nr. 19 Nesea, memore delle prestazioni in Tris a Follonica di un paio di mesi orsono, la prima con numero in prima fila tutta strada di fuori si isola in arrivo, la seconda con numero in seconda fila sui 2200, finisce in foto con un cavallo sicuramente superiore a quelli di stasera, Next Gill Mg; oggi ha sicuramente un numero impegnativo, ma avversari sulla carta abbordabili, poi le ultime prestazioni non sono da prendere alla lettera.
Nesea v/p
Ho giocato il nr. 19 Nesea, memore delle prestazioni in Tris a Follonica di un paio di mesi orsono, la prima con numero in prima fila tutta strada di fuori si isola in arrivo, la seconda con numero in seconda fila sui 2200, finisce in foto con un cavallo sicuramente superiore a quelli di stasera, Next Gill Mg; oggi ha sicuramente un numero impegnativo, ma avversari sulla carta abbordabili, poi le ultime prestazioni non sono da prendere alla lettera.
Nesea v/p
Ameba feat Antibook
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 21/02/2011 - 19:57
Ma poi la Natascia l'ha vinta una corsa sui 2000?!
Mortacci loro e tutte le volte che dicevano che era pronta,va a vincere a quella quota quando non gioco piu'
E poi con quel numero in seconda fila.
Mortacci loro

Mortacci loro e tutte le volte che dicevano che era pronta,va a vincere a quella quota quando non gioco piu'
E poi con quel numero in seconda fila.
Mortacci loro
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda vichi » 28/02/2011 - 13:40
Lo scarso tempo a disposizione mi ha allontanato dai cavalli, ho risparmiato denaro..
Oggi comunque mi pare ci siano i presupposti per scagliare con qualche possibilità di andare alla cassa.
A Treviso ore 14 faccio Mourinho Zs in accoppiata con Livella e Irene Fargo, più Mourinho Zs vincente.
Oggi comunque mi pare ci siano i presupposti per scagliare con qualche possibilità di andare alla cassa.
A Treviso ore 14 faccio Mourinho Zs in accoppiata con Livella e Irene Fargo, più Mourinho Zs vincente.
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 28/02/2011 - 18:28
Bello..., a Treviso ne ho presi 2 su 3 e non ho riscosso una beata mazza..
A Tordivalle vado deciso su Irton del Rio nr.9, anche se riconosco che Istler è il cavallo da battere. Gioco l'allievo di D'Angelo v/p, in quanto credo che in 300 mt possa essere al comando, e in questo caso devono venire a prenderci...
A Tordivalle vado deciso su Irton del Rio nr.9, anche se riconosco che Istler è il cavallo da battere. Gioco l'allievo di D'Angelo v/p, in quanto credo che in 300 mt possa essere al comando, e in questo caso devono venire a prenderci...
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 28/02/2011 - 19:36
vichi ha scritto:Bello..., a Treviso ne ho presi 2 su 3 e non ho riscosso una beata mazza..
Se perdevo anche con questo smettevo
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 01/03/2011 - 18:03
Stasera ad Agnano ore 19, vado per Montré de Malva nr 18, allievo del buon Enzino Tufano; all'ultima tris disputata fu quarto, vinse Lucky Luciano che aveva numero in prima fila mentre oggi ha il 17, Iron Roc fu terzo ma aveva il 16 e sfondò presto, mentre oggi ha il 19, in prima fila per me l'unico che conta è l'allievo di Romolo Ossani McLaren Ur che però è cavallo che preferisce correre di rimessa mentre il vero antagonista si trova in seconda fila con il 16, Milliondollar Lux, che ha schiena non agevole in quanto Fiordo As parte piano. Tutto sommato penso che Montré possa fare 1.58 e con queste misure, visto anche lo schema eventuale, si dovrebbe lottare per la vittoria.
Montré de Malva v/p
Montré de Malva v/p
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 06/03/2011 - 13:45
Ciao a tutti, io di tempo ne ho zero, impegni enne, ma è possibile che nessuno scriva più??
Oggi ci sarebbe una discreta giornata di corse alle Mulina, ormai quasi fu..
C'è il Ponte Vecchio, una ormai ex prova di internazionale, ridotta ad un poco più che un premio di centro, se si pensa che Look Mp, logico favorito che però potrebbe anche non vincere, si riduce a correre per un premio di 44mila complessivi, dopo aver corso il Luxembourg, la dice tutta sul nostro Trotto.
Non posso andare sul campo, però una puntatina la faccio.
Alla ottava corsa provo il nr. 2 Orotea, v/p, cavalla che non ha prestazioni, ma che è reduce da buoni lavori, e che all'ultima corsa ha fatto vedere di avere buone potenzialità . Vedo che la guida Andreghetti, il che vuole sicuramente dire che Lindblom ha fiducia.
Oggi ci sarebbe una discreta giornata di corse alle Mulina, ormai quasi fu..
C'è il Ponte Vecchio, una ormai ex prova di internazionale, ridotta ad un poco più che un premio di centro, se si pensa che Look Mp, logico favorito che però potrebbe anche non vincere, si riduce a correre per un premio di 44mila complessivi, dopo aver corso il Luxembourg, la dice tutta sul nostro Trotto.
Non posso andare sul campo, però una puntatina la faccio.
Alla ottava corsa provo il nr. 2 Orotea, v/p, cavalla che non ha prestazioni, ma che è reduce da buoni lavori, e che all'ultima corsa ha fatto vedere di avere buone potenzialità . Vedo che la guida Andreghetti, il che vuole sicuramente dire che Lindblom ha fiducia.
Ameba feat Antibook
Messaggioda Bega » 06/03/2011 - 14:06
Ragazzi salve a tutti, pienissimo di impegni anche io..oggi però sono dei vostri..sperando che tutti e 3 insieme (io, micione e vichi..che considero competenti di alto livello) forse qualcosa la riusciamo a strappare insieme..
Alla 6° di Torino mi piace tanto Legier Mb, cavallo di ottima qualità che sta correndo anche bene..di recente ha corso una tris con un numeraccio in terza fila facendo segnare al cronometro un tempo discretamente sotto i 2 minuti..prima ancora aveva vinto contro Immanuel Kant a Bologna, dunque in buona compagnia..qualche volta va di galoppo, ma se dovesse trottare ci sta..sopra il 3.00 prenderò
Sempre a Torino alla 7° prendo Nefertite del Rio, che per me ha come avversario principale Neve del Rio che all'ultima volava..ma son 2 cavalli allenati da Smorgon, che sceglie di salire su Nefertite..quindi..
..la buona femmina di Smorgon all'ultima ha vinto per distacco una tris dal 20 sul doppio chilometro e ha corso discretamente anche in Francia..dovrebbe tagliare il traguardo per prima, sopra la pari prendo anche qui..
Alla 4° di Montegiorgio, alla luce delle ultime 2 prestazioni (l'ultima superlativa secondo me) credo che Manzoni Slm con Ciulla sia il favorito d'obbligo..e molto solido secondo me..sopra la pari prendo anche qui
Per ora ho questo in mente, se avete idee proponete
Alla 6° di Torino mi piace tanto Legier Mb, cavallo di ottima qualità che sta correndo anche bene..di recente ha corso una tris con un numeraccio in terza fila facendo segnare al cronometro un tempo discretamente sotto i 2 minuti..prima ancora aveva vinto contro Immanuel Kant a Bologna, dunque in buona compagnia..qualche volta va di galoppo, ma se dovesse trottare ci sta..sopra il 3.00 prenderò
Sempre a Torino alla 7° prendo Nefertite del Rio, che per me ha come avversario principale Neve del Rio che all'ultima volava..ma son 2 cavalli allenati da Smorgon, che sceglie di salire su Nefertite..quindi..
Alla 4° di Montegiorgio, alla luce delle ultime 2 prestazioni (l'ultima superlativa secondo me) credo che Manzoni Slm con Ciulla sia il favorito d'obbligo..e molto solido secondo me..sopra la pari prendo anche qui
Messaggioda Bega » 07/03/2011 - 00:17
Bega ha scritto:Ragazzi salve a tutti, pienissimo di impegni anche io..oggi però sono dei vostri..sperando che tutti e 3 insieme (io, micione e vichi..che considero competenti di alto livello) forse qualcosa la riusciamo a strappare insieme..
Sempre a Torino alla 7° prendo Nefertite del Rio, che per me ha come avversario principale Neve del Rio che all'ultima volava..ma son 2 cavalli allenati da Smorgon, che sceglie di salire su Nefertite..quindi....la buona femmina di Smorgon all'ultima ha vinto per distacco una tris dal 20 sul doppio chilometro e ha corso discretamente anche in Francia..dovrebbe tagliare il traguardo per prima, sopra la pari prendo anche qui..
Alla fine ho giocato Legier Mb perchè aveva quota spropositata ma non se ne è fatto nulla, grosso peccato per Nefertite che ha rotto dando 30-40 metri di vantaggio a Neve del Rio per poi arrivare seconda a nemmeno mezza lunghezza..si perde, non tantissimo, ma era in preventivo
ciao
Messaggioda micione » 08/03/2011 - 11:57
ciao eccoci di nuovo qui, speriamo di andare spesso alla cassaed ora via ai prono
Cavallo Distanza Guidatore R.Scud.
1) OASI ABANO FAS 1600 W.PAAL
2) OVER THE TIME LF A.SCALA
3) OLLARIA S.BORRINO SEN
4) ORCHESTRA SICULA M.DI MARO
5) OKLAHOMA RU GIOR.D`ALESS. JR
6) OLIMPIA GIANFI G.RUOCCO
7) ONDA RIVARCO S.DELL`ANNUNZIATA
OLGA DL R.FORINO
9) ORMAI LANCAS G.SCHERILLO
10) ODRY JOY VP.DELL`ANNUNZIATA
11) OLA DIF R.D`ALESSANDRO
ciao a tutti, qui sembra una corsa a due tra OASI ed ODRY il primo a dalla sua il numero e la regolarità il secondo a la guida ma brutto numero, per gli altri vale il discorso che essendo puledri ci può essere qualcuno che all'improvviso esploda, ma è del tutto impossibile che il numero 1 stia fuori dal marcatore
1) OASI ABANO FAS 1600 W.PAAL
2) OVER THE TIME LF A.SCALA
3) OLLARIA S.BORRINO SEN
4) ORCHESTRA SICULA M.DI MARO
5) OKLAHOMA RU GIOR.D`ALESS. JR
6) OLIMPIA GIANFI G.RUOCCO
7) ONDA RIVARCO S.DELL`ANNUNZIATA
9) ORMAI LANCAS G.SCHERILLO
10) ODRY JOY VP.DELL`ANNUNZIATA
11) OLA DIF R.D`ALESSANDRO
ciao a tutti, qui sembra una corsa a due tra OASI ed ODRY il primo a dalla sua il numero e la regolarità il secondo a la guida ma brutto numero, per gli altri vale il discorso che essendo puledri ci può essere qualcuno che all'improvviso esploda, ma è del tutto impossibile che il numero 1 stia fuori dal marcatore
spero che non sia troppo tardi
ciao
Messaggioda micione » 08/03/2011 - 11:58
Corsa : 2) II-16.00-PREMIO MAMY DI JESOLO E. 6.050 DEB M.1600 (Trio)
1) ONLY YOU GAR 1600 PL.D`ANGELO
2) OLLY HP G.INFIMO
3) OZONO DEGLI ULIVI GIOR.D`ALESS. JR
4) OK MON AMOUR S.VIOLA
5) OK DEGLI ULIVI R.CHIARO
6) ORIENT EXPRESS AC P.ESPOSITO JR
7) OZELOT OK R.D`ALESSANDRO
corsa per debuttanti con montante di 64 euro alle 11.30 netto favorito il numero 1 ONLY YOU GAR qui invece sono determinati le sgambature quindi se un amico che si trova sul campo ci raggualiasse in proposito è sempre ben accetto
1) ONLY YOU GAR 1600 PL.D`ANGELO
2) OLLY HP G.INFIMO
3) OZONO DEGLI ULIVI GIOR.D`ALESS. JR
4) OK MON AMOUR S.VIOLA
5) OK DEGLI ULIVI R.CHIARO
6) ORIENT EXPRESS AC P.ESPOSITO JR
7) OZELOT OK R.D`ALESSANDRO
corsa per debuttanti con montante di 64 euro alle 11.30 netto favorito il numero 1 ONLY YOU GAR qui invece sono determinati le sgambature quindi se un amico che si trova sul campo ci raggualiasse in proposito è sempre ben accetto
spero che non sia troppo tardi
16283 messaggi
-
Pagina 311 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 309
- 310
- 311
- 312
- 313
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania