Comparazione bonus scommesse
Pronostici e Scommesse Festival di Sanremo 2017 | Quote
Le scommesse non sportive, chiamate anche 'Special Bets'. Elezioni politiche, concorsi, eventi meteo, nascite, matrimoni, morti ammazzati e non ....
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
667 messaggi
-
Pagina 32 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- …
- 45
- Prossimo
- paperino_pianeta
- Marciatore

Re: Pronostici e Scommesse Festival di Sanremo 2017 | Quote
Messaggioda paperino_pianeta » 11/02/2017 - 11:23
Quote prese da un altro book .it:

Messaggioda Kislev » 11/02/2017 - 11:26
Non lo so ci sto pensando se chiudere gli occhi e provare gabbani a 12 che è parecchio alto e secondo me finisce a podio facile c'è da vedere se riesce a scalzare la mannoia che magari per 4 volte di fila sentirla ha stufato
Francamente per gusto la canzone che mi piace di più è quella di gabbani pesa molto la sua apparente leggerezza
Francamente per gusto la canzone che mi piace di più è quella di gabbani pesa molto la sua apparente leggerezza
COPRITI anche 1€
- paperino_pianeta
- Marciatore

Messaggioda paperino_pianeta » 11/02/2017 - 11:35
Kislev ha scritto:Non lo so ci sto pensando se chiudere gli occhi e provare gabbani a 12 che è parecchio alto e secondo me finisce a podio facile c'è da vedere se riesce a scalzare la mannoia che magari per 4 volte di fila sentirla ha stufato![]()
Ciao, Desade: anche per me potrebbe spuntarla Gabbani in un paese canzonaro, che privilegia il disimpegno al pensiero.
Ciò detto, la canzone di Gabbani è simpatica, ben costruita e presentata in modo originale.
Messaggioda Kook » 11/02/2017 - 11:47
paperino_pianeta ha scritto:Kislev ha scritto:Non lo so ci sto pensando se chiudere gli occhi e provare gabbani a 12 che è parecchio alto e secondo me finisce a podio facile c'è da vedere se riesce a scalzare la mannoia che magari per 4 volte di fila sentirla ha stufato![]()
Ciao, Desade: anche per me potrebbe spuntarla Gabbani in un paese canzonaro, che privilegia il disimpegno al pensiero.
Ciò detto, la canzone di Gabbani è simpatica, ben costruita e presentata in modo originale.
caspita, a vincere è dura. Ma ieri avete visto il pubblico com'era in estasi?
di certo c'è che non giocherò Mannoia a queste quote.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- paperino_pianeta
- Marciatore

Messaggioda paperino_pianeta » 11/02/2017 - 11:58
Kook ha scritto:paperino_pianeta ha scritto:Kislev ha scritto:Non lo so ci sto pensando se chiudere gli occhi e provare gabbani a 12 che è parecchio alto e secondo me finisce a podio facile c'è da vedere se riesce a scalzare la mannoia che magari per 4 volte di fila sentirla ha stufato![]()
caspita, a vincere è dura. Ma ieri avete visto il pubblico com'era in estasi?
di certo c'è che non giocherò Mannoia a queste quote.
@Angelo
Mi pare che la quota di Gabbanni stia calando di parecchio: per ora è un buon indizio. Io 5 ministake li ho già messi.
Messaggioda Kook » 11/02/2017 - 12:05
paperino_pianeta ha scritto:
@Angelo
Mi pare che la quota di Gabbanni stia calando di parecchio: per ora è un buon indizio. Io 5 ministake li ho già messi.
l'entusiasmo del pubblico di ieri sera ha lasciato il segno, avrà voti da ogni polo. Io ho già una bet a podio a quota interessante. Se vincesse non sarei sorpreso.
Stavo valutando l'ultimo posto, Bianca ATzei sarebbe la mia scelta, ma non vorrie che in un modo o nell'altro riesca a superare anche questo ostacolo. Bene, faccio finta che non ci sia e analizzo il resto. A me sembra che la più brutta canzone sia quella di Bernabei e sarebbe anche una sorpresa vista la quota, secondo me peggio di quella di Clementino. Qui però aspetto vostri consigli.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ermes7351 » 11/02/2017 - 12:16
Considerando la mia vecchiaia che ormai non mi permette più di scrivere Buonanotte a serata finita, dico che stasera farò del tutto per arrivare alla premiazione
Diamo per scontato di aver capito tutto o ci sarà una sorpresa? (o più sorprese)
Effettivamente, chi o quale potrebbe essere la canzone regina del Festival?
Solo alcune riflessioni.
Se Giggino è uno dei più forti sui social, ha un suo pubblico, da cosa proviene la debacle?
Se Gabbani vale più di lui, con quale criterio Ron vale meno della Comello?
E perchè la Mannoia deve vincere?
Contano i poteri delle etichette?
Se sì spiegatemi perchè un'etichetta indipendente come la OYA' (della Mannoia, che ne è anche la proprietaria e si appoggia a Sony) forse riuscirà a mettere nel sacco proprio la Sony stessa che guardacaso, ha portato 7 artisti, la Universal 5 e Warner 3.
Le EDIZIONI MUSICALI (OYA) fanno guadagnare molto di più delle vendite, perchè l’autore concede a un editore l’esercizio del diritto di pubblicare per le stampe, per conto e a spese dell’editore stesso, l’opera dell’ingegno. Che in questo caso la Mannoia cede poi a Sony per le stampe dell’opera, in particolare l’esecuzione, la rappresentazione, la riproduzione su dischi e nastri, la diffusione attraverso la radio e la televisione.
Come dire se mi vuoi, alleati e stai muto.
Solo per approfondire (buona lettura)
La casa editrice si impegna:
a) a riprodurre l’opera a mezzo stampa e /o su dischi fonografici o altri mezzi riproduttori del suono, con un minimo di edizioni indicato nel contratto;
b) a porre in commercio le predette riproduzioni dell’opera;
c) a pagare i compensi all’autore.
I compensi sono in genere stabiliti nelle seguenti modalità:
a) per le somme derivanti dal diritto di pubblica esecuzione, generalmente 8/24simi al compositore della musica e 4/24simi all’autore del testo;
b) per il diritto di sfruttamento fonomeccanico, non meno del trenta per cento sulle somme totali per il compositore della musica e del quindici per cento all’autore del testo;
c) per il diritto di riproduzione a mezzo stampa, una percentuale variabile attorno al cinque per cento al compositore della musica e attorno al due virgola cinque per cento all’autore del testo letterario, da calcolarsi sul prezzo di copertina delle copie vendute.
I compensi per i diritti di pubblica esecuzione e di sfruttamento fonografico sono percepiti semestralmente tramite la S.I.A.E., a cui l’autore si dovrà iscrivere e affidare mandato per l’esazione onde poterli incassare.
La casa editrice di solito provvede al deposito presso la S.I.A.E. del bollettino di dichiarazione dell’opera.
La casa editrice si riserva generalmente il tipo e la forma delle edizioni che più ritiene opportune. Si riserva inoltre:
a) la facoltà di trasferire a terzi i diritti e concedere licenze per le utilizzazioni economiche dell’opera, individuando gli eventuali compensi per il cessionario straniero;
b) la facoltà di concedere le eventuali utilizzazioni dell’opera in film sonori e in altre forme di rappresentazione;
c) la facoltà di concedere le eventuali utilizzazioni del testo letterario e/o della musica in riviste, pubblicazioni giornalistiche o librarie in genere, assicurando ovviamente all’autore una partecipazione agli incassi.
Diamo per scontato di aver capito tutto o ci sarà una sorpresa? (o più sorprese)
Effettivamente, chi o quale potrebbe essere la canzone regina del Festival?
Solo alcune riflessioni.
Se Giggino è uno dei più forti sui social, ha un suo pubblico, da cosa proviene la debacle?
Se Gabbani vale più di lui, con quale criterio Ron vale meno della Comello?
E perchè la Mannoia deve vincere?
Contano i poteri delle etichette?
Se sì spiegatemi perchè un'etichetta indipendente come la OYA' (della Mannoia, che ne è anche la proprietaria e si appoggia a Sony) forse riuscirà a mettere nel sacco proprio la Sony stessa che guardacaso, ha portato 7 artisti, la Universal 5 e Warner 3.
Le EDIZIONI MUSICALI (OYA) fanno guadagnare molto di più delle vendite, perchè l’autore concede a un editore l’esercizio del diritto di pubblicare per le stampe, per conto e a spese dell’editore stesso, l’opera dell’ingegno. Che in questo caso la Mannoia cede poi a Sony per le stampe dell’opera, in particolare l’esecuzione, la rappresentazione, la riproduzione su dischi e nastri, la diffusione attraverso la radio e la televisione.
Come dire se mi vuoi, alleati e stai muto.
Solo per approfondire (buona lettura)
La casa editrice si impegna:
a) a riprodurre l’opera a mezzo stampa e /o su dischi fonografici o altri mezzi riproduttori del suono, con un minimo di edizioni indicato nel contratto;
b) a porre in commercio le predette riproduzioni dell’opera;
c) a pagare i compensi all’autore.
I compensi sono in genere stabiliti nelle seguenti modalità:
a) per le somme derivanti dal diritto di pubblica esecuzione, generalmente 8/24simi al compositore della musica e 4/24simi all’autore del testo;
b) per il diritto di sfruttamento fonomeccanico, non meno del trenta per cento sulle somme totali per il compositore della musica e del quindici per cento all’autore del testo;
c) per il diritto di riproduzione a mezzo stampa, una percentuale variabile attorno al cinque per cento al compositore della musica e attorno al due virgola cinque per cento all’autore del testo letterario, da calcolarsi sul prezzo di copertina delle copie vendute.
I compensi per i diritti di pubblica esecuzione e di sfruttamento fonografico sono percepiti semestralmente tramite la S.I.A.E., a cui l’autore si dovrà iscrivere e affidare mandato per l’esazione onde poterli incassare.
La casa editrice di solito provvede al deposito presso la S.I.A.E. del bollettino di dichiarazione dell’opera.
La casa editrice si riserva generalmente il tipo e la forma delle edizioni che più ritiene opportune. Si riserva inoltre:
a) la facoltà di trasferire a terzi i diritti e concedere licenze per le utilizzazioni economiche dell’opera, individuando gli eventuali compensi per il cessionario straniero;
b) la facoltà di concedere le eventuali utilizzazioni dell’opera in film sonori e in altre forme di rappresentazione;
c) la facoltà di concedere le eventuali utilizzazioni del testo letterario e/o della musica in riviste, pubblicazioni giornalistiche o librarie in genere, assicurando ovviamente all’autore una partecipazione agli incassi.
Messaggioda Ermes7351 » 11/02/2017 - 12:25
Kook ha scritto:paperino_pianeta ha scritto:
@Angelo
l'entusiasmo del pubblico di ieri sera ha lasciato il segno, avrà voti da ogni polo. Io ho già una bet a podio a quota interessante. Se vincesse non sarei sorpreso.
Stavo valutando l'ultimo posto, Bianca ATzei sarebbe la mia scelta, ma non vorrie che in un modo o nell'altro riesca a superare anche questo ostacolo. Bene, faccio finta che non ci sia e analizzo il resto. A me sembra che la più brutta canzone sia quella di Bernabei e sarebbe anche una sorpresa vista la quota, secondo me peggio di quella di Clementino. Qui però aspetto vostri consigli.
Ciao Angelo,
è un'impresa titanica.
Andare a cercare l'ultimo stasera dove ce ne sono almeno 5 che veleggiano in quelle parti
Ma rinforza qualche TAT
Messaggioda Kook » 11/02/2017 - 12:39
Eurobet ha Bravi vs Chiara 1,90-1,80 e mi tocca prendere anche qui.
Provo con due ministake, Bernabei ultimo 4.50 e Gabbani premio critica 4.50 .... amen
Provo con due ministake, Bernabei ultimo 4.50 e Gabbani premio critica 4.50 .... amen
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kislev » 11/02/2017 - 13:06
Ho preso gabbani a 12 investendo un po' di vincita, tentativo che non rimpiango la quota era troppo alta contestualmente better offriva a 6
COPRITI anche 1€
- paperino_pianeta
- Marciatore

Messaggioda paperino_pianeta » 11/02/2017 - 13:24
Su Betaland metto un po' di sacchi per il T/T
Gabbani @1,67-Elodie
Gabbani @1,67-Elodie
- paperino_pianeta
- Marciatore

Messaggioda paperino_pianeta » 11/02/2017 - 18:24
Solo su Snai, quota di Meta precipitata...
Messaggioda Kook » 11/02/2017 - 19:28
Mi sto fissando su Paola Turci, ho l'impressione che a premio ci possa arrivare
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- paperino_pianeta
- Marciatore

Messaggioda paperino_pianeta » 11/02/2017 - 19:56
Mi chiedo come possa essere favorito così tanto Sergio Sylvestre alla luce di quanto esposto nel suo ottimo post da Franz: dato che il peso della giuria degli esperti è così determinante, non credo possa raccogliere tanti consensi da quel versante...
667 messaggi
-
Pagina 32 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- …
- 45
- Prossimo
Torna a “Scommesse Speciali (No Sport)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania