molder ha scritto:ù
Tampa Bay - Carolina 1 1.60
Florida - N.Y. Rangers 1 1.90
Vancouver - Ottawa 2 2.55
Montreal - Toronto 1 2.45
2U
aspettando di concludere la doppia su eurobet Detroit+Tampabay
provo questa bella quadrupla naturalmente ci metto pure Tampa Bay non oso immaginare srisultato diverso
aggiungo Florida che di questi tempi non e' facile da battere anzi se ci mettiamo pure che gioca contro i Rangers e ci metto pure i Canadiens in formissima e che cercheranno per la prima volta di battere sul ghiaccio amico i Maples Lefs che se sono quelli dell'altra notte contro i penguins beh allora se la vedranno brutta cmq tentativo da fare per la splendida forma dei Canadiens e il flop di Toronto e poi in ultimo i miei amati Canucks beh NoBet per me e' triste ammetter che hai ragione l'ennesima assenza dovuta ai comportamenti poco sportivi(eufemismo)di Bertuzzi si va ad aggiungere a una lungo lista di forfait che stanno condizionando una parte fondamentale della stagione non posso far altro che prendere atto del loro momento infelice ,ieri notte hanno vinto di rabbia in OT,e puntare nettamente sui senators in ottima forma e capici sempre di trovare la via della rete spero di sbagliarmi ma per i canucks sarrano dolori viste le ultime performance
ciao a tutti e un appello
Zoretto dove sei c'e' bisogno di te
Graze Mille per la fiducia
Purtroppo sono stato fuori e ho fatto tardissimo, non ho avuto tempo nemmeno di leggere...ottimo il 2 dei Senators e la vittoria dei Canadiens, match veramente interessanti...
Ci si vede nel pomeriggio o nella prima serata, per discutere su alcuni prono...
Complimenti a Paokun per l'en-plei