peppino ha scritto:[...La Roma vincerà sicuramente, meritava con il Parma e farà una grande partita con l'Arsenal!
Così come la farà contro la Juve, la Roma non sbaglia le partite importanti! dovresti saperlo meglio di me!!!
Se poi Capello ha messo le mani avanti... è per prendere i tre punti che gli stanno davanti

LA ROMA MERITAVA CONTRO IL PARMA!!!!
io che ho visto la partita DAL VIVO posso ditri che NON abbiamo MAI dato la sensazione di poter vincere e nemmeno pareggiare la partita visti anche i "grandi" giocatori che ci rappresentavano...CUFRE'/GUARDIOLA/SARTOR/FERRONETTI??
LA ROMA VINCERA' SICURAMENTE!!! LA ROMA NON SBAGLIA LE PARTITE IMPORTANTI!!!
infatti si è visto...
quest'anno ho smesso di dirlo dopo il derby dato che finora la roma mi è costata 650 euro di singole (REAL IN CASA+AEK IN TRASF.+DERBY=201+201+249 EURO) e per fortuna che con l'INTER ho tenuto fede alla mia promessa fatta di NON giocare più la ROMA per quest'anno...
COMMENTO FINALE PER PREMIER LEAGUE=DA BUON INGLESE
SEI UN PO' TROPPO PRESUNTUOSO...E POI HAI SEMPRE COMMENTI DA FARE SULLA ROMA,GUARDA CHE CI SONO CENTINAIA DI SQUADRE IN TUTTA EUROPA,CAMBIA SQUADRA FORSE TI RIESCE MEGLIO PARLARE DI ALTRO...[/quote]
Purtroppo caro peppino?!!?? devo farti notare alcune cose:
1) non commento solo la Roma, ma come puoi andare a vedere ho cercato di pronosticare tutte le italiane impegnate in europa
2) piuttosto sei tu che rispondi solo ai commenti sulla Roma
3) se Montella contro il Parma dopo 10 minuti segna invece di farsi parare il colpo di testa da Frey chi mi dice come sarebbe finita la partita? io sul 2-0 per il Parma ho contato 2 occasioni 2 goal, mentre per la Roma 4 occasioni 2 goal
4) se la Roma mi sembra quella che più delle altre ha possibilità di vittoria penso di poterlo dire tranquillamente, piuttosto mi viene da pensare che sei tu che porta un po' sfiga che dici?
Ho ben 650 motivi per dirlo....
Facci sapere se te la giochi che risparmiamo....